Pagina 2 di 64 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 638

Discussione: Benvenuti!!!! Post presentazioni

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao anche da me
    mi chiamo Roberta ho 34 anni vivo in provincia di Belluno, precisamente a Pedavena (vicino alla birreria più grande d'italia)

    Mi sono avvicinata e poi appassioanta e informata sempre più sul modo cinofilo grazie a Gina la mia piccola coker trovatella e cieca che purtroppo, dopo 3 anni e mezzo di vita assime mi ha lasciata a gennaio di quest'anno...

    Ho una Aussie di nome Kuna
    sorella di Charlie (il maschio tri color di Antonella che si è presentata prima di me)
    e una gatta (assassina di lucertole e talpe) di un anno e mezzo

    Che dire Kuna è un cane molto intelligente.

    Ovviamente posso dire che Kuna mi ha addestrata a suo piacimento, quanto mi porge la palla Io corro a giocare con Lei, quanto si mette vicino alla porta, IO corro ad aprirle, e quanto si fa sera mi faccio stratta stretta sul MIO divano per farla stare comoda!!!

    Ovviamente in tutto quesot ci vuole un capo branco e questo è lele, il mio compagno....

    eccoci qua

    Immagine:

    52,19 KB

    Immagine:

    70,35 KB

    Immagine:

    44,12 KB
    ROBERTA (con GINA nel cuore)
    Gina ==> Cocker (che mi ha lasciata il 20/01/2007)
    Kuna ==> Pastore Australiano nata il 6/9/2006

  2. #12
    Member

    User Info Menu

    Mi presento anch'io sono Matteo ho 33 anni e vivo a San Clemente in Provincia di Rimini. Sono un appassionato anzi diciamo pure malato di cavalli (in particolar modo PSA) e mi sono avvicinato al mindo degli Aussie per merito di un mio caro amico che ne possedeva una.
    Da poco è arrivata nella nostra famiglia Aurora Boreale (per gli amici Rory) che ci ha sconvolto la vita.
    Sono felice che anche grazie al mio stimolo sia stata creata una sezione tutta riservata agli Aussie.
    Vi allego la foto di Rory al mare e della Berezina (Psa) sempre al mare.
    Ciao a tutti

    Matteo

    Immagine:

    45,44 KB

    Immagine:

    217,77 KB


  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    come Geco/Elder non ho alcun aussie ma visto che vi leggo spesso mi presento;

    mi chiamo Andrea e i miei amici sono un amstaff una jeckina e un jagdterrier




  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti...
    finalmente una sezione tutta sugli aussie...lo dicevo che ci voleva!
    comunque io sono giulia, abito a Palermo e non ho aussie purtroppo. Per ora vivo con questa passione, ma sicuramente nel mio futuro qualche aussie ci sarà!! bacii
    ps: però ho due golden retriever![]

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao! Che bella la sezione tutta nuova complimenti!! Mi presento qui...mi chiamo Giulia e abito vicino e Torino. Ho sempre avuto un po' di animali, e per 13 anni ho avuto uno schnauzer di nome Nick... Dopo la sua morte ho cercato un cane che mi ridesse un po' di allegria... cecando su internet ho visto l'australian e mi sono innamorata della razza, non solo come aspetto ma del loro carattere...mi sono informata e anche dal vivo le mie aspettative non sono state deluse...per farla breve adesso ho un cucciolo ormai di 3 mesi tricolore nero senza coda di nome Argo...è un giocherellone e spesso ne combina di tutti i colori ma è fantastico e dolcissimo!! Fotina:





  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    mi presento anch'io!!
    sono Giada , ho 20 anni e sono di torino!
    Sono la felice proprietaria di un'amstaffina e di un aussie!
    Il mio bimbo si chiama God's Great Banana Skin e viene dal WallaWanda kennel. è il fratellino della Ska di Amorilla!
    anche lui codamunito!


    Immagine:

    64,67*KB

  7. #17
    Member

    User Info Menu

    Beh, il forum migliora e visto che c'é la sezione delle presentazioni.... mi sembra giusto.... presentarsi.

    Mi chiamo Patrick, vivo vicino a Lugano, Svizzera (e anche vicino a Aussielove[] Ciao!) e insieme a Patty abbiamo 2 Aussie che danno la caccia a 3 gatti che fanno scappare 2 cavalli..... e basta![:I]

    Comunque tornando ai cani: la prima e' Chaya o meglio Sweetstrawberry nata da Big Holliwood It e Maya Treepine Bayshore Lady Marmaladie invece il secondo é.... il principino Harry Morwhit Vanishing at Grandes Jorasses nato da Simon Propwash Airborne At No Shatsuko e Pepi Piperita Patty. Tutti e 2 i cani provvengono dall'allevamento Morwhit e sono caudati.
    Le nostre attività con i cani sono Agility, Sheepherding e Obidience e li presentiamo alle esposizioni.

    Per ulteriori info e foto potete sempre visitare il nostro sito cliccando sulla casina che sta in alto... A presto!
    Se non é un Australian Shepherd é semplicemente un cane!

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Ohhhhhh ma io non mi ero accorta di questo nuovo spazio!! (infatti ero li' a domandarmi ma com'e' che nessuno scrive?? Me stupida...).
    Allora io Sonia, vivo nei pressi di Pisa e sono la felice (dopo un po' di smarrimento iniziale ) proprietaria di Wallawanda Gangster Gaffe, in arte Brando, fratellino di Dali' e Ska (ma ciao! [)]). Brando e' entrato a far parte del mio piccolo allevamento di maine coon, popolato da gatti che al momento... non e' che amino un gran che il nuovo arrivato ma col tempo si fara' . Da poco ho scoperto i cavalli [:0] ma per ora e' tutta curiosita'

    Immagine:

    85,24 KB

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao e benvenuta.
    Complimenti Duck é bellissimo.[:0]
    Presentaci meglio il tuo Duck , da dove viene ecc,e se vuoi qualcosa di te e poi per il tuo problema posta il tutto nella sezione adatta o un post tuo , non so devi chiedere ai moderatori,e ti risponderemo volentieri.
    Abbiamo tanto spazio ,usiamolo.
    Alcuni di noi come te all'arrivo dell'aussino hanno rinnovato il guardaroba...[:0]

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao, benvenuta..
    ed ecco le domande di rito..
    come mai un aussie? conoscevi la razza prima di prendere il cucciolo?
    da dove arriva?
    ( e per le altre domande aspetto la risposta a questa )

    l'aussie è un cane impegnativo, con un carattere molto forte e un predatorio particolarmente spinto.
    è la tua prima esperienza cinofila o hai già altri cani?

    secondo me faresti meglio a seguire un corso in un buon centro, ti daranno sicuramente una mano

Pagina 2 di 64 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 227
    Ultimo Messaggio: 29-11-11, 03:06 PM
  2. BENVENUTI COLLABORATORI..
    Di misulina nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 12-08-10, 09:27 PM
  3. benvenuti!!!
    Di laly nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-08-10, 03:51 PM
  4. .:Benvenuti!:.
    Di Videlchan nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-02-06, 04:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •