Pagina 4 di 140 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 1398

Discussione: FOTO ALBUM

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu

    Ilaria, sono foto meravigliose, davvero incredibili. Con Ares sembra si siano messi in posa!

  2. #32
    Senior Member

    User Info Menu

    Rimango sempre estasiata nel vedere le tue foto.
    Ti prego ..non farcele mancare mai.

  3. #33
    Senior Member

    User Info Menu

    Io ora faccio la sfacciata... ehmm... ma qualche fotina di Brandino di quando era ancora in allevamento ce l'hai da postare? [:I] Io ho giusto quelle pubblicate anche sul sito di Marula[:I]

    (scusate se uso il forum per scopi personali [])

  4. #34
    Senior Member

    User Info Menu



    bella la mia nipotinaaaaa [:X][:X][:X][:X][:X][:X]

  5. #35
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Paola79

    io non me ne intendo molto...ma secondo voi...Duke è un bel esemplare?
    Spero non cambi troppo il colore degli occhi...perchè non mi dispiacciono...
    penso non sia facile "giudicare" adesso, è ancora piccolo... e da una foto non è facile giudicare!
    il discorso fatto da brixius a proprosito dell'"autobollarsi" era dovuto al fatto che spesso si discute sulla "Non-selezione" fatta da persone che fanno cucciolate senza studiare le linee di sangue, pedigree, malattie ereditarie..
    questo porta a cani su cui non di possono avere delle "sicurezze" genetiche, morfologiche..
    quando si sceglie un cane in un buon allevamento si sceglie una certa linea.. e se si sceglie un buon allevamento..
    l'allevatore avrà fatto un buon lavoro di selezione cercando di creare cani belli ,sani, e co un buon carattere.. cercando di selezionare al meglio le caratteristiche "meritevoli"..
    chi fa le cucciolate senza controlli sanitari, con cani senza pedigree, di cui quindi non si conosce la genetica, le malattie ereditria..ec.. fa il male della razza e non solo.

    scusate l'italiano pessimo ma sono nella pausa dal lavoro e ho pochissimo tempo

  6. #36
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Cleo e Nevada

    Con il fratellino Walla Wanda Willy Wonka


    La puppy è sempre bella eh[]... ma willy è uno spettacolooooooo!!!![:91]
    http://img83.imageshack.us/img83/9901/firmaelderid2.jpg
    <b>La vita dei nostri cani è così breve! Eppure loro ne passano la maggior parte aspettando il nostro rientro a casa.</b>

  7. #37
    Senior Member

    User Info Menu

    allora.. non esiste solo la displasia.. essitono le o****patie ereidtarie per cui i canii devono essere tetati a 55 giorni e poi ua volta all'anno dal compimento del primo anno da oculisti autorizzati SOVI..in alternativa alla visita dei 55 giorni si può fare (esperti correggetemi se sbaglio) il test del DNA. Le lastre devono essere ufficiali, fatte ad entrambe i genitori, almeno dopo i 15 mesi
    i cani non andrebbero riprodotti prima dei due anni perchè l'aussie è una razza a rischio epilessia, ma non si manifestano crisi prima dei due anni.
    non andrebbero riprodotti cani con un alto coefficente di imbreeding, ma se non hanno il pedigree non puoi conoscere la genealogia.
    un cane senza pedigree è un cane di cui non sai nulla della sua geneaolgia..nulla dei nonni, dei bisnonni...
    non andrebbero riprodotti cani con evidenti difetti moroflogici o fisici (colore, pelo, struttura..)...
    andrebbero riprodotti solo cani con dentatura completa e corretta, cani che portano monorchidismo...e.
    mi fermo [8)] perchè sto andando OT

  8. #38
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Sonia

    Io ora faccio la sfacciata... ehmm... ma qualche fotina di Brandino di quando era ancora in allevamento ce l'hai da postare? [:I] Io ho giusto quelle pubblicate anche sul sito di Marula[:I]

    (scusate se uso il forum per scopi personali [])
    Cerrrrtto! Però devi aspettae lunedì (e ricordarmelo un mille volte) e le posto!

    Ila.
    http://www.cleoagilityteam.com

  9. #39
    Senior Member

    User Info Menu

    Per quanto riguarda il colore degli occhi non è certo, anche perchè sarebbero da vedere dal vivo... però è facile che i colori ambrati cambino con il passare del tempo, Nanouq aveva gli occhi azzurrissimi per poi passare a un verdognolo sino, intorno agli 8 mesi, arrivare al colore definitivo cioè marroncino/ambrato... però come detto non è sicuro che sia così....

    Ila.
    http://www.cleoagilityteam.com

  10. #40
    Senior Member

    User Info Menu

    Okkei!
    (imparate gente.. ad esser sfacciati ogni tanto ci si guadagna qualche bella fotina )

Pagina 4 di 140 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Album fotografico
    Di etabeta nel forum MASTINO TIBETANO - ZANGAO
    Risposte: 1086
    Ultimo Messaggio: 01-10-13, 09:11 PM
  2. ALBUM FOTOGRAFICO
    Di francy_capo nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 418
    Ultimo Messaggio: 17-07-13, 01:06 PM
  3. ALBUM FOTO E VIDEO DEI NOSTRI AMICI
    Di Merenwen nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 139
    Ultimo Messaggio: 06-06-13, 02:45 PM
  4. Album Fotografico
    Di masutti elisa nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 1379
    Ultimo Messaggio: 09-05-12, 09:04 AM
  5. Album fotografico...??
    Di Diesis nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25-07-07, 11:14 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •