Pagina 60 di 64 PrimaPrima ... 10505859606162 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 638

Discussione: Benvenuti!!!! Post presentazioni

  1. #591
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutte/i voi.Vorrei presentare,anche se son 15 giorni che sta con la mia famiglia animalesca il mio primo aussino : si chiama Cheyenne,Chenny al momento come soprannome.Per ora volevo solo dirvi che è un maschietto red-merle fegato con da una parte macchie grandi e si notano anche dall'altra.Dorme con me in camera ma nel kennel al quale avevo abituato già anche tutti gli altri miei come mi avevano insegnato alcune allevatrici e lui si è abituato quasi da subito se no cade in giro facendo lo zombie non ammettendo di essere stanco,un paio di volte gliel'ho permesso per vedere e lo trovavo stecchito per terra dove capitava,così lo mettevo nel kennel dove ha capito che dorme meglio ed ora alla parola "nanna" è lui che va già da solo anche se deve bofonchiare qualche secondo prima di addormentarsi.Deve compiere tra non tanto i tre mesi.A presto...

  2. #592
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenuta Swathi e Chenny...
    non hai qualche fotina da mettere del tuo bel pelosone!?!?
    ...a volte basta un complice, e tutto è gia più semplice...
    http://www.vickysranch.it.gg/

  3. #593
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenuti Swathi e Cheyenne [:X]
    Sì metti tante foto del piccolo Chenny.

  4. #594
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenuti

  5. #595
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenuti!! foto foto!!

  6. #596
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenutiiiiiiiiiiii!!!!!red merle sisisisisisi foto foto foto foto!!!!son di parte??no dai[8D][8D][8D][8D][8D]hihihiih

  7. #597
    Senior Member

    User Info Menu

    Capperi,ho poche foto e dovrò al più presto comprare una macchina digitale... ma stasera ho provato ad inserire con i due metodi consigliati quelle che ho ma non riesco a rimpicciolirle...mi sono esaurita nel farlo...AIUTO!Sia che la prendo dallo "sfoglia" immagini,sia con l'allegato che mi aveva mandato l'allevatrice o usando l'img.Ho scaricato quel software che sembri ci voglia ma poi non mi appare nessuna finestra sul "ridimensionamento"...mi sa che avrò sbagliato qualcosa,cioè il problema è nel riuscire ad adattarle...???Ho sbagliato il software,perchè ce ne sono diversi..?
    Comunque oggi Chenny lasciato solo un attimo in camera mia che ero qui al pc è riuscito a tirar giù una mia tenda della portafinestra con stecca pure!!! Si sta "allargando" il furbo e mi sveglierò credo molto presto domani perchè da sola non son riuscita a rimetterla.

  8. #598
    Member

    User Info Menu

    Vi presento Elly!!

    Immagine:

    41,27 KB

  9. #599
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenuti a tutti: padroni e pelosi!!!
    Aussielover

  10. #600
    Junior Member

    User Info Menu

    Ecco qua. Questa è Bonnie è nata il 4 aprile e nella sua breve esistenza ha fatto parecchi disastri in giardino [8D]





    Viviamo in provincia di Udine (tra Udine e Lignano). Oltre a Bonnie ci sono 1 gatto (Minou), uno scoiattolino ed ora sto tentando di ripopolare il laghetto in quanto un airone si è pappato i miei 40 pesci rossi

Pagina 60 di 64 PrimaPrima ... 10505859606162 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 227
    Ultimo Messaggio: 29-11-11, 03:06 PM
  2. BENVENUTI COLLABORATORI..
    Di misulina nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 12-08-10, 09:27 PM
  3. benvenuti!!!
    Di laly nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-08-10, 03:51 PM
  4. .:Benvenuti!:.
    Di Videlchan nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-02-06, 04:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •