Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: CHOW CHOW

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    CHOW CHOW

    Ciao a tutti,

    Vorrei aprire una nuova discussione su questa particolare razza canina.


    Ciao

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Negli anni '80 ero in Cina a lavorare. La mattina vedevo passare i carri a due grandi ruote dei contadini che andavano verso la campagna. Spesso c'era un cane rossiccio che trotterellava accanto, legato al carro. Ho chiesto una volta al mio interprete a che cosa servisse quel cane nel lavoro sui campi. Mi ha risposto che non era per il lavoro, ma per il pranzo, dove per pranzo si intendeva il cane stesso. In mancanza di frigoriferi, il pranzo si manteneva vivo e fresco da sé.
    E' così che ho conosciuto il chow chow, come cane da carne letteralmente.
    Naturalmente sono inorridito, i cinesi si sono messi a ridere.
    Frei lebt, wer sterben kann.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Negli anni '80 ero in Cina a lavorare. La mattina vedevo passare i carri a due grandi ruote dei contadini che andavano verso la campagna. Spesso c'era un cane rossiccio che trotterellava accanto, legato al carro. Ho chiesto una volta al mio interprete a che cosa servisse quel cane nel lavoro sui campi. Mi ha risposto che non era per il lavoro, ma per il pranzo, dove per pranzo si intendeva il cane stesso. In mancanza di frigoriferi, il pranzo si manteneva vivo e fresco da sé.
    E' così che ho conosciuto il chow chow, come cane da carne letteralmente.
    Naturalmente sono inorridito, i cinesi si sono messi a ridere.
    Frei lebt, wer sterben kann.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    è una delle mie razze preferite...sembrano dei leoni e mi fanno impazzire esteriormente,ma nn so molto altro a riguardo...purtroppo nn mi sono mai trovata ad averne a che fare!!
    ho però letto che sono cani caratterialmente particolari.
    poco affettuosi ed enigmatici,talvolta aggressivi.
    insomma nn ne ho un'immagine affatto positiva caratterialmente parlando.
    tu che ci dici?
    https://www.inseparabile.it/public/fo..._hamtaro11.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img]https://www.inseparabile.it/public/fo...e-dc0ba334.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img][img]

Discussioni Simili

  1. il CHOW CHOW
    Di cane sciolto nel forum LE RAZZE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-09-11, 06:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •