Pagina 11 di 64 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 638

Discussione: Benvenuti!!!! Post presentazioni

  1. #101
    Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Jacqueline

    Citazione:Messaggio inserito da Wallabies

    Un saluto a tutti, sono un neo propretario di 2 maschi di australian acquistati in Francia un mesetto fà.In precedenza sono stato proprietario di 3 akita-inu con i quali frequentavo esposizioni canine in Italia e in Europa. E' proprio grazie all' allevatore dei miei Akita che ho scoperto gli Australian quando qualche anno fà ne importò un soggetto (padre dei miei cuccioli) dagli Stati Uniti.Si chiamano Chulk e Dug e hanno quasi 4 mesi. Li potete vedere nel thread 'Video' aperto dal mio concittadino 'il tex'.
    Per qualsiasi altra informazione, sono a vostra disposizione.
    Ciao a tutti
    Benvenuto a te , Chulk e Dug.
    Visto che anche i miei provengono dalla Francia, puoi dirci da che allevamento provengono e chi sono i genitori.
    Posta anche qualche foto così li conosciamo meglio.
    Ciao Jacqueline, nel thread ''Video'' ho scritto tutte le informazioni riguardanti i miei cuccioli, comunque questo è il link del sito dell'allevamento in cui li ho acquistati con le foto del padre e della madre e l'albero genealocigo ( http://www.thebutterfly-effect.com/i_pups.html ). Per quanto riguarda riguarda le foto dei miei al momento ho qualche problema con le dimensioni dei file jpg., non appena l'avrò risolto le posterò.
    Un saluto
    Filippo

  2. #102
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusami ma non avevo guardato lì.
    Non conoscevo questo allevamento ,bei cani davvero , bravo come lo hai trovato ?
    Se fossero stati figli di Spencer anche Joy come Brad ( Nanouq e Willy ) avrebbe avuto " i cuginetti " nel forum.
    Tu hai preso due maschi ?
    Aspetto le foto.

  3. #103
    Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Jacqueline

    Scusami ma non avevo guardato lì.
    Non conoscevo questo allevamento ,bei cani davvero , bravo come lo hai trovato ?
    Se fossero stati figli di Spencer anche Joy come Brad ( Nanouq e Willy ) avrebbe avuto " i cuginetti " nel forum.
    Tu hai preso due maschi ?
    Aspetto le foto.
    Questa è la storia: l'allevatore dei miei Akita (Richard Hellman) è il proprietario del padre dei miei Aussie. Ero interessato ad un altro Akita (l'ultimo purtroppo deceduto in Luglio), ma poi ho 'scoperto' l' Australian. In realtà eravamo andati in Francia per prendere solamente il blue merle, ma arrivati a destinazione ci siamo innamorati anche del fratellino.



    Filippo

  4. #104
    Senior Member

    User Info Menu

    eheh "gli aussies sono come le patatine: una tira l'altra!"

  5. #105
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Wallabies

    Citazione:Messaggio inserito da Jacqueline

    Scusami ma non avevo guardato lì.
    Non conoscevo questo allevamento ,bei cani davvero , bravo come lo hai trovato ?
    Se fossero stati figli di Spencer anche Joy come Brad ( Nanouq e Willy ) avrebbe avuto " i cuginetti " nel forum.
    Tu hai preso due maschi ?
    Aspetto le foto.
    Questa è la storia: l'allevatore dei miei Akita (Richard Hellman) è il proprietario del padre dei miei Aussie. Ero interessato ad un altro Akita (l'ultimo purtroppo deceduto in Luglio), ma poi ho 'scoperto' l' Australian. In realtà eravamo andati in Francia per prendere solamente il blue merle, ma arrivati a destinazione ci siamo innamorati anche del fratellino.



    Noi non abbiamo avuto il coraggio di fare questo e abbiamo preso il fratellino. Bravo.
    Se vuoi fargli fare l'expo hai chi te li porta .

  6. #106
    Member

    User Info Menu

    Farò sicuramente Expo. Per 6 anni ('93-'99) ho girato l'Italia e l'Europa in lungo e in largo con il mio Maru (maschio fulvo di Akita) ottenendo buoni risultati...top Akita '95-'96-'97-'98, miglior giovane collare d'oro 1995, 2° Best in show Dortmund (quasi 6.000 iscritti), mondiale a Bruxelles, europeo a Genova...ora ripartirò con gli Aussie e speriamo bene...
    In settimana posterò le foto, devo sistemare la digitale e le due 'pesti' che in questo momento hanno più fango che pelo ...
    Ciao a tutti
    Filippo

  7. #107
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao! Mi presento, anceh se ho già scritto alcuni post:
    scrivo da Brescia, ho un Pastore tedesco pelo lungo, un meticcione di pastore tedesco e bernese, un barboncino, e adesso il mio ragazzo mi regalerà il tanto agognato aussie, mia razza rpeferita! Sto cercando quindi di imparare più cose possibili, per fare la scelta migliore per il nuovo peloso adorato!
    però ho già scelto i nomi: Ginger se femmina ( possibilmente red) e Giotto se maschio (possibilemtne merle!)

  8. #108
    Member

    User Info Menu

    Benvenuta Arwen ... allora speriamo sia femmina ... WWWW I REDDDDDDDD

    Ciao

    Matteo

  9. #109
    Senior Member

    User Info Menu

    ma in un altro post non hai scritto che sei andata a vedere allevamenti di bracco di weimar?
    come mai hai scelto l'aussie?

  10. #110
    Senior Member

    User Info Menu

    Amorilla, dici a me? si ero andata a vedere il bracco di Weimar, ma quello sarebbe il cane "personale" del mio ragazzo, l'Aussie invece è tutttttooooooooo mio!!!!!

Pagina 11 di 64 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 227
    Ultimo Messaggio: 29-11-11, 02:06 PM
  2. BENVENUTI COLLABORATORI..
    Di misulina nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 12-08-10, 08:27 PM
  3. benvenuti!!!
    Di laly nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-08-10, 02:51 PM
  4. .:Benvenuti!:.
    Di Videlchan nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-02-06, 03:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •