Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59

Discussione: cosa posso fare se... ?

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma a che età si manifesta?

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    se è grave già a 7 mesi può manifestarsi.
    http://www.blackmirtillas.com

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    a me mi hanno consigliato di fare una lastra a 6 mesi e una all'anno..ma quella a sei mesi di evitarla se non ha problemi a saltare ecc...difatti a marzo farò fare la prima lastra...speriamo been
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Alcuni soggetti possono essere anche totalmente asintomatici e pur essendo gravi non manifestare mai zoppia o dolore. L'unico modo per appurare la presenza o meno di displasia è la lastra. In alcune razze di taglia grande, come ad esempio i lab, è stra-consigliabile una preventiva già dai 3 mesi perchè è possibile intervenire chirurgicamente con la sinfiosiodesi, operazione non invasiva come la tettoplastica, la protesi o la triplice osteotomia, regalando così anni e anni di salti e corse al proprio cane.

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Consuelo ma se ha 8mesi cresce ancora!!!Se non mi ricordo male 11 kg a 8 mesi va abbastanza bene!!!!

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    eh abbastanza..quello mi preoccupa []
    in ogni caso..il fatto è che è piccolino..e non credo che ora cresca altri 5 o 6 cm..
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    tu cosa hai chiesto all'allevatore quando hai preso il cucciolo? ( te lo chiedo per capire meglio se posso aiutarti )io ho notato che molte persone chiedono che abbia unn buon carattere perchè dovrà fare il cane da compagnia. è per questo che io sconsiglio di chiedere un cane da compagnia , non fate quel assurdo discorso , "tanto io non lo portero in mostra" oppure " a me non interessa che diventi un campione" , cosi facendo date la possibilità a chi non alleva seriamente di non preoccuparsi della qualità ma solo della quantità. certo non tutti nascono futuri campioncini , ma se si alleva cocker , cocker devono essere ,anche il meno bello , e se si sbaglia in buona fede , perchè anche quello può capitare , non si deve far finta di nulla o peggio alzare la voce per avere ragione.
    http://www.blackmirtillas.com

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Nonostante io abbia fatto tutto il contrario, Luca ha proprio ragione. E' una questione di professionalità verso il proprio lavoro. Esattamente come noi siamo professionali nel nostro..

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da orsa06

    tu cosa hai chiesto all'allevatore quando hai preso il cucciolo? ( te lo chiedo per capire meglio se posso aiutarti )io ho notato che molte persone chiedono che abbia unn buon carattere perchè dovrà fare il cane da compagnia. è per questo che io sconsiglio di chiedere un cane da compagnia , non fate quel assurdo discorso , "tanto io non lo portero in mostra" oppure " a me non interessa che diventi un campione" , cosi facendo date la possibilità a chi non alleva seriamente di non preoccuparsi della qualità ma solo della quantità. certo non tutti nascono futuri campioncini , ma se si alleva cocker , cocker devono essere ,anche il meno bello , e se si sbaglia in buona fede , perchè anche quello può capitare , non si deve far finta di nulla o peggio alzare la voce per avere ragione.
    Quoto alla grande ...anche io ho detto che volevo "UN COCKER" ma...... si vede che ho sbagliato proprio allevamento..... [:7]

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Perchè, Daniela, cosa c'è che non va con il tuo cocker?

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cosa posso fare?
    Di amanda84 nel forum I CANI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-07-08, 02:21 PM
  2. cosa posso fare?????
    Di peggy1 nel forum I CANI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 01-10-07, 09:54 AM
  3. Cosa posso fare????
    Di peggy1 nel forum I CANI
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 31-05-06, 07:25 AM
  4. Cosa posso fare???
    Di Taro nel forum I GATTI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-07-05, 01:52 PM
  5. cosa posso fare
    Di SGu@Z nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-01-05, 08:29 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •