Pagina 13 di 64 PrimaPrima ... 311121314152363 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 638

Discussione: Benvenuti!!!! Post presentazioni

  1. #121
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi sto guardando attorno, ho già contattato diversi allevamenti e ho chiesto tutte quelle cose che mi avete consigliato (anche perchè ho a che fare da vicino con gli allevamenti di PT, per cui un po' di confidenza col mondo dell'allevamento ce l'ho) ! Leggo infatti il vostro forum sugli aussi da un sacco di mesi, e ho comprato i libri di cui parlava Ilaria... non sono ancora esperta, certo, ma sto facendo del mio meglio... per il cucciolo non ho urganza, appena troviamo quello ideale (e per cui speriamo di essere i padroni ideali)lo prendiamo, ma ripeto, non è una urgenza!

  2. #122
    Senior Member

    User Info Menu

    secondo me la coa migliore è quella, cioè non avere fretta (come purtroppo molta gente ha, chiamano l'allevamento e vogliono il cucciolo "subito") io non lo concepisco [:0][].. per il resto.. se hai bisogno c'è una squadra di aussisti a disposizione
    non so di dove sei ma se vuoi conoscerli anche dal vivo c'è una aussina scatentata che propone incontri di aussie-conoscenza [][]

  3. #123
    Senior Member

    User Info Menu

    Due aussine!!!! ahahhaha

    Ila
    http://www.cleoagilityteam.com

  4. #124
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Cleo e Nevada

    Due aussine!!!! ahahhaha

    Ila
    due aussine con mooolttaa voglia di far conoscere la razza e di consocere tanti amici

  5. #125
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti, mi presento sono Stefano di Monza, ho 16 anni e da circa due anni si può dire che sono ammalato di aussie...Il mio amore per questa razza nasce circa tre anni fa. Volevo un cane solo che vivendo in appartamento i miei genitori non volevano darmi il permesso di prenderne uno. Dopo dure lotte sono riuscito a convincerli. Ho preso un cane al canile di Lecco, molto strano...tricolore, bel muso e...senza coda. All'inizio non mi sono stupito piu di tanto poi partecipando da spettatore a qualche esposizione ho appurato che il mio cane non era un meticcio, ma bensì un pastore australiano. Mi sono informato sulla razza e poi a fianco al mio Rudy ho appostato una nuova cagnetta Blue Crazy Breeze Night Time(femmina tricolore). Ottimo carattere, ottima compagna di vita.Ora li possiedo tutti e due, Rudy ha ricevuto il L.I.R. l'anno scorso e con Night faccio agility e quando posso anche esposizioni. Scusate mi sono dilungato un po' troppo.Ciao a tutti!!!
    Aussielover

  6. #126
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Benvenuto a te, Rudy e Night time .Come la chiami?
    All'inizio avevo scambiato aussilover con aussilove cioé Vania.
    Complimenti hai compiuto un bel gesto e ti sei ritrovato un bel cane.
    Spero sia un caso isolato di aussie in un canile ma ho paura che il fenomeno aumenti.
    Quanto tempo hanno i tuoi aussie ?
    Aspettiamo le loro foto.

  7. #127
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Jacqueline

    Ciao Benvenuto a te, Rudy e Night time .Come la chiami?
    All'inizio avevo scambiato aussilover con aussilove cioé Vania.
    Complimenti hai compiuto un bel gesto e ti sei ritrovato un bel cane.
    Spero sia un caso isolato di aussie in un canile ma ho paura che il fenomeno aumenti.
    Quanto tempo hanno i tuoi aussie ?
    Aspettiamo le loro foto.
    Aussielover

  8. #128
    Senior Member

    User Info Menu

    Allora Blue Crazy Breeze Night Time (padre:Rosewoods flames of freedom; madre:Toryak's MIlaya) si chiama Night e ha compiuto da poco i 16 mesi; Rudy ha 5 anni. Metterò le foto quando riuscirò a capire come si fa a postarle...[8)]
    Aussielover

  9. #129
    Senior Member

    User Info Menu

    ciaoooo quasi omonimo!!!
    anch'io ho una aussina di 16 mesi, che caso, quasi stesso nome e stessa età i cani e anche la mia fa agility!!!...solo che tu sei fortunato e ne hai due, io solo una...ma arriverà il secondo aussie prima o poi ...così arriveremo a quota 4 cani!!!ihih i miei mi sbatton fuori casa
    cmq benvenuto!!!

  10. #130
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti sono Debora di Genova e ovviamente come voi adoro gli australian.La mia bimba adesso 13 mesi è una tricolor e si chiama Bonny.Sabato ha anche portato a casa un eccellente dall'internazionale di genova ma posso dirvi una cosa???A prescidere dal voto io l'adoro e la voglia di vivere che mi trasmette è il più bel regalo che mi potesse fare!è una razza sorprendente e meravigliosa non mi aspettavo di aver cosi tanto da lei..un bacione e un bauuu

Pagina 13 di 64 PrimaPrima ... 311121314152363 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 227
    Ultimo Messaggio: 29-11-11, 02:06 PM
  2. BENVENUTI COLLABORATORI..
    Di misulina nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 12-08-10, 08:27 PM
  3. benvenuti!!!
    Di laly nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-08-10, 02:51 PM
  4. .:Benvenuti!:.
    Di Videlchan nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-02-06, 03:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •