Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: c'è chi ma i cani ma ora non può averne

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    c'è chi ma i cani ma ora non può averne

    Cari amici e amiche del forum, i barbonisti già mi conoscono. Ho parlato lì un po' di me; sono separata da poco e vivo da sola. Per ora aspetto a prendere un cane perché sto attraversando un periodo molto brutto, a stento riesco a pensare a me, poi ho il lavoro e parecche cose da fare, però mi piace molto, mi rilassa venire ul forum e leggere ciò che voi scrivete dei vostri cani.Vi dispiace se ogni tanto vi faccio qualche domanda?Per esempio so che il cane di Koa è un cavalier king, ma l'altro? Ciao
    rosanna de sio

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Penso che a tutti, invece, faccia davvero piacere ascoltarti e risponderti!
    jody :-)

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Roxanna

    Cari amici e amiche del forum, i barbonisti già mi conoscono. Ho parlato lì un po' di me; sono separata da poco e vivo da sola. Per ora aspetto a prendere un cane perché sto attraversando un periodo molto brutto, a stento riesco a pensare a me, poi ho il lavoro e parecche cose da fare, però mi piace molto, mi rilassa venire ul forum e leggere ciò che voi scrivete dei vostri cani.Vi dispiace se ogni tanto vi faccio qualche domanda?Per esempio so che il cane di Koa è un cavalier king, ma l'altro? Ciao
    Cara un abbraccio forte!

    Stai con noi, ti piacerà.
    Se poi vuoi avere contatti con cani pur non potendoli tenere, c'è sempre la possibilità di andare a "sgambare" (portare in passeggiata) i cani di qualche canile. E' un impegno relativo che puoi commisurare con le tue possibilità, ma ti distrarrà molto e in senso pieno e positivo, farai una buona azione per te e per loro.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao!
    Come mai questa curiosità? [8D]
    Ramon è un pechinese (sicuro) + volpino (credo).
    Ed' è un birbone!!!!!
    O

  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu

    Graze a tutti. Vi ringrazio dell'accoglienza,terrò anche in considerazione il consiglio di Spartaco. E' da un po' che vi leggo e mi piace molto il forum. Sono contenta che ogni tanto anch'io che non posseggo un cane posso chiedere qualche curiosità.
    Ciao!
    rosanna de sio

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    guarda roxanna sono nella tua stessa situazione, "vorrei ma non posso"!
    però leggendo il forum sento meno questa tristezza, anzi posso condividere la gioia di chi ha cani, mi entusiasmano le loro storie ed un continuo imparare!

Discussioni Simili

  1. Incredibile!!! ma ora che si fa?
    Di mari89 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-02-08, 12:14 PM
  2. SALVATO...MA MAMMA QUANTI SIAMO ORA!!!
    Di Apple nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 09-06-06, 10:41 AM
  3. sono nati ma ora!!!
    Di ermanno nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-08-04, 11:16 PM
  4. era ..cerco compagna...ma ora è eutanasia
    Di chicaluna nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 29-01-04, 08:20 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •