Pagina 63 di 64 PrimaPrima ... 135361626364 UltimaUltima
Risultati da 621 a 630 di 638

Discussione: Benvenuti!!!! Post presentazioni

  1. #621
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenuti a tutti quanti!!
    Aussielover

  2. #622
    Member

    User Info Menu

    ciao a tutti...anche se in ritardo ci presentiamo anche noi.....mi chiamo Barbara e vivo a Bertinoro prov.di Forlì-Cesena.ho conosciuto gli aussie tramite un amico..appena ho visto il suo Velvet mi sono follemente innamorata. L anno scorso è arrivata la Morgana (bluecrazybreeze perfect princess)..ero abituata alla compagnia della Cleo(bassottina nana nero focato)e della Lunetta(trovatella rossa buttata crudelmente giù da un treno che purtroppo ci ha lasciato a Capodanno scorso all età di 16 anni ),due angeli...potete immaginare la rivoluzione che ha portato nella nostra vita quella vandala della Morghy(detta DIAVOLINA)..un URAGANOOOOO!!!Ciao a tuttiiiiiiii

    Immagine:

    182,61*KB

    Immagine:

    18,47*KB

  3. #623
    Senior Member

    User Info Menu

    ma noooo che gli aussie sono così calmi! ...ora vado a farlo lavorare che altrimenti saltella come una capra per casa!

  4. #624
    Junior Member

    User Info Menu

    buongiorno a tutti, mi chiamo Ilaria e sono mamma felice di una amstaff di 4 anni e mezzo e presto mamma (il 16/01 arriverà a casa) di un bouledogue francese...

    mi sono iscritta per cercare di avere più info possibili sull'australian sheepdog, perchè per aprile mio papà vorrebbe prendersi un blu merle..

    mi ha chiesto di aiutarlo a cercare ma io non capisco una mazza...io sono una bouledogghista..!![:I]

    mi aiutate?
    ila sharon e i boules

  5. #625
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Ilaria!!! (omonima!)
    Fai benissimo a informarti su questa bellissima razza, se hai bisogno di informazioni contattami pure via messaggio privato.

    ciao Ilaria.
    http://www.cleoagilityteam.com

  6. #626
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao benvenuta!!
    Aussielover

  7. #627
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">shahila ha scritto:

    GRAZIE MILLE!!
    Dunque la cucciola viene da Bassano del Grappa.la mamma è la sorella di Raska (mamma degli altri cuccioli) mentre il padre è Balù di Bolognadogs...controlli ok...anche se la visita Sovi l'ho dovuta fare io ieri a Roma ... visita suparata con successo...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    E' sorella di NOAH, blu merle, arrivata a Trento e impiegata come cane da ricerca?

  8. #628
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti!!! Mi chiamo Anna,ho 19 anni e vivo a Trieste. Tra 2 mesi avrò il mio primo australian shepherd un maschietto blue merle... sarà anche il primo cane tutto mio e non di mia madre
    Sono molto emozionata... speriamo bene [:0]

  9. #629
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">valentina77 ha scritto:

    Ciao a tutti...
    sono nuova di qui e sono approdata per caso perchè una mia cara amica mi ha detto di aver visto qui le foto della mia aussie....
    ebbene si.. su qualche discussione vecchia BRIXIUS ha postate le fot della mia Yuma, figlia dei suoi cani!!!
    Non sono ancora riuscita a mettere la foto di Yuma nell'avatar... ma presto lo metterò...
    Yuma adesso ha tre anni, vive in casa a Roma con me ed i miei genitori e spesso nei we la portiamo a scoraqzzare nella nostra casa in Umbria....
    Per ora mando un saluto a tutti e provo a postare anche una foto recente...
    baci
    P.S. X Brixius: sai che recentemente ho conosciuto la proprietaria di una delle sorelle di Yuma, che vive a Genova!!!


    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    NNOOOO, non ci posso credere, ma mi sono accorto solo ora per caso !!!!!! Ma pensa te, come stai Vale ? Yuma mi pare sempre più bella !!!!! E' sempre stata una delle mie preferite...ma ha due occhietti niente male ??!!
    Benvenuta anche te in questa gabbia di matti !!!!!
    E un saluto anche agli ultimi arrivati, era un pezzo che non aprivo questa discuss.......
    <i>\"...io la luna te la prendo, ma non strappo amore a te...\"</i>

    http://it.geocities.com/brixius_stud...es/banner2.jpg
    visit http://xoomer.alice.it/brixius_saddlery

  10. #630
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">CrystalEyes ha scritto:

    Ciao a tutti!!! Mi chiamo Anna,ho 19 anni e vivo a Trieste. Tra 2 mesi avrò il mio primo australian shepherd un maschietto blue merle... sarà anche il primo cane tutto mio e non di mia madre
    Sono molto emozionata... speriamo bene [:0]

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    vuol dire che é appena nato????
    che carooooooo....non ci farai mancare le foto appena puoi vero??!!!!!! eheheheheh[8D]

Pagina 63 di 64 PrimaPrima ... 135361626364 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 227
    Ultimo Messaggio: 29-11-11, 02:06 PM
  2. BENVENUTI COLLABORATORI..
    Di misulina nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 12-08-10, 08:27 PM
  3. benvenuti!!!
    Di laly nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-08-10, 02:51 PM
  4. .:Benvenuti!:.
    Di Videlchan nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-02-06, 03:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •