Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Whippet e gatti

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho come l'impressione che qua ci siano due utenti in uno.....possible?

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Si certo ora mi sento dire che io e not potatoes siamo la stessa persona.. è ridicolo.. controllate gli IP, e mi rivolgo ai moderatori, e poi qualcuno mi dovrà delle scuse. Robe da matti.

    Io come giustamente afferma not potatoes mi sono limitato a raccontare un episodio secondo me significativo per comprendere meglio la natura di questa razza, fortemente cacciatrice, e al tempo stesso la capacità di accettare il gatto di casa in tutta amicizia.

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    ginevrina? va be che c'è gente che ha tempo da perdere!!!ma non esageriamo.
    dopo un mese che scrivo nel forum (sono anni che scrivo su un altro forum di altri argomenti e nessuno ha mai messo in dubbio le cose che dicevo ne preso a pesci in faccia i miei pensieri) non vedevo l'ora che qualcuno parlasse degli whippet; finalmente si apre un topic dedicato ma subito tutti si scagliano sopra!
    come dicevo non so cosa ha scritto in passato millet (magari stupidate!) ma la sta esprimendo un opinione (per questo opinabile!), io son d'accordo con lui, anche se non mi piace la caccia in genere, tu no, ok, ma questo tutti contro uno mi pare poco da forum!
    trovo giustissimo l'intervento di francycapo: "COMUNQUE che vuoi fare...è la natura. Se un gatto entra nel recinto dei miei cani si fa 5 amici, se entra a casa della mia amica con 8 saluki non esce più con le sue zampe. Cruda....ma natura. Che stiano più attenti i gatti e si passino parola..."

    ha ragione etabeta, chiudiamo il topic, non si arla più di whippet ma di caccia e basta!
    ciao
    Tudi nanetto di 4 anni
    Zero whippet di 4 mesi

    http://b1.lilypie.com/VKogp2.png?r=d5ec972
    preview image

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Se fosse così mi scuso, a me l'impressione resta ma è solo un mio pensiero

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Ripeto, ci sono gli IP e i moderatori possono fugare ogni dubbio, io non ho niente da nascondere, sono io e basta, che facciano i controlli e vedrete che non siamo lo stesso utente.

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    anche perchè ormai ci rispondiamo a vicenda e stiamo facendo la figura dei pirla!!!
    scherzo ovviamente.

    p.s. però potrebbe intervenire chi di dovere per sistemare la faccenda.

    tornando in tema: il mio cucciolo ha 3 mesi e risponde bene se gli lancio qualcosa vicino la prende e la riporta, se la lancio più lontano perde attenzione e non parte neppure, diventando grande si affinerà anche la vista spero, anzi credo.
    ciao
    Tudi nanetto di 4 anni
    Zero whippet di 4 mesi

    http://b1.lilypie.com/VKogp2.png?r=d5ec972
    preview image

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Non significa che perchè un utente è d'accordo con Millet sia...Paolo!!!! [B)]
    Mr Pot non è Millet! Garantisco!
    O

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie koa!
    aver discusso con te per l'educazione del mio piccolo demonio è servita a qualcosa (mi difendi qui e i tuoi precedenti consigli sono stati preziosi!)!
    ciao
    Tudi nanetto di 4 anni
    Zero whippet di 4 mesi

    http://b1.lilypie.com/VKogp2.png?r=d5ec972
    preview image

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da not potatoes

    anche perchè ormai ci rispondiamo a vicenda e stiamo facendo la figura dei pirla!!!
    scherzo ovviamente.

    p.s. però potrebbe intervenire chi di dovere per sistemare la faccenda.

    tornando in tema: il mio cucciolo ha 3 mesi e risponde bene se gli lancio qualcosa vicino la prende e la riporta, se la lancio più lontano perde attenzione e non parte neppure, diventando grande si affinerà anche la vista spero, anzi credo.
    ciao
    Beh come hai detto tu ha 3 mesi, non puoi pretendere troppo per ora.. comunque la vista dei levrieri è più acuta di quella degli altri cani, essendo per l'appunto specializzati nella caccia a vista.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. Whippet
    Di Bonvi nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-04-21, 07:58 PM
  2. il whippet e i gatti
    Di cetty nel forum I LEVRIERI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-05-16, 07:36 PM
  3. occhi Whippet
    Di giannina nel forum I LEVRIERI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-04-16, 08:38 PM
  4. Whippet brontolone.
    Di joppijo nel forum I LEVRIERI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-02-09, 07:36 PM
  5. Whippet
    Di not potatoes nel forum I LEVRIERI
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 09-09-08, 03:09 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •