Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 99 di 99

Discussione: Sono disperata!!!!!!

  1. #91
    Senior Member

    User Info Menu

    quoto otter: il cucciolo era già morto da tempo e tua madre ha voluto renderti partecipe della morte come se fosse appena successa.. se davvero sono state denunciate le persone responsabili del contagio, dille che ti mostri la copia della querela e chiedi di riavere il corpo del tuo piccolo per seppellirlo dove ti sembra più giusto.. almeno questo glielo devi, un ultimo saluto al piccolo Bignè..
    mi sembra che tua mamma stia costruendo un bel castello di bugie.. una dietro l'altra..
    vieni nel mio forum: http://passionebetta.forumup.net/

  2. #92
    Junior Member

    User Info Menu

    Tanto tempo fa,io ero veramente piccolo,mi è successa la stessa cosa.Quando diventai più grande mi venne confessata una cosa per me atroce:il mio gatto,perchè di tale si trattava,non era mai stato portato a casa di amici,come mi avevano detto,ma era stato abbandonato vicino ad un casolare in campagna,perchè un cretino di medico aveva sconsigliato mia madre dal tenere un animale vicino ad un bambino piccolo.Spero tanto che non sia così anche per te,ma cercherei in tutti i modi di rivedere il mio amato cane.E le eventuali infezioni,beh se comunque il cane dovesse essere operato o sopresso non vedo quale danno potrebbe portargli il rivedere per pochi attimi la sua amata padroncina.INSISTI PER VEDERLO.Un abbraccio

  3. #93
    Senior Member

    User Info Menu

    non voglio farti dubitare di tua mamma....però la storia è poco credibile!!!
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  4. #94
    Senior Member

    User Info Menu

    Sto piangendo per il piccolo Bigné, perché è l'unico ad averci rimessoo in questa storia,. NOn so che fine abbia fatto, ma spero che ora sia felice. Ciao Bigné!

  5. #95
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Ele e Billo

    Sto piangendo per il piccolo Bigné, perché è l'unico ad averci rimessoo in questa storia,. NOn so che fine abbia fatto, ma spero che ora sia felice. Ciao Bigné!





    Quoto ogni tua parola Ele, Sono sempre gli esseri indifesi che ci rimettono Comunque 250 euro per risarcire la morte di 1 cane che era in salute è un'ennesima presa per i fondelli E poi i soldi doveva darli la padrona dell'altro cane (che aveva chissa che malattia per contaggiare in quel modo il cagnolino,e solo lui)Io sono sicura che il cane sia vivo e felice in un'altra famiglia(ecco la provenienza dei 250 euro)Scusami Bignè è solo un mio pensiero
    ciao Helena

  6. #96
    Junior Member

    User Info Menu

    penso anchio che 250€ è il prezzo di vendita del povero bigne, il padre di bigne (umana) ha visto giusto, o forse sapeva, speriamo solo che sia andato a stare veramente bene.
    nel caso fosse veramente morto, ma non credo alla storia della clinica e pensione ecc ecc , non vedo il xchè del non raccontare la situazione a una ragazza ormai 13 enne.
    a proposito, nelle settimane che tua mamma dice di averlo portato in pensione era andata anche lei in vacanza?
    e poi, xchè portare tutte le sue cose in clinica? (per cose penso guinzaglio cuccia ciotole...)

    l'unica cosa che possiamo fare secondo me, è che bigne metta una foto del suo cagnolino, magari qualcuno del forum riconosce il cane.

  7. #97
    Junior Member

    User Info Menu

    Posso dire come la penso io?
    Sinceramente la trovo una storia poco credibile...troppe cose mettono in dubbio le parole di bigné. Ora io non so se questa storia sia vera o una frottola.
    Bigné ma quando tu eri in vacanza non ti è mai venuto in mente di chiamare la mamma e di chiedere come stavano i tuoi cagnetti? Io l'avrei chiamata anche più di una volta, ma ogni persona è diversa, forse alcune si pongono il problema quando tornano a casa e SORPRESA...non trovano più il loro amico a 4 zampe. Tu hai scritto che tua mamma se ti vedesse scrivere su un forum ti sgriderebbe..ma, scusa..?! Invece che chiedere a noi cosa fare, non puoi chiederle 1000 volte a lei le stesse domande fatte a noi finchè non sputa il rospo? Sai, certe volte non le capisco queste persone... Tua madre se ha davvero venduto il cane o l'abbia soppresso (non credo proprio) è davvero una persona senza cuore ed egoista...vendere un cane in assenza della figlia e comunque senza neanche chiedere la sua, lo trovo proprio da persone EGOISTE!
    Spero soltanto che il cagnolino sia capitato in una famiglia che lo ama DAVVERO!
    Cristina Bolognini.

  8. #98
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da spartaco

    Tutto ciò è davvero inverosimile.
    Devo ripeterlo? magari qualcuno si è divertito alle spalle del Forum?

  9. #99
    Senior Member

    User Info Menu

    quoto spartaco e sandy

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Discussioni Simili

  1. Aiuto Pesce Rosso, sono disperata!
    Di TheHeartBrigade nel forum PESCI ROSSI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 31-07-10, 03:15 PM
  2. ciao...sono nuova..e disperata!
    Di gennyart nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 24-08-07, 06:55 PM
  3. pipì e popò......sono disperata!!!!
    Di alphatre nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07-03-07, 10:17 PM
  4. sono disperata
    Di Maira71 nel forum I CANI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 11-06-06, 05:10 PM
  5. sono disperata
    Di manuela nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 04-11-03, 10:00 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •