Pagina 84 di 140 PrimaPrima ... 3474828384858694134 ... UltimaUltima
Risultati da 831 a 840 di 1398

Discussione: FOTO ALBUM

  1. #831
    Senior Member

    User Info Menu

    Cari loro...bellissimi stefano...ma il bianco , sembrerebbe un pastore svizzero anche se è un po piccolo....
    Gabriele

  2. #832
    Senior Member

    User Info Menu

    che dicevo, non ricordo se più su o in una diversa discussione,
    a me piace dire che "faccio pet-therapy ogni giorno, ogni volta che arrivo
    a casa".
    Lo sgurado del mio Aussie mi guarisce da ogni irritazione, nervosismo, malumore, depressione ecc...causata dal lavoro e da tante altre circostanze....

    penso sia una sensazione che prova ognuno nei confornti del proprio cane
    ma io mi sento veramente capita compresa e consolata dalla mia...[:I]
    ROBERTA (con GINA nel cuore)
    Gina ==> Cocker (che mi ha lasciata il 20/01/2007)
    Kuna ==> Pastore Australiano nata il 6/9/2006

  3. #833
    Member

    User Info Menu

    Se parli dei miei, la bianca e' una samojeda col pelo rasato pochi giorni fa'. Lo faccio due o tre volte all'anno per spazzolarla meglio.Gli piace molto in estate perche' soffre molto il caldo, cosi' si sente meglio.

  4. #834
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusami Magus.....ho scritto Stefano...mannaggia!!!!E' una samojedo quella bianca!?! moooolto bella, ma va d'accordo con l'aussie????...so che hanno un caratterino!!!
    Gabriele

  5. #835
    Member

    User Info Menu

    E' un samojedo, addottata dal canile 5 anni fa in uno stato pietoso. Adesso dovrebbe avere ca.8 anni. Ha un carattere magnifico, molto buona con gli animali e con le persone, adora i bambini, Magus e' come suo figlio. L' unico difetto che ha purtroppo che l'ubedienza e' per lei una cosa dall'altro mondo [:I]. Cosi' le passeggiate per i boschi (viviamo in campagna) le facciamo al guinzaglio. Ho provato e riprovato per anni pero' non ci sono riuscita a cambiarla. Sicuramente non ha avuto una vita facile. Con lei non si deve mai alzare la voce, perche' fa la pipi. Anche sulla foto si vede che e' a disagio perche' sto facendo qualcosa intorno a lei. E' sempre cosi'.
    L' altro (il labrador) e' anche stato adottato sei anni fa, all'eta di ca.2 anni. Non ha avuto proprio tanta fortuna nella vita. Anche lui e' stato trovato sulla strada che stava aspettando un suo amico (cane) il quale e' stato investito da una macchina. Per fortuna sono passati due ragazzi che gli hanno portato dal veterinario. L' altro e'morto, Jon e' finito nel canile.
    Con un allergia terribile, pieno di parassiti, con la filariosi. Abbiamo dovuto fare molte cure aggressive per guarirlo. Adesso e' passato gia' un anno da quando abbiamo saputo che ha una forma grave di discospondiliti alla schiena (infezzione batterica del disco vertebrale). Con tante cure da un buon veterinario ortopeda e' molto migliorato, pero non deve mai piu' sforzarsi.
    Due storie tristi dei cani abbandonati.
    Pero' loro tre sono come i tre moschettieri. Tutti per uno, uno per tutti!
    Il giorno che ho portato Magus a casa l' ho messo sul suo lettino vicino a loro e insieme hanno dormito tutta la notte. Magus non ha avuto la mancanza dei suoi fratelli neanche per un istante perche gli sono stati Jon e Biba sempre vicino. Si vogliono molto bene.

  6. #836
    Senior Member

    User Info Menu

    Bellissima storia!! Mi vengon quasi le lacrime, che teneri!! Anche il mio Rudy non deve aver passato bei momenti, sicuramente lo picchiavano o non gli davano da mangiare, si comporta un po' come la tua samoiedo e poi non è proprio ubbidientee..
    Aussielover

  7. #837
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho un rispetto e un ammirazione profonda per chi riesce a creare relazioni con soggetti prelevati dai canili! ..da parte mia non m'azzardo ad entrarci, non nè uscirei vivo!! in compenso , dal punto di vista economico, spendo cifre importanti per loro..ma la coscienza mi brucia l'anima e i sensi colpa mi distruggono!
    Gabriele

  8. #838
    Senior Member

    User Info Menu

    Che storia emozionante.... anche la mia Cleuzza era una trovatella e ogni tanto tornavano in lei vecchie paure, sopratutto quella della macchina da cui pare sia stata buttata via....

    Povera la mia piccola..
    Bravo Magus!!!!

    Ila.
    http://www.cleoagilityteam.com

  9. #839
    Senior Member

    User Info Menu

    ma grande Magus!! che storia davvero emozionante, per fortuna ci sono persone come te al mondo per sopperire a tutte le mancanze di gente egoista, che lascia a se stessi i propri animali... io con Sita ho fatto molto meno, o meglio era destinata al canile a 6 mesi circa perche il proprietario di prima si e' accorto che era troppo grande e in appartamento non ci stava ( ...è un pastore maremmano!!!), cosi quando ho saputo che la stava portando al canile l'ho presa io... quindi per foruna lei il canile non l'ha mai visto!
    ...a volte basta un complice, e tutto è gia più semplice...
    http://www.vickysranch.it.gg/

  10. #840
    Member

    User Info Menu

    Pensate che quando abbiamo adottato il labrador, non conosceva il guinzaglio e alla eta di 2 anni non sapeva nuotare. Ad un pic-nic vicino al fiume e' saltato nell'acqua e ad un tratto si e' trovato sul fondo. Io volevo saltare nell'acqua ma lui e' salito ed ha cominciato a nuotare. Adesso e' un buon nuotatore. Quando l'ho messo al guinzaglio gli sono volata dietro come una bandiera, cosi' tirava. Ci siamo iscritti a scuola e dopo 2 mesi abbiamo fatto l'esame d'ubbedienza con 96 punti (100 erano i massimi). Neanche l'istruttore non ha potuto credere che questo e'possibile. E' stato il piu' bravo della classe .

Pagina 84 di 140 PrimaPrima ... 3474828384858694134 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Album fotografico
    Di etabeta nel forum MASTINO TIBETANO - ZANGAO
    Risposte: 1086
    Ultimo Messaggio: 01-10-13, 09:11 PM
  2. ALBUM FOTOGRAFICO
    Di francy_capo nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 418
    Ultimo Messaggio: 17-07-13, 01:06 PM
  3. ALBUM FOTO E VIDEO DEI NOSTRI AMICI
    Di Merenwen nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 139
    Ultimo Messaggio: 06-06-13, 02:45 PM
  4. Album Fotografico
    Di masutti elisa nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 1379
    Ultimo Messaggio: 09-05-12, 09:04 AM
  5. Album fotografico...??
    Di Diesis nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25-07-07, 11:14 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •