Pagina 51 di 89 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 889

Discussione: manifestazioni expo eventi lavoro

  1. #501
    Senior Member

    User Info Menu

    Anto per me ha sempre ragione....per definizione !!!
    Più di una volta da parte del club sono stati esternati sentimenti non proprio amichevoli nei riguardi del forum e questo è innegabile. Voglio sperare che si volessero sempre riferire a qualcuno in particolare senza farne un " unico buglione ".
    Il quesito di Serena non è stato però, in verità, un esempio di eleganza, secondo me ( cioè io non l'avrei mai posto; ma lei è così, non le risparmia mai...e chissà chi fa bene poi...).
    Ma insomma nemmeno poi più di tanto da suscitare una levata di scudi troppo risentita, era una sua legittima opinione che ha ricevuto chiarimenti graditi, semmai dovuti.
    Un saluto alla micia di Gabriele !!
    <i>\"...io la luna te la prendo, ma non strappo amore a te...\"</i>

    http://it.geocities.com/brixius_stud...es/banner2.jpg
    visit http://xoomer.alice.it/brixius_saddlery

  2. #502
    Senior Member

    User Info Menu

    Ahahahah, grazie Fabrizio per la fiducia...anche se non sono un assioma matematico.

    Per Gabriele: un abbraccione forte

  3. #503
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Anto07

    Ahahahah, grazie Fabrizio per la fiducia...anche se non sono un assioma matematico.

    Per Gabriele: un abbraccione forte
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Allora un postulato ???? non ha bisogno di definizione...
    <i>\"...io la luna te la prendo, ma non strappo amore a te...\"</i>

    http://it.geocities.com/brixius_stud...es/banner2.jpg
    visit http://xoomer.alice.it/brixius_saddlery

  4. #504
    Senior Member

    User Info Menu

    un'abbraccione a Gabriele per la piccola!!
    quando di notte vedi le stelle, pensa a lei che è li che ti sta ancora guardando! stà brillando in cielo!![:X]
    ...a volte basta un complice, e tutto è gia più semplice...
    http://www.vickysranch.it.gg/

  5. #505
    Senior Member

    User Info Menu

    Gabriele bellissime foto!!Un saluto alla tua miciotta!!
    Aussielover

  6. #506
    Senior Member

    User Info Menu

    Allora dato che Ascanio ce l'ha tanto con me chissà perchè poi..chissà cosa ho fatto a lui.. ma va beh..
    io non HO MAI DETTO NIENTE sul doppio CACIB di Reggio/modena 8anche perchè non ho partecipato come aussista) nè su eventi ufficiali..
    ho CHIESTO se qualcuno mi confermava che un certo allevatore era stato invitato a giudicare la speciale IASA.
    Poi...
    ma lo IASA è moderatore del forum?
    no perchè interviene solo quando chiamato in causa
    e ogni volta a quel nick corrisponde una persona diversa [:137][:251]
    ma questi sono affari che non mi interessano...
    Poi che io abbia le mie idee mi sembra abastanza scontato e che io non mi ritrovi nel club come "ideologie" non mi sembra da condannare.. [V][xx(]
    Non mi sembra di aver criticato lo IASA per le sue attività o per quello che fa o organizza o dice.
    Trovo molto utile il serivzio che offrono pubblicando i risulati delle expo, e per questo mi complimento (non so se i termine è adatto..) con loro, perchè in italia non è mai facile reperire i risultati delle expo..
    io coi bernesi mi trovo sempre incasinata.. a dover chidere direttamente ai proprietari..
    Per il resto che dire...
    Non mi sono associata al club per mie ragioni che penso siano abbastanza note..
    mi da fastidio che si crei in questo forum un clima di terrore perchè lo IASA legge e interviene quando si dice qualcosa su di loro e allora uno deve stare zitto...mah..le critiche andrebbero accettate da chiunque..
    se non bisogna mai scrivere niente di negativo mi sembra un pò esagerato no?
    poi se qualcuno ha problemi con me, la mia mail è nel mio profilo..io non ho nessun tipo di problema con nessuno.

  7. #507
    Junior Member

    User Info Menu

    Cara Amorilla , non capisco come ti sia venuto in mente che Io possa avercela con Te ....non ho mai detto nulla ne sui tuoi post ne su di te personalmente ( anche perchè non ti conosco affatto )
    Ho solo espresso un parere sull intervento di Anto07 , un parere che come dici tu nel tuo post può essere negativo o positivo... liberissimi di farlo !

    Cmq non penso che lo IASA ( leggendo attentamente il loro intervento ) abbia mai parlato di te riguardo alla doppia internazionale della settimana scorsa ...nessuno accusa Te ( visto che ti senti tirata in causa ) di non aver espresso parere sull evento ...Hanno solo risposto e credo molto chiaramente alla tua piccola provocazione ops o come la definisce Brixius " esempio di eleganza "riguardo il presunto giudice del loro raduno ...[}]


    Quello che tu hai deciso di fare riguardo il Club( ovvero iscriverti o no ) sono cmq affari tuoi e nessun ti ha chiesto il perchè ?? Giusto o mi sbaglio ??
    neanche io sono iscritto ma trovo che stiano comunque cercando di fare del loro meglio ...

    Credo ma è un mio parere personalissimo che lo IASA non abbia creato un clima di terrore e neanche sia il moderatore del forum ...interviene soprattutto quando è tirato in causa ... Sono anche loro come me e te liberi di scrivere e di esporre le loro idee ...che Ci piacciano o no ...siamo in Democrazia !
    Poi in quanti di loro scrivano con il nik IASA non è difficile verificarlo ...se ,visto come dici frequenti il loro sito per conoscere i risultati espositivi avrai anche guardato la composizione degli incarichi interni ove vi è un segretario e 2 responsabili comunicazioni esterne e/o forum ...

    Brixius che ti conosce senza dubbio meglio di me ( visto da quanto tempo scrivete sul forum ) dice ,se non ho capito male ,che sei una persona abituata a dire sempre quello che pensa e che non risparmia mai ....Se è così dovresti essere pronta anche alle critiche che siano esse costruttive o no ...non si può sparare a zero e poi non accettare un risposta solo perchè non era quella aspettata o perchè la persona /e che rispondono non "risparmiano " come fai Tu ...non è coerente ! sono sicuro che si tratta di un atteggiamento giovanile che facilmente perderai una volta entrata nel mondo adulto , lavorativo e reale ...Io ho imparato a prendere fiato contare fino a 3 e poi forse parlare e/o rispondere ...

    Spero di non essere stato maleducato con nessuno ...ricominciano ora a parlare di AUSSIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    Spero di non essere



  8. #508
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie amici miei..voi non potete immaginare quanto siano importanti le vostre parole... che pur da una macchina fonte d'orrore si respira anche amore e compassione!
    Gabriele

  9. #509
    Senior Member

    User Info Menu

    Gabriele mi dispiace per la micia...
    un abbraccione forte


    il 6 aprile qualcuno va a pescia (pistoia)???

    io ci vado come spettatrice naturalmente

  10. #510
    Senior Member

    User Info Menu

    Troppo distante...forse tra un anno quando avrò la patente...
    Aussielover

Pagina 51 di 89 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Eventi o Manifestazioni in giugno
    Di maxxr nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-05-10, 01:30 PM
  2. manifestazioni a palermo?
    Di marenero802 nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-01-08, 09:39 AM
  3. MANIFESTAZIONI CINOFILE LOCALI
    Di tomak62 nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-07, 02:27 PM
  4. Risultati manifestazioni
    Di Fabry nel forum BARBONE
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 04-02-06, 12:53 PM
  5. Manifestazioni Siracusa
    Di Barbara80 nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-09-05, 11:46 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •