Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: acquisto cucciolo golden

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    ops...mi sembrava diverso..che figura[:I]
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie a tutti!! sto investigando seguendo i vostri consigli per rispondere al perchè di due razze così diverse..una verrà spesso via con me e il mio fidanzato(siamo abbastanza girovaghi) e l altra a far compagnia al terremoto di mia madre
    li adoro entrambi sono così belli ma soprattutto i caratteri delle due razze dovrebbero essere compatibili con noi poi presi due cuccioli si faranno compagnia ..speriamo una non soffra del complesso dell altezza vedendo la cucciola di golden crescere di più

    scrivete scriveteeee grazie infinite per la vostra gentilezza!!![8)]

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    io posso consigliarti questo allevamento:
    http://www.maciarot.it/
    ma ci spostiamo in friuli ...

    sono un pò contraria a prendere due cuccioli insieme, un cucciolo ha bisogno di molte attenzioni, bisogna instaurare un buon rapporto con il proprio cucciolo ...
    ho paura che uno sarà il punto di riferimento dell'altro ... e non sarai tu il loro punto di riferimento ...
    il discorso è un pò complesso, ora non ho molto tempo di scrivere ...
    pensaci se prendere prima uno, tirarlo su per bene, e pio affiancargli un amico ...
    www.oasiretriever.it

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    sìsì..ghost hai ragione..infatti prima arriverà la cockerina poi la piccola golden..a distanza di un anno(abbiamo maturato questa PONDERATA soluzione - ma come parlo bene-)..intanto però cerco e do un occhiata intorno così da poter valutare cosa è meglio dove e via così dicendo..
    questo allevamento il maciarot mi è segnalato ora come in passato molto spesso ed è caldeggiato..io vorrei poter acquistare una cucciola color panna

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    oh brava!!! fai bene a dare un'occhiata in giro già ora ... soprattutto se sei interessata ad una particolare linea ...
    allora buona avventura nel gruppo 8!!!!
    ti confesso che il cocker e tra i pochissimi cani "piccoli" che mi piace im sacco (soprattutto nero!!!) anche se è un cane che non prenderei mai ... per diversi motivi!!!
    tu che colore volevi prendere il cocker?
    www.oasiretriever.it

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    il cocker lo prenderò fulvo..ma non pèerchè di moda o perchè si intona alla casa come molti ma perchè mi sono innamorata di un musetto dolcissimo.. dimmi perchè non lo prenderesti?narra narra

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da amina

    il cocker lo prenderò fulvo..ma non pèerchè di moda o perchè si intona alla casa come molti ma perchè mi sono innamorata di un musetto dolcissimo.. dimmi perchè non lo prenderesti?narra narra
    ... ho paura di andate ot ... allora cercherò di essere breve ...
    il cocker mi piace dal suo lato estetico, mi piace perchè fa parte del gruppo 8, quindi caratterialmente qualcosa che accomuna ai cani che io adoro ... è un gran cacciatore ... e proprio per questo ha difficoltà nel rientro se "non ha finito il suo compito" ... è sfizioso, carino ... ma troppo piccolo per i miei gusti ... e poi il vero motivo è che se dovessi pensare che la mia casa e il mio tempo sono abbastanza per poter prendere un altro cane ... non mi domando che cane arriverà ... ma lo so già!!! Quindi non lo prenderei solo perchè continuerei a prendere labrador, labrador e ancora labrador!
    www.oasiretriever.it

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    difficoltà nel rientro in che senso?? il golden è stupendoooooooooooooooo quando arriveranno??
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    nel senso che se è su un emanazione , a volte fa orecchio da mercante.
    ma se si imposta un ottimo richiamo da subito , il problema non si pone , ma questo avviene un pò con tutti i cani.
    anche un labrador può avere problemi con il richiamo , esattaente come con il cocker, dipende dal carttrere e dal educazione ricevuta.
    io ho una labrador che è ubbidientissima , anzi di più , ed ho 10 cocker , che sono abbastanza ubbidienti. Un pò meno lo è la Mirtilla che è la mia prima cocker che ho preso a 13 mesi , e ogni tanto è un pò dura d' orecchio.
    http://www.blackmirtillas.com

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    nel senso che se è su un emanazione , a volte fa orecchio da mercante.
    ma se si imposta un ottimo richiamo da subito , il problema non si pone , ma questo avviene un pò con tutti i cani.
    anche un labrador può avere problemi con il richiamo , esattaente come con il cocker, dipende dal carttrere e dal educazione ricevuta.
    io ho una labrador che è ubbidientissima , anzi di più , ed ho 10 cocker , che sono abbastanza ubbidienti. Un pò meno lo è la Mirtilla che è la mia prima cocker che ho preso a 13 mesi , e ogni tanto è un pò dura d' orecchio.
    http://www.blackmirtillas.com

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cucciolo golden sottopeso e inappetente
    Di ilari84 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 29-06-10, 01:20 PM
  2. Cucciolo Golden Retrievers
    Di nuvola64 nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-01-07, 09:52 AM
  3. CERCO CUCCIOLO LABRADOR e/o GOLDEN
    Di mezzanotte98 nel forum *mercatino*
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 21-05-06, 07:36 PM
  4. primo cucciolo golden
    Di kikketto nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-03-06, 07:58 AM
  5. Peso Golden cucciolo
    Di Gobbo nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-03-06, 11:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •