Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Vi presento Leon!!!!

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu

    come non te l'hanno dato?mi spiace..povero cucciolo credo che anche se è malato sicuramente sarebbe stato meglio in una casa che da solo al canile....spero che reagirà bene alle cure

  2. #32
    Senior Member

    User Info Menu

    come non te l'hanno dato?mi spiace..povero cucciolo credo che anche se è malato sicuramente sarebbe stato meglio in una casa che da solo al canile....spero che reagirà bene alle cure

  3. #33
    Senior Member

    User Info Menu

    sono andata ieri e mi sono informata... credo stia molto meglio.. visto che mordicchiava la corda e tirava come un dannato... eheheheheheh
    Se reagisce alle cure e si negativizza alla leish sarà più facile che trovo casa visto che è un cane meraviglioso!!!!

    se solo potessi.... casa mia sarebbe l\'arca di Noè!!!!
    Solo chi ama davvero gli animali può capire.....
    Chen gattino europeo di 4 anni ...(purtroppo è rimasto a casa dei miei genitori)
    http://img132.imageshack.us/img132/6219/cenerinoeu9.gifCapitano Flint \"cenerino\" il mio primo pappa :-)



    E\' solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un\'anima di specie diversa da quella degli animali.

    Voltaire


    \"Ho amato una persona che non è mai esistita.
    Per mesi ho respirato l\'odore di un amore ingannevole e ora
    mi ritrovo con lo sguardo perso in questo vuoto cielo\"
    V.

  4. #34
    Senior Member

    User Info Menu

    se è positivo alla lesh non potrà mai risultare negativo.. sono felice comunque che stia meglio..e mi dispiace se alla fine non sei riuscita a portarlo via con te
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  5. #35
    Senior Member

    User Info Menu

    Dai Arka forza. Siamo davvero tutti con te. E complimenti per come lo segui

  6. #36
    Senior Member

    User Info Menu


    grazie mille.....

    domani lo vado a trovare..... se riesco gli faccio altre foto così ve lo mostro....
    [)][)][)]

    P.s.: credo cmq che appena cambierò casa prenderò un cucciolo (sicuramente canile) di futura taglia piccola perchè l'appartamento dove dovrei andare (speremmu) non è grandissimo e ha due balconcini piccolini....
    Mio marito che si è già convinto mi ha orientata sul cucciolo dicendomi:

    non hai mai avuto cani in vita tua, lo hai sempre desiderato.... e adesso che puoi perchè non ti cresci un cucciolotto?? non perderti un'esperienza così bella.... e poi lo educhi tu e gli insegni a convivere con il pappa e i nonni (i miei genitori) che lo accudirebbero nei casi di emergenza...


    voi che ne dite?

    Arka
    se solo potessi.... casa mia sarebbe l\'arca di Noè!!!!
    Solo chi ama davvero gli animali può capire.....
    Chen gattino europeo di 4 anni ...(purtroppo è rimasto a casa dei miei genitori)
    http://img132.imageshack.us/img132/6219/cenerinoeu9.gifCapitano Flint \"cenerino\" il mio primo pappa :-)



    E\' solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un\'anima di specie diversa da quella degli animali.

    Voltaire


    \"Ho amato una persona che non è mai esistita.
    Per mesi ho respirato l\'odore di un amore ingannevole e ora
    mi ritrovo con lo sguardo perso in questo vuoto cielo\"
    V.

  7. #37
    Senior Member

    User Info Menu

    ma è stupendoooooooooooooo che gli hai fatto al maritino che improvvisamente ha cambiato idea??[][]
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Discussioni Simili

  1. mi presento...e vi presento i miei amici!!
    Di uli nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 20-03-10, 06:10 PM
  2. vi presento
    Di catvany nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-04-09, 12:12 PM
  3. vi presento
    Di riacor nel forum CONIGLI
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 02-10-07, 08:28 PM
  4. Vi presento.....
    Di Polletto nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-04-07, 02:35 PM
  5. Vi presento..
    Di Mikino nel forum CINCILLA’
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 18-11-05, 08:35 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •