Pagina 66 di 89 PrimaPrima ... 1656646566676876 ... UltimaUltima
Risultati da 651 a 660 di 889

Discussione: manifestazioni expo eventi lavoro

  1. #651
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">aussielove ha scritto:

    grande anche te Ilaaaaaa!!!!!
    ma é valido? hai la prima firmetta? che bello!!!!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    No purtroppo non è il circuito ENCI quindi non mi vale per il passaggio ma solo per la finale master di dicembre.. però il cane c'era e sono proprio contenta di questo.

    Ila.
    http://www.cleoagilityteam.com

  2. #652
    Senior Member

    User Info Menu

    Complimenti a Stefano e Night, bravissimi!!!

    Complimentissimi Ila...sono tanto contenta per te!! Dai un bacio alla puppy da parte mia!! Bravissime!!!

  3. #653
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi spiace da morire...volevo esserci...ma quando il tempo è così si corre il rischio di fare kilometri per nulla!! ...comunque complimentissimi a Ilaria!!!!

  4. #654
    Senior Member

    User Info Menu

    eccomi!!
    il master di sabato è andato molto bene anche per me! una sola stecca in agility e una sola in jumping! mi mancano solo 4 punti e sono in finale master!!
    la puppy è stata grandiosa! quasi non ci credevo!!
    mi spiaciuto un sacco non essere riuscita a veder girare aussielover con night!!aspetto con ansia i video!!
    complimenti a tuttiii!

  5. #655
    Senior Member

    User Info Menu

    La Holly è troppo figa!!!!!! Ragazzi dovete vedere girare sta potenza, io ne sono innamorata!!!!!
    Quando spinge e sentite come in arrabbia sugli ostacoli... è esaltante vederla girare!!!!

    PEr la puppy non ci credevo nemmeno io, [:I] ho tenuto molto le zone.. quindi no pensavo di riuscire a fare un buon tempo... invece abbiamo vinto anche la nostra sfida personale con Tonka!!!! ahahahahah

    Ila.
    http://www.cleoagilityteam.com

  6. #656
    Senior Member

    User Info Menu

    Brava Giaduzza!! La Holly sta andando alla grande...avrete sempre più soddisfazioni vedrai!!!
    Ancora complimenti a tutti!!!

  7. #657
    Senior Member

    User Info Menu

    che brava anche te Giadaaaaaaaaaaa!!!!
    tutti bravissimi, un weekend esaltante!!!
    ma soprattutto son contenta per Ila, te l'ho detto che la Puppy ha solo bisogno di tempo continua così!!

  8. #658
    Senior Member

    User Info Menu

    Complimentissimi a Ila e a Giada, finalmente ho conosciuto di persona qualcuno in piu nel forum.
    Aussielover

  9. #659
    Senior Member

    User Info Menu

    Vedrai Stefano che quest'anno la Night sarà un "missile-peloso" e se questo è il buon giorno ..il resto sarà solo in crescendo!!...e poi io sono felice quando i "miei australiani" si distinguono in agility..sapete benissimo che i cani ancora non li ho e,a volte,mi sembra di intromettermi nelle vostre avventure, ma il prossimo anno, di questi tempi, avrò già scelto il mio cucciolo e....chiedo venia se, nel frattempo, sarò un pò rompiscatole!...io , intanto, mi spupazzo tutti quelli che mi capitano a tiro! Il 25-26 c'è una gara NAZIONALE di agility a fERRARA ....SPERO DI CONOSCERE almeno PAOLA...perchè immagino che nessuno di voi verrà fin quì! L'anno scorso ho conosciuto due ragazzi di Udine che avevano una australianina completamente "bianca" salvata dal canile, praticamente sorda, ma aveva un attenzione , un affetto totale a loro..che avevano tentato d'impegnarla in agility....purtroppo con risultati scarsi!!...ma poi chi se ne frega!!!! E' il musetto di quella piccola aussie che mi è rimasto nel cuore!
    Gabriele

  10. #660
    Senior Member

    User Info Menu

    ...in ricordo di una piccola aussie che da gennaio di quest'anno, corre in paradiso!!

Pagina 66 di 89 PrimaPrima ... 1656646566676876 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Eventi o Manifestazioni in giugno
    Di maxxr nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-05-10, 01:30 PM
  2. manifestazioni a palermo?
    Di marenero802 nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-01-08, 09:39 AM
  3. MANIFESTAZIONI CINOFILE LOCALI
    Di tomak62 nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-07, 02:27 PM
  4. Risultati manifestazioni
    Di Fabry nel forum BARBONE
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 04-02-06, 12:53 PM
  5. Manifestazioni Siracusa
    Di Barbara80 nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-09-05, 11:46 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •