Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53

Discussione: FINALMENTE SI E' ALLARGATA LA FAMIGLIA!

  1. #41
    Senior Member

    User Info Menu

    Appena ho il pc buono ve le posto, non vi preoccupate!

    Mi stanno facendo impazzire. Pensate che ieri sera la nera ha fatto la cacca sul letto e ho trovato un altro bisognino sulla vasca da bagno!!!

    E dire che non li lascio mai fuori quando siamo via! [xx(][xx(]

  2. #42
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono ancora piccoli, è normale anche se fastidioso...
    Che sabbietta usi?
    La lettiera è nella stanza in cui hanno le ciotole?
    Se vedi che non la riconoscono come posto dove fare i bisogni, portali tu ogni tanto, vedrai che si abitueranno.
    Si hanno notizie della mamma?
    \"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero...\"

  3. #43
    Senior Member

    User Info Menu

    Allora, la mamma per il momento è ancora lì, perchè ci è rimasto un solo cucciolo ancora libero e non sappiamo proprio a chi darlo, perchè quello che lo voleva ci ha dato pacco all'ultimo momento!!

    Non so perchè, ma ho un livello di ansia dentro tremendo!! Mi preoccupo sempre dei piccolini anche se a volte vorrei scaraventarli via perchè ne combinano veramente di tutti i colori! Al primo posto assaltano le tende (che tigra manco le guardava) e le tovaglie...
    Ma ciò che mi preoccupa è che miagolano sempre, e io non so mai come interpretarlo! Appena mi vedono miagolano come pazzi, quando si svegliano miagolano, e fanno dei miagolii che sembrano dei disperati!!
    Io gli dò da mangiare e li coccolo ma continuano a miagolare in certe situazioni!

    Seconda cosa, hanno ancora il pancino gonfio, soprattutto il grigio e io non so che fare! Sabato ho la visita dal veterinario, ma la cosa non migliora anche se gli ho dato il vermifugo!
    E noto che il grigio ha l'occhio destro un pò strano...boh...vedremo gli accertamenti dopo.

    Sono troppo preoccupata!!

  4. #44
    Senior Member

    User Info Menu

    Oggi ci sono rimasta troppo male!

    Sono andata a trovare la mamma e l'ultimo piccino nero rimasto, e alla faccia del piccino!! E' il doppio dei miei due, che in confronto sembrano dei topolini! I miei invece sono piccini, vogliono sempre le coccole, mangiano e avanzano la roba e hanno il pancino gonfio!!

    Domani vet [|)]

  5. #45
    Senior Member

    User Info Menu

    Allora, il vet ha detto che è tutto apposto, che sono dei mici ben educati (perchè se li prendeva x la collottola erano tranquillissimi) e che stanno bene bene. Gli ho fatto il trivalente e la prox settimana gli ridò il vermifugo.

    Tutto apposto insomma!
    []

  6. #46
    Senior Member

    User Info Menu

    Giulia sono contenta che abbia deciso di prenderli insieme... sono davvero meravigliosi.
    Per i miagolii... forse vogliono solo "chiacchierare" con te... anche il mio piccolino di 3 mesi ogni tanto lo fa per attirare l'attenzione su di lui e sopprattutto per mandarmi a quel paese quando gli impedisco di fare qualcosa che non dovrebbe fare
    <b><font color=\"blue\"><font size=\"4\"><font face=\"Lucida Console\">Trilly</font id=\"Lucida Console\"></font id=\"size4\"></font id=\"blue\"></b>
    http://farm4.static.flickr.com/3346/...a40dca1b_o.jpg

  7. #47
    Senior Member

    User Info Menu

    Si penso anche io lui però ha un occhietto che li lacrima, forse giocando si sono dati un'unghiata di troppo...

  8. #48
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono contenta che i piccoli stiano bene, il fatto che siano molto più piccoli rispetto al fratellino rimasto con la mamma, è perchè, come ti avevo detto in precedenza, i cuccioli hanno bisogno del latte materno per crescere ed i tuoi sono stati separati troppo presto... Saranno più gracilini per i primi tempi, ma quando cresceranno saranno come gli altri.
    Se l'occhietto continua a lascrimare torna dal vet, quando i mici sono così piccini anche quella che sembra una cavolata deve essere controllata seriamente.
    Foto, foto, foto!!!
    \"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero...\"

  9. #49
    Senior Member

    User Info Menu

    Comunque li sto nutrendo bene, e cresceranno un pò più lentamente
    E' che sai, vedendoli così piccini e soprattutto curiosi, andavano dappertutto, stavano già uscendo fuori dalla barca e potevano ammazzarsi...tipo, quello rimasto sta gia girovagando per il cantiere e non sappiamo come tenerlo fermo [V]

    Al massimo per l'occhietto posso dargli un pò di soluzione salina, quella semplice per gli occhi che si mette ai bambini?

    (non riesco a caricare le foto!! )

  10. #50
    Senior Member

    User Info Menu

    se me le mandi per mail te le carico io!!!!
    mandami un mp!
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. la famiglia si è allargata
    Di jackiemu nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 15-12-07, 11:26 PM
  2. La mia famiglia si è allargata
    Di Girasole nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-10-07, 04:23 PM
  3. La famiglia si è allargata
    Di consuelo nel forum RETTILI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-09-07, 08:24 PM
  4. Famiglia allargata
    Di Garet nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-04-07, 06:01 PM
  5. ...si è allargata la famiglia!
    Di Hobbes nel forum I GATTI
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 13-07-05, 08:17 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •