Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 99

Discussione: Sono disperata!!!!!!

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da ika

    scusate ma mi riservo qualche dubbio per questa situazione...
    idem a ika.... [:252][:251]...questa storia ha un che di fantascientifico[B)]

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    sono d'accordissimo con voi....a me sembra..beh forse non è il caso di scrivere quello che questo mi porta a pensare
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Bignè ci sono novità?

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    bigne prova con un altro veterinario prima di compiere un gesto così estremo!!!
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Bignè ci prende per il cu...

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Maira71

    Bignè ci prende per il cu...
    mi hai letto nel pensiero...
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da BiGnè

    Ciao...
    Nella mia presentazione ho scritto di avere due cani ed è vero.....
    Ma ne ho un terzo il mio preferito da cui non mi separerei mai!!!!![8)]
    Si chiama Bignè ed è un bellissimo barboncino nano albicocca....
    Io stò malissimo perchè questa estate siamo andati in vacanza in Sardegna e lo abbiamo affidato ad una pensione....
    Quando siamo tornati mia mamma mi ha detto che nella pensione Bignè si è preso una brutta tosse; all'inizio non mi sono preoccupata, poi però quella che era una brutta tosse è diventata il mio incubo.....[V]




    Come puoi esserti dimenticata di nominare IL TUO PREFERITO nella presentazione? Non voglio pensare che tu ti stia divertendo in questo modo alle nostre spalle.Se non è così credo che la mamma abbia già preso la decisione per te

    La tosse si è rafforzata nel mio piccolo e gli ha fatto marcire un polmone.....
    Ora è in clinica e non voglio pensare a quanto stia soffrendo, altrimenti piango!!!![V]
    Un mese fa la clinica ci ha detto che Bignè non si può salvare e che dobbiamo decidere al più presto se fargli togliere il polmone o se sopprimerlo....
    Se sopravviverebbe all' operazione (cosa impossibile) dovrebbe vivere chiuso in una "macchina".....
    Mia mamma mi ha detto che la decisione la devo prendere io, perchè il piccolo è mio.....
    Io non so cosa fare sono disperata: ho solo 13 anni!!!!
    Bignè mi ha dato tantissimo e con lui mi sono divertita molto, non posso pensare di perderlo!!!
    Non so cosa fare: io voglio solo il bene x lui!!!!!
    Aiutatemi a decidere vi prego!!!![V]
    ciao Helena

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da BiGnè

    Ciao...
    Nella mia presentazione ho scritto di avere due cani ed è vero.....
    Ma ne ho un terzo il mio preferito da cui non mi separerei mai!!!!![8)]
    Si chiama Bignè ed è un bellissimo barboncino nano albicocca....
    Io stò malissimo perchè questa estate siamo andati in vacanza in Sardegna e lo abbiamo affidato ad una pensione....
    Quando siamo tornati mia mamma mi ha detto che nella pensione Bignè si è preso una brutta tosse; all'inizio non mi sono preoccupata, poi però quella che era una brutta tosse è diventata il mio incubo.....[V]




    Come puoi esserti dimenticata di nominare IL TUO PREFERITO nella presentazione? Non voglio pensare che tu ti stia divertendo in questo modo alle nostre spalle.Se non è così credo che la mamma abbia già preso la decisione per te

    La tosse si è rafforzata nel mio piccolo e gli ha fatto marcire un polmone.....
    Ora è in clinica e non voglio pensare a quanto stia soffrendo, altrimenti piango!!!![V]
    Un mese fa la clinica ci ha detto che Bignè non si può salvare e che dobbiamo decidere al più presto se fargli togliere il polmone o se sopprimerlo....
    Se sopravviverebbe all' operazione (cosa impossibile) dovrebbe vivere chiuso in una "macchina".....
    Mia mamma mi ha detto che la decisione la devo prendere io, perchè il piccolo è mio.....
    Io non so cosa fare sono disperata: ho solo 13 anni!!!!
    Bignè mi ha dato tantissimo e con lui mi sono divertita molto, non posso pensare di perderlo!!!
    Non so cosa fare: io voglio solo il bene x lui!!!!!
    Aiutatemi a decidere vi prego!!!![V]
    ciao Helena

  9. #19
    Junior Member

    User Info Menu

    No, ma mia mamma ha detto che bisogna sopprimerlo al più presto, perchè lui non si rende conto di quello che stà succedendo, ha detto che è come se non fosse vivo....[V]
    La cosa che mi lascia un grande dubbio è che è successo tutto mentre io ero in Namibia con il mio papy, secondo lui è stato venduto....
    Forse è vero, ma non posso credere che mia mamma abbia fatto una cattiveria simile, non me lo merito[V], era ed è il mio cane e poi sa che lo adoro: è il mio fratellino!!!!!!!!!!!!!
    Voi cosa ne pensate???

    P.s.: IO NON STò PRENDENDO PER I FONDELLI NESSUNO E QUESTA STORIA NON è INVENTATA!!!!!!!!!
    Quelli che lo dicono (so leggere e non me le invento) offendono me e cosa più importante BIGNOLè (lo chiamavo così quando giocavamo!!!!!!
    Che amarezza!!!![V]
    bignè e finley 4e

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    eh tesoro mio....abbi pazienza, verificare se è stato venduto è facile con una visita al veterinario dove dovrebbe essere ricoverato il cane...se tua madre dice che è tuo e che la responsabilità è tua dovrebbe fartelo visitare.......abbi pazienza ma più aggiungi particolari (il cane venduto dalla tua mamma mentre tu eri in namibia con il papà....[:0][:0][:0]) più i dubbi tendono ad aumentare...
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Aiuto Pesce Rosso, sono disperata!
    Di TheHeartBrigade nel forum PESCI ROSSI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 31-07-10, 03:15 PM
  2. ciao...sono nuova..e disperata!
    Di gennyart nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 24-08-07, 06:55 PM
  3. pipì e popò......sono disperata!!!!
    Di alphatre nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07-03-07, 10:17 PM
  4. sono disperata
    Di Maira71 nel forum I CANI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 11-06-06, 05:10 PM
  5. sono disperata
    Di manuela nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 04-11-03, 10:00 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •