Pagina 64 di 64 PrimaPrima ... 1454626364
Risultati da 631 a 638 di 638

Discussione: Benvenuti!!!! Post presentazioni

  1. #631
    Junior Member

    User Info Menu

    Beh in effetti ho già qualche foto del cucciolo solo che non sono fate benissimo [B)]
    a fine Gennaio vado a farli una prima visita così farò io le foto
    <b><font color=\"purple\"> Anna </b> </font id=\"purple\">

  2. #632
    Senior Member

    User Info Menu

    RIECCOMI....

    Chiedo scusa per la lunga assenza.. ma gira di qua, vai di la e ogni tanto lavora è tanto che non passo sul forum.... colgo l'occasione per salutare i nuovi arrivi...
    Adesso vado a rimettermi in riga con i post!!!

    ciao Ilaria
    http://www.cleoagilityteam.com

  3. #633
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti mi chiamo Stefania e per il mio 20^ compleanno non c'è nostro anniversario, il mio ragazzo e io abbiamo deciso di comprare una piccola australian ed è eccola qua che corre morte e fa solo danni in casa.. E' una piccola orsetta di 2 mesi red end white di nome Esperide.
    E' una combina danni e l'unico modo di sopravvivere in casa è portarla fuori e farla correre fino a sfinirla così dorme 3 ore e prendiamo fiato.. Scherzi a parte è fantastica molto intelligente sn contentissima
    -Stefy-

  4. #634
    Junior Member

    User Info Menu

    La mia bimba ha solo 2 mesi e la sua attenzione se nn è pari a 0 dura circa 1 minuto poi smette di giocare e fa altro.. cioè quando mi metto a fare dei giochi per rafforzare il nome o insegnarle qualcosa si stanca subito nn so se sono io poco accattivante o lei ancora troppo piccola e nn riesce a concentrarsi.. aiutatemi ho bisogno di consigni x la sua educazione.. Mi piacerebbe avvicinarmi al mondo dell'agility ma nn conosco nemmeno un addestratore ma ho ancora tempo x trovarlo.. E poi è normale che la mia sia più simile a un orso che a un cane? è una piccola balenottera ben poco slanciata eppure nn è grassa..
    -Stefy-

  5. #635
    Member

    User Info Menu

    ciauuuuuuuuu!!!
    per chi non mi conosce,mi chiamo samuela e tra i variho la piccola peste Kendal,mezza coduta,figlia di padre Border,con pedegree e madre aussie!!


    Immagine:

    100,01 KB

    Immagine:

    116,32 KB
    samU

  6. #636
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Esperide ha scritto:

    La mia bimba ha solo 2 mesi e la sua attenzione se nn è pari a 0 dura circa 1 minuto poi smette di giocare e fa altro.. cioè quando mi metto a fare dei giochi per rafforzare il nome o insegnarle qualcosa si stanca subito nn so se sono io poco accattivante o lei ancora troppo piccola e nn riesce a concentrarsi.. aiutatemi ho bisogno di consigni x la sua educazione.. Mi piacerebbe avvicinarmi al mondo dell'agility ma nn conosco nemmeno un addestratore ma ho ancora tempo x trovarlo.. E poi è normale che la mia sia più simile a un orso che a un cane? è una piccola balenottera ben poco slanciata eppure nn è grassa..
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    ciao!!
    guarda la mia ha 2mesi e 2 settimane e è con me da 3 settimane..
    circa 4 giorni dopo il suo arrivo sapeva già rispondere esclusivamente al suo nome e ora sa il seduto e zampa..
    pensa che mi hanno detto che pretendo troppo da lei se non mi risponde al richiamo quando è in maneggio con altri cani e che è già straordinariamente brava..
    sentendo quello che dici tu della tua piccola "orsa"me ne convinco!
    cmq,prova piano piano a richiedere sempre più attenzione da parte sua,prova magari con dei bocconcini a farla partecipare,cerca di capire come conquistare la tua attenzione..
    con Kendal (per ora) non è servito quindi scusa se non sono molto d'aiuto,spero che gli altri sappiano consigliarti di più!
    samU

  7. #637
    Junior Member

    User Info Menu

    Lei ha imparato subito qual'è il suo nome e a riconoscere le voci dei suoi 2 padroni solo che se le passa qualcosa x la testa è difficile che ascolti e fa quello che voleva fare solo che essendo abituata bene con u altro cane che pende dalle mie labbra questo piccolo mostriciattolo mi mette in difficoltà.. Oltretutto è pericoloso visto che in luoghi sicuri mi piace mollarla xkè mi gira sempre intorno solo che se passa una persona essendo lei un orsetto vanitoso corre subito a fare le feste e prendere delle coccole e nn c'è verso di farla tornare indietro finchè non ha compiuto il suo piano.. cmq se il tuo cane sa già seduto e zampa vuol dire che sono indietro ed è ora che anche Esperide lo impari XD
    -Stefy-

  8. #638
    Junior Member

    User Info Menu

    Saluti da Carlo e Maya, un' aussie nata il 2 gennaio a Fagagna (UD) con altri 5 fratellini che sono andati a Trieste ed in Veneto (attendo notizie dai loro amici umani che si riconoscono nella mia descrizione)
    Maya è stupenda, giocherellona, obbediente, chiede di uscire quando le scappa e sa gia' salire sul divano [)][)][)].
    Oggi ha fatto la sua prima lezione di comportamento, ma sa gia' sedersi, dare la zampa. seguire senza guinzaglio ed altre meraviglie che fanno impazzire noi umani.
    Appena ci riesco inserisco le foto, a prestissimo
    Complimenti a tutti per la simpatia del Forum e delle foto
    E Dio creo\' il cane e gli affido\' l\' uomo da proteggere:\" Abbi cura di lui, gli ho dato 2 gambe, un \' anima ed un cervello, vedi di insegnargli ad usarle\"

Pagina 64 di 64 PrimaPrima ... 1454626364

Discussioni Simili

  1. Risposte: 227
    Ultimo Messaggio: 29-11-11, 03:06 PM
  2. BENVENUTI COLLABORATORI..
    Di misulina nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 12-08-10, 09:27 PM
  3. benvenuti!!!
    Di laly nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-08-10, 03:51 PM
  4. .:Benvenuti!:.
    Di Videlchan nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-02-06, 04:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •