Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 106 di 106

Discussione: Racconti di vita con uno (o più ) australian

  1. #101
    Senior Member

    User Info Menu

    Quelle tipo per cocker profonde?Tanto una così la dovrei prendere e potrei fare una prova... Ti riferisci a quelle?Lui però ha una forza di mascella impressionante a nemmeno 6 mesi...è un materialone a momenti perchè si esalta per nulla ed è vero che sembra rida sempre, come dicono degli Aussie(ma a me fa arrabbiare questo quando ne combina una perchè sembra ti prenda in giro!)poi in casa ad esempio è anche capace di tranquillizzarsi e sembrar un altro.Ma fuori con gli altri è un moto ed un'attenzione perpetua a tutto e tutti,compresi gli altri cani che controlla che cavolo fanno e dove vanno.E pronto a fare il competitivo se c'è qualcosa che un altro ha visto e preso.Devo usare polso come un rottweiler...e poi lui però dopo fa il ruffiano in un modo...[:32] però è sempre più bello,anche se è sui 50 cm.E' piccolo secondo voi,ha speranza di crescere ancora qualche centimetro?Sarà che ero abituata a vedere anche alti...mah?Ditemi che qualche cm lo mette ancora.La zampa ha già iniziato a tirarla su,forse non sempre ancora bene del tutto però.

  2. #102
    Senior Member

    User Info Menu

    sai che non ricordo più quanto ha?
    calcola che fino ad un anno crescono in altezza, poi al massimo ti mette un centimetro. Dopo l'anno invece mettono struttura, si allargano, fanno la testa, la schiena..
    Vediamo se trovo un'immagine della ciotola...

  3. #103
    Senior Member

    User Info Menu

    [:52][:142] [:247]CAVOOLOO!!!! Mi stavo dimenticandoo!!!OGGI FA IL COMPLIMESE! 6 per essere precise![:276]Devo fargli un pensiero speciale,nonostante le marachelle.E' LUI il mio demonietto di Halloween! [:285]
    Quindi potrebbe allungarsi ancora di qualche cm?Non è uno grande,né papà e mamma lo erano però un bel 53-54 o un pochino appena più dovrebbe arrivarci,spero. Non volevo un maschio troppo grande,però che nemmeno resti così da femmina ora!E poi la femminuccia che sto cercando mari e monti non la riesco atrovar più Non arrivan più tri-red come la cerco e mi han detto che ora li cercan tutti così,nooo,erano i blue sin'ora e nascon cucciolate solo blue o neri puree da un pò!E non so se l'avevate letto avevo prenotato una femminuccia,ne era nata una sola così ma stupenda e mi è morta dopo pochi giorni all'improvviso[:150] Ho la sfi.. che mi perseguita...Sto pure con virus,per quello che mi son dimenticata del complimese credo,ho i neuroni andati.Se sapete qualcosa anche di questo ditemelo please.Una stupenda era nata ma se la becca quella delle "G.J." per capirci che cerca rossi a tutto spiano pure lei...Così non valee...[:183]

  4. #104
    Senior Member

    User Info Menu

    anche io amo molto i rossi...la prossima sarà una rossina o una rossina merletta! Ma per ora lascio crescere il mio pupo che è ancora un bimbo

  5. #105
    Senior Member

    User Info Menu

    Io avrei voluto affiancargli una "bimba" non troppo lontana d'età che essendo della stessa razza potesse più giocare alla pari,anche come testa.Con la mia Colie adesso se ne approfitta sempre della sua bontà ed ora esagera se non ci sono io lì con loro.E' molto competitivo e vuole sempre attirare l'attenzione solo su di lui...Però ora c'è la mia cockerina che anche se piccola gli tiene testa e ora che ha preso confidenza con la casa è lei che gli salta addosso,alla gola,ringhiando pure per far vedere che lei non si sottomette affatto.E lui con lei è un angelo e se le fa fare(e fa sempre lo "stupito" dall'ardore di lei e gli è simpatica,c'è da morir dal ridere a vedere lei,così piccola che gli tiene già testa e non ha paura per nulla della sua stazza massiccia.E' l'unica!E' un peperino(ma molto buona di carattere)e mi sa che crescendo sarà una buona compagna di giochi per uno come lui che si accorgerà(ma lo sta già facendo)che non può assoggettare tutti a lui.Anche se ora se la prende col bidone della spazzatura(ultima sua trovata)!Sto per rimettere a posto(parlo del telone duro che ricopriva la zona-notte ma impedendogli di vedere fuori ha pensato bene di farlo a pezzetti per aver visuale sui suoi angoli preferiti)tutta la cancellata del cortile e giardino per farlo a prova di Aussie...voglio vedere poi...E' un incontentabile nato,non ne ha mai abbastanza di nulla e se anche ha l'osso più grande deve fregare il bastoncino di bufalo piccolo degli altri...[:105]Dovevo chiamarlo con un nome più tranquillo, mi sa che lo influenza...ma è proprio come un guerriero pellerossa(rosso pure anche di pelo sempre più cioccolato)solo che al posto dell'ascia usa la mascella e dare le spallate agli altri [:107]

  6. #106
    Junior Member

    User Info Menu

    Dopo anni ed anni ed anni finalmente sono riuscito ad avere una coppia di 4zampe: puo' sembrare poca cosa a chi ne ha anche di piu', ma per me è un trionfo ed un desiderio esaudito come non mai.

    Non avendo intenzione di accoppiarli ed anche per altri motivi, la coppia non è della stessa razza ma sono un tibetan mastiff di 5 anni e mezzo ed una aussie di 5 mesi: sembrano Ercole e Venere, Dante e Beatrice e mille altri esempi.

    Sono simpaticissimi: Zeus è serio e tutto d' un pezzo ma con quella demonietta tra i piedi si è aperto al mondo e gioca come fosse all' asilo, Maya è un demonio travestito da angelo od il contrario e quando non sa cosa fare copia da Zeus.

    Lottano alla pari e spesso lui si lascia mettere a zampe all' aria e lei ne approfitta ma non si fanno mai male; quando poi escono, lui, che in casa a volte si isola e sembra non sopportarla, la protegge e la mette sempre all'nterno del branco, e lei vocalizza come tutti gli aussie e non si fa certamente pestare i piedi, curiosa come un agente del fisco.

    Alla prossima puntata e, mi rivolgo a chi come me prima ha un cane e basta, vedere due cani che giocano è qualcosa di diverso e divertentissimo: sforzatevi di riuscire a prendere la coppia e ... buona fortuna e buon divertimento [][][]
    E Dio creo\' il cane e gli affido\' l\' uomo da proteggere:\" Abbi cura di lui, gli ho dato 2 gambe, un \' anima ed un cervello, vedi di insegnargli ad usarle\"

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Discussioni Simili

  1. NOI E LORO! Racconti sulla vita coi BICHONS
    Di Koa nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 102
    Ultimo Messaggio: 01-12-11, 10:37 PM
  2. ESTATE 2011 foto, racconti...di tutto e di più
    Di charlyne nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 14-09-11, 10:27 PM
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-02-07, 01:02 PM
  4. La vita con una muta di cani
    Di francy_capo nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 06-12-05, 10:18 PM
  5. MEGLIO ACQUISTARE UNO O PIÙ PAPPAGALLI ?
    Di pappagalli nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-08-03, 12:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •