Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: FORUM T.A.C.R.E.C.

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    FORUM T.A.C.R.E.C.

    Volevo segnalare,sperando che possa essere di aiuto a tutti gli studenti del corso di T.A.C.R.E.C. e a chi volesse avvicinarvisi, la nascita di un forum gestito dagli studenti del corso di laurea stesso per cercare di darsi una mano a vicenda per quanto riguarda informazioni,esami,consigli e quant'altro ESCLUSIVAMENTE RIGUARDO IL CORSO.L'indirizzo è :

    www.tacrec.tk

    Il forum è nato da poco,ma con l'aiuto di molti studenti in sede,penso si possa costruire un valido aiuto per tutti quanti,soprattutto per chi non ha la possibilità di frequentare di persona il corso e ha bisogno di un aiuto...a distanza.
    Sperando che tutti possiate trovare le informazioni che cercate,e conoscere colleghi con la stessa passione,vi auguro buona navigazione.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Millet, non so perchè hai risposto così. Io invece credo che ci abbia dato una notizia molto utile visto e considerato che proprio alcune settimane fa avevo aperto un post per avere informazioni su quel corso di laurea. E' un corso di laurea in Tecniche di allevamento del cane di razza ed educazione cinofila, quindi del tutto pertinente a questo forum. E in questo forum (parlo di Inseparabile), tra le altre cose c'è gente che è iscritta al Tacrec. E poi anche quando...c'è modo e modo di dire le cose. Secondo me sei stato alquanto scortese e gli dovresti quantomeno delle scuse.

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    io credo, da studente tacrec, che l'idea del forum sia ottima....
    è molto difficile per uno studente, soprattutto se non frequentante, trovare le informazioni necessarie...per cui c'è solo da ringraziare chi ha avuto l'idea del forum e l'ha messa in atto.
    lucilla

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    nel forum TACREC si parla appunto di CANI.
    comunque a voler essere precisi anche tu nella sez. levrieri hai postato a proposito di gatti...

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    fatto !

  6. #6
    Member

    User Info Menu

    Bè in effetti proprio perchè in questa sezione c'è scritto CANI, come fa rilevare Millet, trovo assolutamente pertinente che sia stata data informazione riguardo ad un forum che si occupa di cane di razza ed educazione cinofila (cioè il nuovo forum del TACREC). Non mi pare di aver letto che ci sia un obbligo di partecipare al forum, ma si comunica solo che esiste. Direi che chi non è interessato, è sufficiente che non entri nel forum, niente di più semplice.
    Grazia

Discussioni Simili

  1. salve forum
    Di isa1991 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 19-02-11, 05:56 PM
  2. w il forum
    Di laly nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-08-10, 06:36 PM
  3. FORUM METEO
    Di LIRIO nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-06-08, 06:33 PM
  4. problema forum.......
    Di del nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-06-06, 01:40 PM
  5. nuovo forum
    Di Adel nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-10-05, 08:01 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •