Pagina 2 di 34 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 332

Discussione: Benvenuti! Presentatevi qui

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti,sono Coccinella95,ovvero Ilaria;scrivo da un paese vicino vercelli,piemonte.
    Da 2 mesi ho 1 coppia di coco e la scorsa settimana ho allargato la famiglia con altre 2 coco.Ciao e grazie per l'aiuto che molti mi hanno dato.Ciao!
    COSA + IMPORTANTE X ME:MAYA,VERA,JONNY,ACQUAE MIRTILLO.

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    io vi seguo a catena...............
    sono lollo9090
    mi chiamo lorenzo...........ho 16 e vivo a roma..............(e freguento il 3° liceo scientifico)
    la mia famiglia è composta da...........20 pappagalli trecoco e calo...........
    e un cricetino russo

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    ...ed ora tocca anche a me..
    Ciao a tutti il mio nome è Eleonora (Polletto) e vivo a Trani (Ba).
    La mia famigliola di pappi.. è composta dalla banda bassotti, scherzi a parte, da quattro calo Benjy & Katy e dalle loro due piccole figlie Lilly & Polly e dal piccolo coco Kakà.
    Sono ancora alle prime esperinze con i pappi...ma con voi e con loro... sono sulla buona strada... con tanto di cartello "Lavori in corso".[:61][:87][:61]

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    .........A belli potevo mancare mai io?????
    Mi chiamo Mordace
    In arte nel mondo reale sono Carmine ho 21 anni e vivo a San giorgio del sannio in provincia di benevento.
    Frequento il 3 anno di Ingegneria Civile a benevento ma la mia più grande passione dopo la mia ragazza sono le mie calopsite in particolare.
    la mia famiglia DI PENNUTI è formata da 10 calopsite che sono sempre in avanzamento numerico 1 fischer cobalto 1 personata e 1 incrocio fra un fischer e un personata e una 30 di coco (cercasi casa per coco ne sono troppe ma tutte stupende e affettuose)
    ho la campagna e quindi ho tantissimi animali di tutto.
    ciao a tutti

    UN SALUTO IN PARTICOLARE A CLARA LA NOSTRA AMICA CHE CI PROTEGGERà DALL?ALTO DEI CIELI
    CIAO CLARA.....SARAI SEMPRE TRA NOI.

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono Salvo...per gli amici Salvuccio..ho 15 anni e scrivo da Misilmeri in Prov. di Palermo....ho 3 coco,pesci in acquario e 1 pastore tedesco di nome Laika![]

  6. #16
    Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti, io sono Clizia di Milano. I miei conviventi sono 3 pappagalli: Milo, Agata e Ramòn e 2 cani dobermann: Newton e Hangelina Jolie

    Un sorriso a tutti !

    Clizia
    http://www.associazioneitalianarecuperoanialiselvatici.or g

    \"Bisogna rispettare il dolore di chi non ha parole, il diritto di chi non ha difese\" ( Virgilio )

  7. #17
    Junior Member

    User Info Menu

    Un saluto a tutta la vostra splendida comunity . Mi chiamo Andrea e vi scrivo dalla provincia di Ascoli PIceno (Marce). La mia passione per gli animali in generale è nata con me... La mia tribu di pennuti attulamente conta 3 Calo (2 femmine ed un maschio) anche se un delle 2 femmine essendo perlata, potrebbe anche rivelarsi un maschio... 3 coppie di cocorite e presto, una coppia di inseparibili, mi piaceebbero dei personata o dei fischer di una variante blu. Il mio sogno... Qullo di poter costruire un'immensa voliera per opitare una coppia o forse 2 di ARA Giacinto.

  8. #18
    Member

    User Info Menu

    ciao a tutti..non mi sn mai presentata..cmq mi chiamo benedetta,ho 19 anni e vi scrivo da Ascoli Piceno (marche)..in casa ho 2 inseparabili,1 albino e 2 coniglietti...scusatemi davvero tanto,sono appassionata per i pappagalli...quindi vi tartasserò cn 300 domande!

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti sono luky ovvero luca vivo a montalto ho 13 anni e ho 24 papagallui
    Saluti Luca

  10. #20
    Member

    User Info Menu

    Ciao io sono Daniela, e i miei amori sono Giada e Pimpi, amazzone e parrocchetto dal collare.
    buona giornata a tutti!

Pagina 2 di 34 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. BENVENUTI! PRESENTATEVI QUI
    Di francy_capo nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 03-11-14, 02:44 PM
  2. PRESENTATEVI QUI
    Di masutti elisa nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 211
    Ultimo Messaggio: 07-06-12, 07:05 PM
  3. benvenuti!!!
    Di laly nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-08-10, 03:51 PM
  4. .:Benvenuti!:.
    Di Videlchan nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-02-06, 04:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •