Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 106

Discussione: Racconti di vita con uno (o più ) australian

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da goldenina_peggy

    si si esatto, Insubria! Nelle interviste hanno intervistato anche un altro uomo con due aussies blu merle una piccolina ed un maschio, sai per caso chi sono?ro?
    è il ragazzo che ha i due cristal lake (tra cui la juniores che ha fatto la miglior juniores ad erba) se non sbaglio

  2. #32
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi piace un sacco quella crystal lake!! Inoltre il ragazzo che la espone è un handler, quindi guadagnano ancora più punti
    Aussielover

  3. #33
    Senior Member

    User Info Menu

    già..non è giusto!! anche io voglio un handler!!!

  4. #34
    Senior Member

    User Info Menu

    Se voui io sono junior handler, ho cominciato da poco...e faccio tutto gratuitamente se vieni a Milano potrai vedere un po' come espongo.
    Ma non trovi che il bello delle esposizioni sia proprio presentare il tuo cane, alla fine è quello che ti conosce di più..
    Aussielover

  5. #35
    Senior Member

    User Info Menu

    Ieri all' expo di Massa, la sorellona di NAnouq, ovvero Walla Wanda Chocolate Love and Beauty ha vinto il BOB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Grande sorellona!!!!

    [)] Noi eravamo impegnate in gara a Voghera.. bene nei jumping conclusi con un errore, male il brevetto della domenica, eliminata al secondo salto.. [)] bene il brevetto della domenica.... se non fosse che il giudice mi ha eliminato perchè hanno fermato la gara a causa dello slalom mal messo e lui non si era accorto!!!!!

    RABBIA!!!

    Ila
    http://www.cleoagilityteam.com

  6. #36
    Senior Member

    User Info Menu

    Ieri all' expo di Massa, la sorellona di NAnouq, ovvero Walla Wanda Chocolate Love and Beauty ha vinto il BOB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Grande sorellona!!!!

    [)] Noi eravamo impegnate in gara a Voghera.. bene nei jumping conclusi con un errore, male il brevetto della domenica, eliminata al secondo salto.. [)] bene il brevetto della domenica.... se non fosse che il giudice mi ha eliminato perchè hanno fermato la gara a causa dello slalom mal messo e lui non si era accorto!!!!!

    RABBIA!!!

    Ila
    http://www.cleoagilityteam.com

  7. #37
    Senior Member

    User Info Menu

    Che sfotuna!!!! Complimenti a Cooky!!Io ho conosciuto Francesca e la sua cagna all'expo di Monza, che non era andata tanto bene e si era anche un po' arrabbiata, son contento per lei che stia avendo bei risultati!
    Aussielover

  8. #38
    Senior Member

    User Info Menu

    Che sfotuna!!!! Complimenti a Cooky!!Io ho conosciuto Francesca e la sua cagna all'expo di Monza, che non era andata tanto bene e si era anche un po' arrabbiata, son contento per lei che stia avendo bei risultati!
    Aussielover

  9. #39
    Senior Member

    User Info Menu

    grande cookie!!

    aussilover hai ragione...io mi diverto un sacco a presentare il mio cane, e me la cavicchio anche abbastanza....però sono totalmente incapace di vestirmi elegante e di sembrare una personcina a modo!! Un tocco di classe in + non ci starebbe male![]

  10. #40
    Senior Member

    User Info Menu

    la Cookie!! la bella rossa!! complimentissimi!!

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. NOI E LORO! Racconti sulla vita coi BICHONS
    Di Koa nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 102
    Ultimo Messaggio: 01-12-11, 09:37 PM
  2. ESTATE 2011 foto, racconti...di tutto e di più
    Di charlyne nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 14-09-11, 09:27 PM
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-02-07, 12:02 PM
  4. La vita con una muta di cani
    Di francy_capo nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 06-12-05, 09:18 PM
  5. MEGLIO ACQUISTARE UNO O PIÙ PAPPAGALLI ?
    Di pappagalli nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-08-03, 11:28 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •