Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Plinio, gran coccolone necessita di affetto..

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    Plinio, gran coccolone necessita di affetto..

    Plinio è un gran coccolone che ha davvero tantissimo bisogno di affetto e di una famiglia che sappia andare oltre la sua positività alla fiv con la quale vivere tanti anni felici... nessuno se la sente di accogliere questo tesoro?

    per info e adozioni:
    adozioni@gattolandia.org
    www.gattolandia.org
    Kedi 339.3078946
    Marzia 329.0606885



    Immagine:

    32,88 KB

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    E' un tigratone bellissimo e ha una facciona da "vero gatto"....come piacciono a me.....non dico niente e non ti prometto niente, però ci penso un pò su. Mi manca così tanto un micio in casa....

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Sai che quando ho letto l'annuncio ho pensato che avresti risposto così? Non c'è due senza terzo Fiv+... Sei sempre la solita![:X]
    \"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero...\"

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    dai dai dai....
    Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006
    Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007

    https://www.inseparabile.it/public/fo...3652_Daisy.gifhttps://www.inseparabile.it/public/fo...5143540_45.gif

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    E' tutta la mattina che ci penso, solo cheovviamente ho mio marito a casa da consultare. D'altronde devo farlo visto che è lui quasi sempre a casa e che si godrebbe più di me il micione. Mi sono stampata la pagina perchè a casa non abbiamo internet, magari lo colpisce....

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Spero che tuo marito capisca il tuo stato d'animo, di certo anche a lui manca un micio in casa, ma può essere che per lui ci voglia ancora un pochino di tempo...
    Se andasse così, non prendertela, vuol dire solo che Rodolfo gli manca molto...
    Per il resto, anche se non è necessario dirtelo perchè lo sai già, il fatto che tu abbia pensato ad un micio adulto, e non ad un piccolo batuffolo a pelo lungo, ma soprattutto ad un positivo alla Fiv (malattia che conosci purtroppo già molto bene), non fa altro che confermare la tua grande generosità e sensibilità...
    \"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero...\"

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie Si, ma non sono così buona come dici tu. Credo sia più una forma di abitudine, nel senso: se non hai mai avuto un micio o è sempre stato sano ti spaventa il fatto di affrontare un micio "diverso" qualcosa di ignoto di cui hai paura; ma dopo averne avuto uno non proprio perfetto la prendi con più filosofia, non ti terrorizza l'idea e anzi hai voglia di aiutare uno di questi ranocchietti che vengono trattati come appestati....comunque non ci faccio la bocca....

  8. #8
    Member

    User Info Menu

    Ginevrina incrocio tutto affinchè tuo marito si convinca
    Ah, il tesorino si trova nel Milanese, ma data l'adozione difficile (non tutti se la sentono di accogliere un fiv+...) credo valutino anche adozioni più lontane se idonee

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    La proposta non è stata ben accolta. In effetti ci speravo poco, ma non è il caso di insistere vista l'ariaccia che tira ultimamente in casa....vabbè, la voce comunque la spargo, so quanto è difficile trovare qualcuno disposto ad adottare un micio Fiv+, ma tentar si può sempre.

  10. #10
    Member

    User Info Menu

    Mi spiace
    Se puoi spargere la voce te ne sarei grata Qualche mese fa da noi hanno adottato Lea, una bella miciona a pelo lungo fiv+, spero tanto che anche Plinio possa avere questa fortuna...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. sonny, 6 mesi di solarità e bellezza!coccolone!
    Di Fransartu nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-02-11, 08:09 AM
  2. "fiocco di neve"... micetto affetto da idrosiringo
    Di Fransartu nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-12-10, 10:12 PM
  3. cucciolo pinscher nano e necessità di conforto
    Di rananera nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 11-10-10, 06:48 PM
  4. i segnali di affetto tra cane e padrone
    Di luco nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 28-04-10, 06:41 PM
  5. I Gran Premi di Sheffield e Arezzo
    Di Fabry nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-05, 09:28 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •