Pagina 51 di 51 PrimaPrima ... 41495051
Risultati da 501 a 505 di 505

Discussione: Genetica: selezione, mantelli e colori

  1. #501
    Senior Member

    User Info Menu

    da come ho capito dalla tua descrizione è fuori standard come colorazione.
    in piu se l'occhio e l'orecchio sono completamente bianchi, ci sono forti possibilità che potrebbe essere cieco o sordo...
    ...a volte basta un complice, e tutto è gia più semplice...
    http://www.vickysranch.it.gg/

  2. #502
    Junior Member

    User Info Menu

    .............ATTENZIONE ATTENZIONE.............CIAO A TUTTI...MI SONO APPENA ISCRITTO ED è UN PO CHE LEGGO LE VOSTRE DISCUSSIONI...IO HO UN PO DI DOMANDE DA FARVI..SOPRATUTTO AI PIU ESPERTI..siccome sono in procinto di comprare un cucciolo...ed amo i blu merle con gli occhi chiari.. ne ho trovato uno con gli occhi azzurridi cui mi sono innamorato..ma qualche allevatore mi ha detto che sono soggetti ad ammalarsi ed ad avere problemi proprio per gli occhi chiari...vi prego datemi qualche consiglio cosi magari nn faccio un errore...

  3. #503
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">PELIPE ha scritto:

    .............ATTENZIONE ATTENZIONE.............CIAO A TUTTI...MI SONO APPENA ISCRITTO ED è UN PO CHE LEGGO LE VOSTRE DISCUSSIONI...IO HO UN PO DI DOMANDE DA FARVI..SOPRATUTTO AI PIU ESPERTI..siccome sono in procinto di comprare un cucciolo...ed amo i blu merle con gli occhi chiari.. ne ho trovato uno con gli occhi azzurridi cui mi sono innamorato..ma qualche allevatore mi ha detto che sono soggetti ad ammalarsi ed ad avere problemi proprio per gli occhi chiari...vi prego datemi qualche consiglio cosi magari nn faccio un errore...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">ha fatto la visita che si fà a tutti i cuccioli di questa razza (mi pare attorno ai 55 giorni )???
    guarda io non sono esperta in questo campo,ma gli occhi azzurri sono previsti e in standard quindi non penso portino gravi problemi,a limite puo essere,come lo è anche per le persone,che siano un pochino più delicati e che tollerino un pò di meno il sole....

  4. #504
    Junior Member

    User Info Menu

    grazie e speriamo bene...sabato vado a prenderlo...è stupendo...

  5. #505
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">PELIPE ha scritto:

    grazie e speriamo bene...sabato vado a prenderlo...è stupendo...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">e allora immagino come ti senti adesso...
    senti ma gliel'hanno fatto quella visita oculistica di cui ti parlavo?

Pagina 51 di 51 PrimaPrima ... 41495051

Discussioni Simili

  1. SELEZIONE
    Di Nessie nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 18-03-09, 03:17 PM
  2. la selezione..
    Di Amorilla nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 18-11-07, 08:57 PM
  3. selezione caratteriale
    Di etabeta nel forum MASTINO TIBETANO - ZANGAO
    Risposte: 198
    Ultimo Messaggio: 07-10-07, 02:31 PM
  4. scheda sui mantelli
    Di Trause nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-07-07, 11:49 AM
  5. selezione padronale:nasce1allevatore
    Di YleDM nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 97
    Ultimo Messaggio: 28-01-04, 04:27 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •