Pagina 32 di 34 PrimaPrima ... 223031323334 UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 332

Discussione: Benvenuti! Presentatevi qui

  1. #311
    Junior Member

    User Info Menu

    ciaooooo sono antonio da roma..... ho un piccolo inseparabile che sto cercando di allevare a mano..... data la mia poca esperienza mi appoggero a voi per avere consigli

    ciauuuu

  2. #312
    Junior Member

    User Info Menu

    ciaooooo sono antonio da roma..... ho un piccolo inseparabile che sto cercando di allevare a mano..... data la mia poca esperienza mi appoggero a voi per avere consigli

    ciauuuu

  3. #313
    Junior Member

    User Info Menu

    buonasera a tutti e buona pasqua, mi chiamo fabio e anche io come voi ho la passione per i pappagalli e altri uccelli....
    mi sono iscritto al forum per conoscere meglio questi bellissimi animali e avere informazioni utili per allevarli ed accudirli al meglio possibile.
    grazie a tutti e un saluto :-)

  4. #314
    Junior Member

    User Info Menu

    [8)]Ciao! io sono Camilla da Milano, e sono ancora in fase pre-acquisto... bisognosa di tanti consigli

  5. #315
    Junior Member

    User Info Menu

    piacere!
    sono stefania e come "hobby" allevo pappagalli!!!
    in questo momento ho 2 cocorite Penny Irpef!
    IO

  6. #316
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao sono Asia ho quasi 14 anni e scrivo da Imperia in Liguria..adoro gli animali... certi mi dicono che possiedo un piccolo zoo ma io voglio continuare la mia passione..
    Allora le foto per sbaglio le ho postate sulla discussione dei cincilla'..ma vi faccio un breve riepilogo..:
    Ho 1 gatto:Sidney..4 cocorite : Avalon, Denver,Destiny e Floyd , Ho 2 diamantini mandarino :Halley e Orange, 2 canarini:Pio e Pia (col nido), due roseicollis inseparabili : Ginevra e Flipper e infine 3 tartarughe d'acqua.: Matt,Milly e Lol.. prima ce ne avevo 4 ma Savannah purtroppo e' morta..[:211]..ciao a tutti
    ASIETTA

  7. #317
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti io sono il pappagallo il mio vero nome è Damiano Palazzo,il mio amico è una cocorita di nome Pietro e poi ho un criceto bianco di nome Pallocchio [][][:0][8][xx(][|)][8)][)][:I][8D][}][8][^]
    damiano palazzo

  8. #318
    Junior Member

    User Info Menu

    mi presento anche io! ciao a tutti!
    mi chiamo Charlotte e scrivo da Prato
    ho due diamanti di gould (con 2 uova), un parrocchetto del senegal (chuck) e un inseparabile (orazio)
    bacione a tutti!!
    Chuck&orazio

  9. #319
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti, sono Cristina . In casa ho un piccolo zoo, formato da cani,gatto,pesci, tartarughe acquatiche e terrestri e pappagalli.
    La motivazione che mi ha spinto ad iscrivermi pero ' si chiama Pippi, una pappagalli ma inseparabile che e' arrivata un pochino inaspettata a casa da qualche giorno e che mi crea preoccupazione.
    E' una pappagallina che non e' uscita piu dalla sua gabbia da tanto tempo, perché dove la tenevano non erano in grado o non avevano voglia di farla uscire, ed ora quelle poche volte che sono riuscita a farla uscire, mi vola sulla testa e sul collo preferibilmente e subito dopo mi becca facendomi addirittura delle ferite.
    Devo confessare che sono diventata un po' timorosa e non so bene che comportamento tenere ed interpretare questo comportamento.
    Per favore potetet darmi dei consigli ed aiutarmi ad interpretare il suo comportamento?
    Ringrazio tutti in anticipo, anche a nome di Pippi...


  10. #320
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti!! sono Valentina della provincia di Venezia e allevo kekko un maschietto di calopsite da piu di un anno

Pagina 32 di 34 PrimaPrima ... 223031323334 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. BENVENUTI! PRESENTATEVI QUI
    Di francy_capo nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 03-11-14, 02:44 PM
  2. PRESENTATEVI QUI
    Di masutti elisa nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 211
    Ultimo Messaggio: 07-06-12, 07:05 PM
  3. benvenuti!!!
    Di laly nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-08-10, 03:51 PM
  4. .:Benvenuti!:.
    Di Videlchan nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-02-06, 04:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •