Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Camper e Cani

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Camper e Cani

    Apro un topic oggi che inizio ufficialmente la ricerca che mi porterà alla progettazione della mia tesi e ho davvero bisogno del vostro aiuto!
    L'argomento è semplicerogetterò un camper per cinofili di ogni tipo.Quindi ho davvero bisogno di voi!
    So che molti si spostano in camper e immagino che non tutti abbiano uno di quei super camper americani ad hoc per l'expo.
    Vi chiedo dunque di elencarmi i principali difetti del camper che avete e cosa credete sia utile e indispensabile per accogliere al meglio i vostri pelosi!Mi interessa il parere di tutti,anche di chi il camper lo vive poco ma sente cmq che manca qualcosa. Vi prego questo tipo di ricerca è sperimentale ma ci credo moltissimo,il parere di esperti come voi mi fa molto piacere!
    Vi ringrazio anticipatamente e spero risponderete in tanti!!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    cavoli!!
    ma in cosa ti laurei?
    io non faccio expo ma spesso saimo in camper in 7 persone più 3 cani (il camper è del suocero marca vas modello oversize se può esserti utile).
    so la difficoltà di una tesi (mi son laureato 3 anni fa in architettura) quindi ci penso un pò e poi ti faccio un bell'elenco di consigli.
    ciao e buon lavoro
    Tudi nanetto di 4 anni
    Zero whippet di 4 mesi

    http://b1.lilypie.com/VKogp2.png?r=d5ec972
    preview image

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie,sei molto gentile!Mi laureo in Interior Design (arredamento per dirla come si mangia)!Ogni consiglio sarà super utile per me quindi non preoccuparti se ti sembrano sciochezze,segna tutto perchè le sciocchezze non esistono!!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    mio padre ha un camper e abbiamo fatto più viaggi con il cane,beh devo dire che ci siamo trovati sempre bene, comunque hai chiesto i possibili miglioramente quindi :
    beh un posticino per la cuccia non è male può essere comoda
    una particolare porticina dal quale il cane può uscire ed entrare senza che entri troppa aria facilmente chiudibile e sicura.
    Magari,e mi scuso in anticipo, ho detto delle cavolate,ma sono le prime cose che mi sono venute in mente...

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Lo dico sempre e lo ripeterò fino allo svenimento,in questo tipo di progettazione non esistono cavolate!Sono tutti consigli utilissimi che io aggiungo TUTTI alla lista delle cose da progettare!Per me sono tutte idee magnifiche!Avere un parere da persone che vivono il camper è FONDAMENTALE!Quindi grazie dobbi!Se ti viene in mente qualcosa di nuovo non aver problemi a scrivere!!Per me è un immenso piacere!!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Su gente aspetto ancora i vostri pareri,possibile che nessuno di voi si muova in camper??

Discussioni Simili

  1. Adozioni cani rumeni vs cani nei canili italiani
    Di rosanna grimaldi nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-12-10, 05:25 PM
  2. OFFERTA- CANI - Vendo trasportino in tela per cani
    Di consuelo nel forum *mercatino*
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-01-09, 10:18 AM
  3. RICHIESTA-CANI - Cuccia per cani taglia grande[MI]
    Di Kirina nel forum *mercatino*
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-09-08, 10:35 AM
  4. RICHIESTA-CANI - Box per cani media/grande taglia
    Di ivanbull@live.it nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-08-08, 09:45 AM
  5. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-11-05, 09:16 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •