Pagina 13 di 89 PrimaPrima ... 311121314152363 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 889

Discussione: manifestazioni expo eventi lavoro

  1. #121
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie delle foto Serena. Molto belle. A parte lo scivolone sul ( AUS ) che lascia senza parole....[8)].
    Comunque fra i tanti sembra meritato il BOB dei maschi. Davvero bello bello, così di primo oc
    chio. Degli altri non mi esalta proprio nessuno, eccetto ska e dalì in quella posa fantastica, e forse quella black dietro a quella rasata ( che proprio non mi va giù ). Ma sono pareri personali di un "non-intenditore " e quindi nulla contano.
    P.S. non mi pare ci sia nessuno qua infastidito del club, casomai il contrario, se mi consentite. Come loro prime presentazioni pubbliche non mi sono parse un granchè eleganti....ma ripeto parere mio da non considerare troppo sul serio. Gli auguro comunque buon lavoro...anche buon show...
    <i>\"...io la luna te la prendo, ma non strappo amore a te...\"</i>

    http://it.geocities.com/brixius_stud...es/banner2.jpg
    visit http://xoomer.alice.it/brixius_saddlery

  2. #122
    Senior Member

    User Info Menu

    A me onestamente piaceva di più il maschio portato da Richard anche se anche quello che ha vinto è molto bello!!!
    Aussielover

  3. #123
    Senior Member

    User Info Menu

    anche io da neofita preferivo quello di richard

  4. #124
    Senior Member

    User Info Menu

    Omamma, non credevo ci volesse l'abito per le grandi occasioni e cravattino... credevo fosse un forum diciamo... "informale", dove si può anche ridere e scherzare.
    Dalle mie parti "dormire col popò di fuori" (in realtà la versione non sarebbe così censurata) è un modo gogliardico di dire se c'hai la luna storta.

    Complimenti per la finezza, siamo nell'indecenza... scusate ma sorrido non avrò il colletto inamidato ma l'indecenza è ben altro.

    Citazione:Messaggio inserito da brixius

    Grazie delle foto Serena. Molto belle. A parte lo scivolone sul ( AUS ) che lascia senza parole....[8)].
    Comunque fra i tanti sembra meritato il BOB dei maschi. Davvero bello bello, così di primo oc
    chio. Degli altri non mi esalta proprio nessuno, eccetto ska e dalì in quella posa fantastica, e forse quella black dietro a quella rasata ( che proprio non mi va giù ). Ma sono pareri personali di un "non-intenditore " e quindi nulla contano.
    P.S. non mi pare ci sia nessuno qua infastidito del club, casomai il contrario, se mi consentite. Come loro prime presentazioni pubbliche non mi sono parse un granchè eleganti....ma ripeto parere mio da non considerare troppo sul serio. Gli auguro comunque buon lavoro...anche buon show...
    Quoto brixus, personalmente non ho proprio nulla da dire contro o pro IASA (per ora), non ho ancora avuto modo e tempo di leggere attentamente il vostro nuovo sito, quindi era solo una risposta acida ad un post acido, nulla di più nulla di meno.
    Prometto che leggerò bene il tutto e applaudirò e/o criticherò le varie parti in modo fine, decente ed educato, ma mi aspetto la stessa cosa dall'altra parte perchè il bue che da del cornuto all'asino l'abbiamo appena visto e sentito

    Ora mi ritiro nelle mie stanze, buonanotte [^]
    http://img83.imageshack.us/img83/9901/firmaelderid2.jpg
    <b>La vita dei nostri cani è così breve! Eppure loro ne passano la maggior parte aspettando il nostro rientro a casa.</b>

  5. #125
    Senior Member

    User Info Menu

    Io vorrei definitivamente dire la mia sulla questione ( ormai siamo tutti ampiamente OT ...).
    Io ho avuto in passato scontri, anche feroci, con alcune utenti storiche di questo forum. Probabilmente abbiamo ancora molte diversità di pensiero e forse ne avremo in futuro ( benchè in realtà siano molte meno di quelle che ambedue siamo disposti ad ammettere reciprocamente ). Ma questo non mi esime dal'essere obbiettivo e prenderne apertamente le difese. Non è stato per niente elegante il citare Ila pubblicamente, indicandola come colei che a prescindere si è rifiutata di iscriversi, peraltro in un post estemporaneo, non richiesto e che non vedeva questa necessità. L'impressione è che sia stata ,non so quanto di proposito o per mancanza di stile, accesa la polemica, quando si parlava di tutt'altro. E questo spero sia palese a qualsiasi persona dotata di un minimo di sensibilità ed onestà morale.
    Io non ho giudicato, non giudico e non giudicherò la libertà di nessuno di fare i club che vuole. Personalmente non ho niente da recriminare ad iasa, per il semplice fatto che come proprietario di aussie non sono interessato ad una selezione su base FCI ( ma è un problema solo mio e personalissimo ). Ma non si venga qui a sproloquiare che ci sia astio da parte nostra. I presupposti di chi lo ha costituito sono stati in partenza quelli della esclusione delle persone non gradite al giro ( se forse non si ricorda ci sono pregeressi pubblici proprio su questo forum che non credo sia elegante ricordare più di così... ). Ora se permettete, imperversare come i salvatori della patria e facendo il pianto greco cercando di additare alcuni utenti come sobbillatori di sentimenti di ostilità nei confronti del club è quantomeno puerile. Nel senso: è stato istituito ? avete invitato nella fase preliminare chi vi è parso ?... bene nessun problema, buon lavoro. Chi vorrà aderirà chi no ne resterà fuori, chi ancora ci vorrà pensare, penserà, chi non sarà gradito suppongo che non vi entrerà mai...è normale. Ma per favore siamo sinceri " ve la fate e ve la cantate ", perchè nessuno qui ha avanzato riserve o critiche pubbliche fino a pochi giorni fa. Si è continuato a fare le nostre "chiacchere ", come le chiamate voi senza il minimo riferimento al club, ma non pensate di essere gli unici a fare anche i " fatti "...c'è tanta di quella gente la fuori che voi non potete immaginare nemmeno quanti fatti fa, senza andare a sbandierare quanto bravo è....
    P.S. Ilaria, appena ho un minuto ti rispondo all' MP ( devo rispondere anche via mail alla nostra amica, più tua che mia , anzi se la senti dille che la chiamerò quanto prima. Non voglio fare la figura dell'ignorante, visto che l'avevo disturbata io Domenica )...ora devo andare a tosare e la cosa non mi affascina affatto...[}]
    <i>\"...io la luna te la prendo, ma non strappo amore a te...\"</i>

    http://it.geocities.com/brixius_stud...es/banner2.jpg
    visit http://xoomer.alice.it/brixius_saddlery

  6. #126
    Senior Member

    User Info Menu

    In questo forum scrivono persone che provenendo da realtà ed esperienze diverse hanno un modo di pensare ed esprimersi diverso.
    Per fortuna !
    La cosa che ci accomuna é la passione per gli aussie in primis i nostri.Ci capita di avere opinioni diverse a volte contrastanti e capita anche di pensare e scrivere la stessa opinione in contemporanea.A volte i toni si alzano ma poi tutto torna nella normalità.
    Io non credo che nel forum vi sia una pregiudiziale contro il club semplicemente degli atteggiamenti e opinioni diverse. E le critiche se costruttive devono essere uno stimolo per migliorare la propria attività e non per arrocarsi nelle proprie posizioni.
    Spero che il confronto tra il club e il forum continui su argomenti come salute, genetica e altro, credo che questo gioverà a tutti noi.
    Io ho dato la mia adesione al club sin dalla sua iniziale costituzione e ora ho ricevuto guarda caso la tessera n°19 ( giorno della morte di Jack, giorno in cui tutto é iniziato )perché ritenevo che un club fosse necessario come punto di riferimento in una realtà come quella italiana disastrosa non solo per gli aussie ma per tutte le razze .
    Questo club riuscirà ad esserlo e riuscirà a tutelare i nostri aussini a tutto campo ?
    Io sono fiduciosa e aspetto che lavorino e poi giudicherò.
    Gli aussie prima di tutto.

  7. #127
    Senior Member

    User Info Menu

    [quote]Messaggio inserito da Amorilla

    ecco le foto di genova..

    cominciamo con la nota dolente...






    Questo é scandaloso , prima non l'avevo notato.

  8. #128
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie Serena per le foto.

    Io non frequento expo, comunque vedere le foto e sentire i vostri racconti mi rende un po' partecipe....chissà che una volta non venga a vedervi come spettatrice (naturalmente mi verrei a presentare!!!), tanto per passare una domenica diversa (mi dipiace non poter portare Charlie per farvelo conoscere...non penso si possa, o no? Forse sarebbe un po' troppo stressante per lui che non è abituato).

  9. #129
    Senior Member

    User Info Menu

    [quote]Citazione:Messaggio inserito da Jacqueline

    Messaggio inserito da Amorilla

    ecco le foto di genova..

    cominciamo con la nota dolente...






    Questo é scandaloso , prima non l'avevo notato.

    Vabbè....dai....AUS lo possiamo considerare l'anagramma di USA

  10. #130
    Senior Member

    User Info Menu


    OT

    Geco, spero che tu non ti offenda, ma prendendo spunto dal tuo messaggio sul cravattino, ho pensato ad un nuovo look per te che meglio si addice all'"eleganza" del forum

    Il "montaggio" è pessimo....è solo per ridere un po'.

    Che ne dici, ti piaci?



    Immagine:

    51,78*KB


    Chiuso OT

Pagina 13 di 89 PrimaPrima ... 311121314152363 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Eventi o Manifestazioni in giugno
    Di maxxr nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-05-10, 01:30 PM
  2. manifestazioni a palermo?
    Di marenero802 nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-01-08, 09:39 AM
  3. MANIFESTAZIONI CINOFILE LOCALI
    Di tomak62 nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-07, 02:27 PM
  4. Risultati manifestazioni
    Di Fabry nel forum BARBONE
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 04-02-06, 12:53 PM
  5. Manifestazioni Siracusa
    Di Barbara80 nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-09-05, 11:46 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •