Pagina 83 di 89 PrimaPrima ... 33738182838485 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 830 di 889

Discussione: manifestazioni expo eventi lavoro

  1. #821
    Senior Member

    User Info Menu

    Vania scusa se ti rispondo in questo forum.......ma vuol essere solo una precisazione! In riguardo alle foto non credo si possano pubblicare foto di cani di proprietà altrui!...per esempio non so se Ilaria lo farà.....io l'ho fatto in passato ma ho vissuto situazioni grottesche e paradossali per non dire altro!!...sulle ali dell'entusiasmo si spezzano equilibri oscuri di cui non si è a conoscenza e si fa la figura dei pirla!!
    per evitare fraintendimenti ed ambiguità non pubblicherò sul forum nessuna fotografia.
    Gabriele

  2. #822
    Senior Member

    User Info Menu

    Quella è una manifestazione pubblica, il problema non è mettere fotografie io credo ma fare commenti su un cane piuttosto che un altro. Se mettessero una foto del mio cane non ci sarebbero problemi, se dicessero che è lungo,largo, stretto o che so io allora ovviamente mi incavolerei molto!!!
    Non ci sono leggi che tutelano le fotografie dei cani (ci mancano solo quelle) ci sono leggi che tutelano i copyright delle foto e una legge non scritta che tutela la correttezza e il rispetto...No?

  3. #823
    Senior Member

    User Info Menu

    io non ci capisco niente...ma mi piacerebbe tanto avere filmati o foto degli aussies che partecipano...vedere se ne conosco alcuni o cmq vedere quanti begli aussies ci sono...mica per criticarli uno ad uno sicuramente...però se non si può ormai fa niente...ci son sempre i mp ihihihih[8D][8D][8D][8D][8D]

  4. #824
    Senior Member

    User Info Menu

    Quello che tu scrivi è colmo di buon senso AUSSIELAB!! ..però dovrebbero esistere regole più chiare e precise, perchè l'impatto con i fruitori è davvero dei più variegati!!! ...anche se c'è già stato un intervento degli amministratori in merito, forse un ulteriore precisazione non sarebbe fuori posto!
    Gabriele

  5. #825
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi sono persa un pezzo Contrabbasso.. però, confermo quanto ha detto aussielab...almeno come fotografa io ho la possibilità di fare foto ai cani all' interno del ring senza bisogno di alcuna delibera... in quanto stanno partecipando a una manifestazione pubblica...

    Diversamente va per gli aspetti al di fuori del ring, se la foto è particolare sopratutto di bambini o persone ecc... effettivamenteo potrebbe esserci bisogno di una delibera scritta, anche se da quanto so i cani non rientrano in questa particolare delibera.... ovvio non posso utilizzare alcuna foto per scopi pubblicitari..

    Va diversamente se vengono espressi pareri o giudizi in merito al cane nella foto, ma li non è "colpa" di chi inserisce l'immagine ma piuttosto di chi quell' immagine l'ha commentata...

    Ila.
    http://www.cleoagilityteam.com

  6. #826
    Senior Member

    User Info Menu

    Quindi se verranno postate foto di esemplari sarebbe meglio non commentarle né in negativo né in positivo?
    Aussielover

  7. #827
    Senior Member

    User Info Menu

    Bha.... non so che dirti...dai della puppy ti permetto di dire quello che vuoi.. anzi...
    se vuoi commentare queste...

    "Ciao signor giudice!!!"



    'So figa...'so bella...


    'so fotomodella!!


    Expo NAzionale di Savona a Piana Crixia

    Veniamo al risultato ancora una riserva di CAC, inizio a collezionarle!!
    Prima classificata la APPLEFRUIT SWEETLYLOVE se non ricordo male, ma ho il catalogo in macchina, rossa tricolore portata ovviamente benissimo da Gabriella Lovati.
    Noi ci siamo prensentate un po' così, alla solita maniera goliardica che ancora una volta ci ha fatto conquistare il giudizio di CANE SIMPATICO!!! (Well Temperament!)
    Si perchè ormai è una costante dei nostri giudizi che un giudice scriva del carattere o della simpatia della puppy... non pensavo che fosse una cosa così strana... sarà che io e lei lo facciamo per divertimento e si vede!!!
    Almeno quello visto che del pelo neanche l'ombra!!!

    COmunque.... giusto per dire... vi posto anche le foto della preparazione all' expo....

    Titolo: come idratare il poco pelo rimasto!!!






















    http://www.cleoagilityteam.com

  8. #828
    Senior Member

    User Info Menu

    Fantastiche le foto con l'acqua [8D][8D][8D]

    Complimenti anche per la riserva di CAC [][]
    http://img83.imageshack.us/img83/9901/firmaelderid2.jpg
    <b>La vita dei nostri cani è così breve! Eppure loro ne passano la maggior parte aspettando il nostro rientro a casa.</b>

  9. #829
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Aussielover ha scritto:

    Quindi se verranno postate foto di esemplari sarebbe meglio non commentarle né in negativo né in positivo?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Mah... io la trovo ridicola questa cosa.
    Come diceva Ila, se i cani sono nel ring, sono in una manifestazione pubblica e quindi non c'è bisogno di permessi vari per fotografarli.
    I giudizi in un forum, valgono come il due di picche quando briscola è bastoni, sono impressioni personali... se qualcuno giudicasse i miei cani brutti mi toccherebbe un gran poco... i miei meticci son i cani più belli che abbia mai visto (ogni scarraffone è bello a mamma soia []).
    I giudizi che contano sono quelli in expò...
    Figurati poi che sul forum si possono anche confrontare le marche dei cibi (per fare un esempio) e se ne dicono di tutti i colori, una marca ottima per uno è la peggio per qualcun'altro, senza che nessuno possa rivendicare o minacciare nessuno, si stanno solo esponendo giudizi e personali esperienze.
    Diverso sarebbe esprimere giudizi su un allevamento, senza basi concrete, allora si che si rischia la denuncia per diffamazione, ma il giudizio estetico su di un cane, per quanto opinabile sia, resta solamente un giudizio personale.


    Che poi non mi sembra siano mai stati criticati i cani, io ad esempio se un cane non mi piace, invece di esprimere un giudizio negativo mi limito a non postare un giudizio positivo... ma credo il problema sia nato quella volta della Aussie con orecchio bianco (unica volta che ricordo di giudizi negativi ad un cane).

    Per conto mio continuerò a postare foto, se e quando ne avrò l'occasione, e a fare i miei commenti... ne più, ne meno, di come ho sempre fatto.
    http://img83.imageshack.us/img83/9901/firmaelderid2.jpg
    <b>La vita dei nostri cani è così breve! Eppure loro ne passano la maggior parte aspettando il nostro rientro a casa.</b>

  10. #830
    Senior Member

    User Info Menu

    brava puppyyyyy!!!!
    Dalì ieri alla locale di giaveno...BOB, BOG e ris BEST IN SHOW !!!
    figoooooo!!!

Pagina 83 di 89 PrimaPrima ... 33738182838485 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Eventi o Manifestazioni in giugno
    Di maxxr nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-05-10, 02:30 PM
  2. manifestazioni a palermo?
    Di marenero802 nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-01-08, 10:39 AM
  3. MANIFESTAZIONI CINOFILE LOCALI
    Di tomak62 nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-07, 03:27 PM
  4. Risultati manifestazioni
    Di Fabry nel forum BARBONE
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 04-02-06, 01:53 PM
  5. Manifestazioni Siracusa
    Di Barbara80 nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-09-05, 12:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •