Pagina 73 di 89 PrimaPrima ... 2363717273747583 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 889

Discussione: manifestazioni expo eventi lavoro

  1. #721
    Senior Member

    User Info Menu

    Complimenti a Nanouq e Night in agility e alla bellissima Edel in expò.
    A noi é andata meno bene alla Nazionale di Poggibonsi , a pochi Km da casa.
    In più con tanti visitatori che ci conoscevano, che fate qui, com'è andata e così via.....
    E per finire é arrivato un temporale che ci ha fatto scoprire che il nostro gazebo non ripara anche dall'acqua , in 5 minuti zuppi fradici e con intorno persone e rott. da non respirare neanche.Domani é un'altro giorno......per fortuna. [^]

  2. #722
    Senior Member

    User Info Menu

    Complimenti a Nanouq e Night in agility e alla bellissima Edel in expò.
    A noi é andata meno bene alla Nazionale di Poggibonsi , a pochi Km da casa.
    In più con tanti visitatori che ci conoscevano, che fate qui, com'è andata e così via.....
    E per finire é arrivato un temporale che ci ha fatto scoprire che il nostro gazebo non ripara anche dall'acqua , in 5 minuti zuppi fradici e con intorno persone e rott. da non respirare neanche.Domani é un'altro giorno......per fortuna. [^]

  3. #723
    Senior Member

    User Info Menu

    super complimenti a tutti quanti, è sempre bello portare a casa soddisfazioni!!
    ... mi spiace franca per la giornata negativa, vedrai la prossima andrà moooolto meglio!
    ...a volte basta un complice, e tutto è gia più semplice...
    http://www.vickysranch.it.gg/

  4. #724
    Senior Member

    User Info Menu

    super complimenti a tutti quanti, è sempre bello portare a casa soddisfazioni!!
    ... mi spiace franca per la giornata negativa, vedrai la prossima andrà moooolto meglio!
    ...a volte basta un complice, e tutto è gia più semplice...
    http://www.vickysranch.it.gg/

  5. #725
    Senior Member

    User Info Menu

    bravissimi tutti!!

  6. #726
    Member

    User Info Menu

    Mi aggiungo anch'io ai complimenti... Mi fate venire una vogliaaaaaaaa!!!
    Non vedo l'ora di fare la mia prima figura di m... con la Sami.
    ahahahahah
    Sarah

    Sami Australian Sheperd nata il 06.09.2006

  7. #727
    Senior Member

    User Info Menu

    Dai non dire così Pirupiru...tanto se ne fanno di figure di m.... ma qualche volta ci stanno anche, ci si diverte di più...[8D]
    Io per il jumping a monza volevo fare un elogio agli aussie: 10 posto Morwhit soup 10 posto, Blue Crazy breeze Night Time 9 posto, Nebbiolo di Campovignone 8 posto, Black Crazy Shadow detto Buddy 4 posto. Tutti gli aussie in gara si sono classificati nei primi 10 posti su 94 cani!!!
    Aussielover

  8. #728
    Senior Member

    User Info Menu

    Spero di no per te. Io ho detto meno bene che vuol dire nessun eccellente ma due molto buono, nonostante handler e cani inesperti,li abbiamo comunque presi.
    Era tutta la situazione tragica e ridicola allo stesso tempo.
    Seguirò il buon consiglio di non abbattermi in caso non positivo e ne esaltarmi in caso positivo.
    Per Joy , per Brad ho deciso : pecore
    Grazie Samsita per le tue parole . Oggi ho un nuovo "problema " forse Joy sta entrando in calore ! Aiutooooooooooo

  9. #729
    Member

    User Info Menu

    Infatti infatti, io sicuramente mi divertirò comunque vada anche perchè fino ad adesso la Sami è bravissima... la conduttrice invece, ogni tanto inciampa, sbaglia i comandi, non si ricorda gli ostacoli... insomma una mezza frana
    Ma mi spancio dalle risate, e mi diverto moltissimo. Quindi va benissimo così non abbiamo ambizioni di arrivare molto lontano come va va...
    Sarah

    Sami Australian Sheperd nata il 06.09.2006

  10. #730
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Pirupiru ha scritto:

    Infatti infatti, io sicuramente mi divertirò comunque vada anche perchè fino ad adesso la Sami è bravissima... la conduttrice invece, ogni tanto inciampa, sbaglia i comandi, non si ricorda gli ostacoli... insomma una mezza frana
    Ma mi spancio dalle risate, e mi diverto moltissimo. Quindi va benissimo così non abbiamo ambizioni di arrivare molto lontano come va va...

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Guarda sembra l'immagine mia e di Argo...lui tutto attento, veloce, pronto...io un disastro!! Mi consolo allora che non sono l'unica...da fuori sembra tutto più semplice ma quando ti ci metti, soprattutto perchè è la prima volta per me, non è per niente facile... speriamo di migliorare però l'importante è divertirsi! [)]

Pagina 73 di 89 PrimaPrima ... 2363717273747583 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Eventi o Manifestazioni in giugno
    Di maxxr nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-05-10, 01:30 PM
  2. manifestazioni a palermo?
    Di marenero802 nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-01-08, 09:39 AM
  3. MANIFESTAZIONI CINOFILE LOCALI
    Di tomak62 nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-07, 02:27 PM
  4. Risultati manifestazioni
    Di Fabry nel forum BARBONE
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 04-02-06, 12:53 PM
  5. Manifestazioni Siracusa
    Di Barbara80 nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-09-05, 11:46 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •