Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Whippet e gatti

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    millet ti assicuro che è tutto vero...la luna ha strani effetti sulle creature viventi,succedono cose strane la notte

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Io ho scritto un post, ho ricevuto risposte, andava tutto bene, finchè questo personaggio che pensa di essere divertente se ne viene fuori con queste idiozie. Ritiro gli insulti ma non i fatti che sono accaduti, e se il signor Milus vuole fare lo spiritoso ha sbagliato persona.

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da millet

    Io ho scritto un post, ho ricevuto risposte, andava tutto bene, finchè questo personaggio che pensa di essere divertente se ne viene fuori con queste idiozie. Ritiro gli insulti ma non i fatti che sono accaduti, e se il signor Milus vuole fare lo spiritoso ha sbagliato persona.


    il buon milus è assolutamente divertente...

    ma tu forse lo batti


  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Bravi, riuscite sempre ad andare OT con le vostre battute fuori luogo. Parliamo di whippet e istinto predatorio per cortesia.
    Da rimarcare che questo cane è una bomba a 4 zampe, non un problema di salute, robustissimo, zero displasia, un cane naturale che potrebbe benissimo sopravvivere in natura cacciando da solo, patisce solo un po' il freddo.

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Il titolo del topic è: Whippet e gatti. Di per se piuttosto divertente.
    Mi pare che Millet abbia raccontato il suo aneddoto e Milus ha fatto lo stesso. Per ora l'argomento sembra essere esaurito.
    Se poi vogliamo parlare di Whippet, propongo un topic serio. Comunque che si tratti di un cane naturale è fuori discussione: NON lo è! si tratta di una razza selezionatissima e relativamente recente; trattandosi di razza originariamente iperspecializzata nel racing, non sorprende che si distingua per istinto predatorio ed eccellente movimento.

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    No un momento, so che non è naturale in quanto selezionato incrociando greyhound e terrier (razze di salute ottima) per il rabbit coursing e successivamente per il racing, io intendevo dire "poco manipolato", per cui privo di tare ereditarie tipiche di razze di più estrema selezione, caratteristica che accomuna peraltro tutti i levrieri ad esclusione (guardacaso) del wolfhound (gigantismo) e pli (miniaturizzazione deleteria).

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu


    [/quote]
    c'era il gatto di una mia vicina che quando c'era la luna nuova,usciva la notte a caccia,nei campi intorno,e una volta è tornato a casa con un piccolo levriero italiano,che ha portato come preda viva per i suoi cuccioli..però il piccolo levriero italiano aveva solo 4 mesi,per un mese è stato sotto le grinfie dei gatti ma quando è arrivata la luna piena si è come trasformato,ha sentito il richiamo dell'ancestrale ed è riuscito a fuggire....
    [/quote]

    E questo ti pare raccontare un episodio ? a me sembra una ironia maldestra e fuori luogo, io perlomeno ho raccontato ciò che accade qui vicino a casa mia e che ho potuto constatare parlando con la mia vicina di casa, non ho inventato niente.

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Ironia si, fuori luogo...non so.

    Neanche quello che avevi scritto tu all'inizio sembra il racconto obiettivo di un fatto -in fondo del tutto naturale- quanto piuttosto una provocazione.

    Citazione:Messaggio inserito da millet

    appena un gatto entra malauguratamente in giardino viene sbranato e a volte anche.. mangiato. Di solito agisce con un balzo improvviso e azzanna i gatti alla gola e poi dà degli strattoni.
    Direi sia il caso di finirla qua.




  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Non so perchè quando scrivo qualcosa io dev'esserci sempre qualcosa sotto, sembra che scrivo solo per provocare, non è cosi', amo davvero questa razza. In fondo questi pregiudizi me li sono cercati io col mio comportamento passato, quello si' spesso fuori luogo o comunque eccessivo nei modi. Ma ora non sto cercando di provocare nessuno.

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    non conosco i passati di millet ma ha descritto la razza del mio zero in modo perfetto!
    che poi sia una provocazione non so, ma non un mio amico ha il pitbull più coccolone che c'è, che però appena vede un gatto da fuori di matto, come diceva qualcuno è la natura. nessuno ha scritto: compriamo tutti cani che mangiano i gatti, o i gatti che mangiano canarini. cosa c'è di strano nello scrivere "whippet e gatti"?
    la mia è solo una domanda per capire questo forum, non arrabiatevi per favore.
    ciao e grazie
    Tudi nanetto di 4 anni
    Zero whippet di 4 mesi

    http://b1.lilypie.com/VKogp2.png?r=d5ec972
    preview image

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Whippet
    Di Bonvi nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-04-21, 06:58 PM
  2. il whippet e i gatti
    Di cetty nel forum I LEVRIERI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-05-16, 06:36 PM
  3. occhi Whippet
    Di giannina nel forum I LEVRIERI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-04-16, 07:38 PM
  4. Whippet brontolone.
    Di joppijo nel forum I LEVRIERI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-02-09, 06:36 PM
  5. Whippet
    Di not potatoes nel forum I LEVRIERI
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 09-09-08, 02:09 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •