Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 99

Discussione: Sono disperata!!!!!!

  1. #51
    Senior Member

    User Info Menu

    Bignè parla con i tuoi genitori chiaramente, più di un aiuto morale non so che dirti

  2. #52
    Senior Member

    User Info Menu

    Secondo me tua mamma ti sta proteggendo da una brutta notizia, ma così facendo non si rende conto che per te è peggio. Se io fossi in te e non vedrei da non so più quanti mesi il mio cane mi incaz_zerei e non poco con mia madre (per rifarmi al tuo caso) dato che non da notizie precise, ma molto generali. Io non riuscirei a dormire la notte. Tu se davvero ami il tuo bignè tira fuori la grinta e di a tua madre ciò che pensi e i tuoi dubbi, obbligala a darti delle risposte vere e a farti vedere il tuo cane...e se pensi di non farcela, beh pensa a lui... tu sei la sua padroncina e lui ha bisogno di te, fallo per lui!
    Il mondo per certe cose fa schifo, purtoppo si impara con il tempo che per raggiungere degli scopi molto importanti (come capire che fine ha fatto il proprio cane) si devono usare dei mezzi poco "dolci", o semplicemente cose che non penseresti mai di fare o di dire.
    Ciao
    Simona

  3. #53
    Junior Member

    User Info Menu

    Lò fatto, ma mia mamma continua a dirmi di non dire cavolate e che è molto offesa, perchè pensa che non credo in lei....
    Ma come potrei crederle!?
    bignè e finley 4e

  4. #54
    Senior Member

    User Info Menu

    ti va male, fino a due anni fa avevo un compagno universitario che abitava a locate, vicino a te, ed ero lì ogni settimana. sarei venuto e ti avrei dato una mano perchè qui qualcuno prende in giro qualcun'altro.... ma non riesco a capire!
    cacchio nessuno si può muovere lì in zona? sta storia sta diventando grottesca!!!!!!!!!!!!!!!
    Tudi nanetto di 4 anni
    Zero whippet di 4 mesi

    http://b1.lilypie.com/VKogp2.png?r=d5ec972
    preview image

  5. #55
    Senior Member

    User Info Menu

    un pò troppo grottesca...
    seriamente, se qualcuno è della zona, che vada a darle una mano!
    o bimba, se vuoi a mamma le telefono io, ma a distanza non credo di risolvere

  6. #56
    Member

    User Info Menu

    Bignè, perchè non fai leggere tutto questo topic a tua mamma. Magari finalmente si sblocca qualcosa. Quanto meno dille che il veterinario ha detto di non sapere niente del tuo cane, allora ti dica chiaramente DOVE lo ha portato. Comunque sono anch'io convinta che sia successo qualcosa di brutto, spero davvero di sbagliarmi, ma preparati... Non credo proprio che tua mamma lo abbia dato via, visto che avete altri cani, sono più propensa a credere che voglia ostinatamente proteggerti da una brutta notizia,anche se in modo sbagliato.
    Grazia

  7. #57
    Junior Member

    User Info Menu

    Mi state spaventando....[V]
    Cosa sarebbe qualcosa di brutto???
    Mia mamma non sa nulla di qst discussione e se lo sapesse mi metterebbe in punizione[xx(], perchè dice che le faccio fare figuracce....
    bignè e finley 4e

  8. #58
    Senior Member

    User Info Menu

    qui nessuno le fa fare figuracce, perchè nessuno sa chi siete, quindi non si deve preoccupare.
    tuo padre che dice?

  9. #59
    Senior Member

    User Info Menu

    Leggo adesso,mi sembra una brutta faccenda!Prima di tutto bignè SVEGLIA!!Prendi l'elenco telefonico,cerca il numero di tutte le cliniche veterinarie della tua zona e CHIAMALE TUTTE!Dì che hai perso il tuo cagnolino,descriviglielo e chiedi se per caso qualcuno l'ha portato da loro.Se nessuno ti sa dire nulla passa alla fase 2,sempre sull'elenco cerca tutte le PENSIONI e fai la stessa cosa!Dopo di che se nessuno di nuovo ti ha saputo dire nulla vai da tua madre e dille che a 13 anni non sei più una bambina piccola e che se è successo qualcosa al tuo bignè lei te lo DEVE dire!

    Ma scusa una domanda:tu te ne sei andata via tutta l'estate e te ne sei un pò fregata del tuo cucciolo?Voglio dire non ti è sembrato quanto meno strano che quando sei tornata dalla sardegna nessuno ti ha portato a vederlo!Per me è successo qualcosa di brutto e tua madre cerca di coprire i fatti,ma fa peggio!AFFRONTALA ma con CALMA!!

  10. #60
    Member

    User Info Menu

    Bignè, scusa, ma non hai una zia/zio, un'amica di famiglia di cui ti fidi, ma soprattutto TUO PADRE, qualcuno insomma che possa parlare chiaramente con tua mamma?? Non è assolutamente credibile che un cane sia in clinica da un mese e mezzo e le motivazioni che tua mamma ti ha dato non stanno in piedi. Chiedi cosa intendiamo quando diciamo "qualcosa di brutto": io personalmente credo che il tuo cane non ci sia più, magari gli è successo qualcosa di fulminante mentre era in pensione, purtroppo succede anche ai cani, non solo alle persone e forse tua mamma pensa che tu sia ancora troppo giovane per affrontare la perdita di un animale a cui vuoi bene. Ma davvero, tuo padre che era in vacanza con te non può proprio occuparsi di questa brutta storia?
    Grazia

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Aiuto Pesce Rosso, sono disperata!
    Di TheHeartBrigade nel forum PESCI ROSSI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 31-07-10, 03:15 PM
  2. ciao...sono nuova..e disperata!
    Di gennyart nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 24-08-07, 06:55 PM
  3. pipì e popò......sono disperata!!!!
    Di alphatre nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07-03-07, 10:17 PM
  4. sono disperata
    Di Maira71 nel forum I CANI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 11-06-06, 05:10 PM
  5. sono disperata
    Di manuela nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 04-11-03, 10:00 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •