Pagina 3 di 34 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 332

Discussione: Benvenuti! Presentatevi qui

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi chiamo Giovanni, sono della provincia di Torino e ho 2 cocorite e 2 barrati.

  2. #22
    Member

    User Info Menu

    ciao mi presento sono Marina mamma di Fidel e Cleto ho 45 anni e vivo a Vicenza non sono molto pratica di computer infatti ho sbagliato inserire il nome (Marna e come vedete anche gli anni)non ne ho 13 magari!!!
    Appena qualche anima gentile mi insegna inserisco le foto visto che ci sono molti dubbi sulla mia storia. Comunque scusatemi tanto

  3. #23
    Member

    User Info Menu

    salve a tutti, sono Alessandro e sto imparando adesso ad usare un forum, quindi scusate se le mie risposte saranno ritardate e addirittura assenti[:I] Sono un farmacista fiorentino con un cane e due pappagalli, un roseicollis e un monaco.
    Alessandro

  4. #24
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti,
    mi chiamo patrizia e vivo in provincia di ferrara.Gli animali sono la mia grande passione, ho una cagnolina (barboncina Denise) un cavallo (frisnone Davanti deto Vant), qualche pesciolino e tra poco forse anche un pappagallino calopsite...ma ho bisogno di tanti tanti consigli!!!
    ciao a tutti!

  5. #25
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao sono muma, avito vicino a milano, ho due calopsitte...

    ciao!

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti....
    sono Gioia e da poco ho ricevuto in regalo un calopsite.....non so ancora bene se sia maschio o femmina....e sinceramente non so nemmeno quanto tempo abbia.....è un pò spiumacchiato sotto al collo....mi auguro che sia solo perchè molto giovane e non perchè ha problmei....me lo hanno regalato ieri...in realtà me lo ha regalato il mio amore che me lo ha fatto trovare in casa nella gabbietta....un pò troppo piccola.....
    Non so se avete capito che sono un pò dipaerata...ho avuto un inseparabile per 3 anni, un piccolo fisher imboccato da quando aveva pochi giorni...poi purtroppo per un bruttissimo maledetto incidente è volato via e non sono arrivata in tempo per poterlo ritrovare,...ho pianto tutte le mie lagrime ma l'ho superata.
    Mi ero ripromessa di non prendere mai più un uccellino da compagnia...ed oggi sono un pò sconvolta per questo nuovo arrivo.
    Prima studiavo ed avevo molto più tempo da dedicare ad un "cucciolo pennuto" oggi per lavoro sto fuori tutto il giorno ed avendo un cavalo mi trovo a passare la maggior parte dei week fuori casa....sinceramente ho motlissimi dubbi se tenerlo o no, non voglio che sia un infelice in gabbia, solo tutto il giorno....non sono una persona egoista e starei malissimo al pensiero che si deprimesse per la troppa solitudine....mi viene da piangere e purtroppo il mio amore c'è rimasto un pò male visto che la mia reazione non è stata esattamente : salti di gioia.
    Sono esseri stupendi ma hanno bisogno di compagnia, coccole e cure, non sono sopramobili....
    Voi che mi consigliate?
    Gioietta

    Il vento del Paradiso è quello che soffia fra le orecchie di un cavallo..

    Ti vedrò volare in alto nel cielo e ti sentirò cinguettare nel profondo del mio cuore...

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Gioietta e benvenuta.
    Questa discussione serve solo a presentarsi e farsi conoscere, per qualsiasi altro argomento inerente i pappagalli ti invito ad aprire una discussione apposita. Grazie.
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

  8. #28
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti!!!!!!
    mi chiamo Diana e vivo a roma.. da poco mi sono appassionata alle calopsite e vorrei comprarne una o due, ma dei negozi mi fido poco, quindi se magari qualcuno di voi petesse darmi un consiglio o aiutarmi ne sarei molto felice.. ciao

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    MI PRESENTO SONO FRANCESCO DA PALERMO
    I MIEI AMICI SONO COCO,CARDO,PINO,TARTA E RUGA
    francesco

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    TOC TOC Ci sono anche io!
    Mi ripresento Mi chiamo Helena ho 55 anni vivo a Genova La mia casa è praticamente piena di dolcissimi animali che convivono benissimo tra di loro
    Ho 1 cane(Nikita) 1 gatto(Romeo) 1 furetto(Asia) 1 Rosella(Jack) 1calo allevata a mano(Spugna)e 0rmai 7 diamantini(dico ormai xchè all'inizio erano solo 2)
    Jack e Spugna vivono insieme e sono inseparabili.X chi mi aveva detto che con 1 Rosella (selvatica)non potevo metterci nessuno, sappia che ora non è Spugna che è diventato selvatico ma è Jack che si è adolcito.é andata bene e ne sono contenta
    ciao Helena

Pagina 3 di 34 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. BENVENUTI! PRESENTATEVI QUI
    Di francy_capo nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 03-11-14, 02:44 PM
  2. PRESENTATEVI QUI
    Di masutti elisa nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 211
    Ultimo Messaggio: 07-06-12, 07:05 PM
  3. benvenuti!!!
    Di laly nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-08-10, 03:51 PM
  4. .:Benvenuti!:.
    Di Videlchan nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-02-06, 04:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •