Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: FINALMENTE SI E' ALLARGATA LA FAMIGLIA!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    FINALMENTE SI E' ALLARGATA LA FAMIGLIA!

    Stentavo a credere che sarebbe arrivato questo giorno!
    Un pò perchè mi manca ancora Tigra, un pò perchè non credevo che quei "topi" mi rapissero il cuore e li avessi qui a casa!

    Li ho seguiti fin dall'inizio, ormai sapete tutta la loro storia e adesso averli strappati alla madre mi è sembrato un delitto...anche se lei non sembra essersene accorta

    Bene, dopo averli presi e messi nel trasportino mi sono avviata con mio padre dal veterinario, il quale li ha visitati e ha detto che sono in ottima forma, apparte per gli acari. Gli ha fatto una bella pulizia delle orecchie (e ci sono rimasta di sasso) che erano strapiene di cerume e di acari, poi mi ha dato delle pastiglie per tutti i tipi di vermi o infezioni intestinali che gli darò con calma.

    Li ho portati a casa e stanno benone, la spaurita gli sta passando pian piano e io sono il loro gioco preferito [8D] si arrampicano su di me come matti e mi giocano addosso, sono stupendi [:I]
    Hanno anche già dato di corpo tutti e due [] lui sulla lettiera e lei sul trasportino vabbè [8)]

    Ve li presento:



    Immagine:

    49,08*KB

    Lei è la femminuccia...è piccina e nera e ha gli occhi sull'azzurro. E' stra vivace e mi adora!! Mi sta sempre addosso e le piace un sacco stare sopra di me [:I] Non so come chiamarla!!!

    Immagine:

    41,73 KB


    Lui è il maschietto []. E' bellissimo, vero? Gli hanno dato il nome "Savatore" XDDD perchè è stato trovato da mio zio in un angolino, appena partorito, tutto freddo e abbandonato!
    E' vivacissimo e mangia come un maiale...anche se il nome lo voglio cambiare!

    Per il momento mangiano e giocano, che chiedere di più? Che meraviglia

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Nirvana ti piace per la femmina? è particolare! Mi sa che gli occhi cambieranno...penso diventeranno gialli o verdi ^___^
    Per il grigione...mmmmmhhhhhh Fumo????
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Non so sono indecisissima, mia mamma voleva un nome egizio [)] e io boh...mi piaceva per lui Jack e per lei Iside [8D] w l'originalità!

    Comunque, la prima notte è passata ed è andato tutto bene. Giocano e corrono come matti, è veramente un'altra cosa averne due che si fanno sempre compagnia e dormono, mangiano insieme!

    Ieri però hanno vomitato tutti e due la sera il mangiare che gli avevo dato (umido) perchè il secco non lo mangiavano...boh.
    Stamattina gli ho dato la pastiglia contro i vermi anche se è stata un'impresa dargliela...ho dovuto ricorrere al solito metodo: ridurla in polvere, un pò di latte e metterglielo in bocca con la siringa a forza...però almeno gli vanno via tutti i vermi!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    wow troppo bella , che occhi dolci

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    a lio davo la pasta vermifuga, molto più comoda e già insiringata...
    jack e iside...non suonano bene assiemeeee!!!!
    vabbè i nomi che ti ho detto me li riserverò per i miei [)][)][)]
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Iside la lasciamo boh vediamo cosa mi ispira [:I]

    Però si comportano stranamente...quando li sveglio mi assaltano e miagolano come pazzi e non so cosa vogliano dirmi. Può essere che gli manca la mamma?

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    non svegliare il micin che dorme....un gattino dorme ore e ore, come i cuccioli di cane!!! ^_____^
    perchè li svegli?
    può essere che non vogliano essere svegliati!!! e che li infastidisca un pò questo fatto, quindi manifestano il loro disappunto in questo modo
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Non so, ma non è che li sveglio sempre succede qualche volta...oppure quando entro in lavanderia (perchè li sto tenendo sopratutto lì al momento) mi si buttano addosso, miagolano e cercano qualcosa sopra di me ma non so cosa...

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono ancora un pò agitati tra trasloco, persone nuove, vita nuova! Sono bellissimi, complimenti per i due pargoli! Forse l'avevi già detto ma me lo sono perso: i fratellini? Hanno già un potenziale padrone?

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Complimenti per la nuova famiglia, mi raccomando il vermifugo, il frontline per le pulci e il farmaco per gli acari, non puoi darli con calma, devi rispettare i tempi e la posologia che il vet ti ha raccomandato.
    I gattini piccoli sono sempre molto gracili di salute.
    E, lo so sono ripetitiva, bisognerà pensare alla sterilizzazione della mamma e all'adozione sia della mamma che dei fratellini restanti, sono domestici, non farai fatica ad accasarli!
    Hai messo un volantino presso il vet? E presso il negozio dove prendi il mangime?

    PS Non picchiarmi, ma ti ho spostato la discussione in racconti visto che i piccoli non cercano più casa!
    \"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero...\"

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. la famiglia si è allargata
    Di jackiemu nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 15-12-07, 11:26 PM
  2. La mia famiglia si è allargata
    Di Girasole nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-10-07, 04:23 PM
  3. La famiglia si è allargata
    Di consuelo nel forum RETTILI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-09-07, 08:24 PM
  4. Famiglia allargata
    Di Garet nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-04-07, 06:01 PM
  5. ...si è allargata la famiglia!
    Di Hobbes nel forum I GATTI
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 13-07-05, 08:17 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •