Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: Ecco le foto del mio passerotto ormai libero

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Ecco le foto del mio passerotto ormai libero

    Il mio ragazzo ieri ha liberato il mio passerotto.[V][V]
    Ha spalancato le finestre e lui è volato in giardino.
    Volava bene..era libero a giro per le camere..ma si abituerà?Ho lasciato la sua gabbietta col mangime fuori..
    Ditemi che non morirà..e che si unirà al gruppo dei passerotti che fischiettano davanti casa e che tra l'altro erano la sua famiglia prima che il gatto lo prendesse..lui ha fatto di testa sua e io ci sono rimasta malissimo..
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    hai fatto benisssimo, bisogna dare il corso alla natura, se nella zona ci sono altri passerotti, non dovrebbe avere problemi, potevi mettergli un anello al piede, per riconoscerlo, nel caso tornasse a trovarti.
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Hai fatto la cosa giusta
    Auguragli in bocca al...falco e conservane il bel ricordo, che rivivrai in ogni passerotto che sentirai cinguettare
    \"le emozioni non hanno simpatia per l\'ordine fisso\"
    Yukio Mishima

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    ma sapete che cosa ha fatto? Ha dormito tutta la notte sul terrazzino del palazzo di fronte a casa mia.[8)]
    Sono certa che era lei perchè ha la coda un pochino più lunga rispetto a tutti gli altri e poi che cosa ci faceva un uccellino a fissare la sua gabbietta sul cornicione di fronte?Per tutta la notte. vedevo la sua ombra riflessa sul muro...
    povera piccola..ha dormito poco perchè la casa è in centro a Marina e ci sono molti lampioni..vedevo che si puliva e si grattava la testolina con le zampette..
    poi stamani l'ho vista e ha volato fin da lassù..non credevo fosse così brava nel volo..Fischiava tantissimo..e il mio ragazzo le fischiava e sembrava rispondesse.E' salita sull'albero di fronte alla gabbietta e poi è volata con gli altri..
    Comunque ho riempito la piazza e tutti i giardinetti di semi...e se vuole la gabbietta è fuori con tutto l'occorrente.Adesso chiedo al padrone del terrazzino se mi ci fa mettere i semi, visto che la casa è sfitta...e visto che è già due notti che lei dorme lì...speriamo in bene...(e crepi il falco)..
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    credo che si sia gia' adattata alla nuova vita credo omunque che la continuerai a vedere anche in futuro perche sa cmq che tu gli hai fatto del bene e gli hai dato tanto amore

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    lo spero....anche se dove sta dormendo adesso non è il massimo..senza riparo sopra la testa...pur di guardare il suo puno di riferimento..il suo nido si può dire......speriamo che gli altri la facciano inserire nel gruppo...vederla sola mi rattristava un po'....
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    hai qualche posto dove gli uccelli possono fare il nido?potrebbe portarti delle uova con qualche piccolino^^l'anno prossimo o tra un mese può ritornare da te..

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    mo come sta?

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    si, gli uccellini qui fanno il nido ovunque..ma prediligono il palazzo davanti casa ...forse perchè quasi del tutto sfitto (i proprietari vengono li soltanto in estate..)..speriamo..mi piacerebbe si accoppiasse.
    Comunque la vedo tutti i giorni..la riconosco per la coda lunghissima..e poi è molto più grassoccia rispetto agli altri...mi sembra stia bene....
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Perfetto!
    \"le emozioni non hanno simpatia per l\'ordine fisso\"
    Yukio Mishima

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il mio primo accoppiamento! ecco le FOTO
    Di Leon nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 108
    Ultimo Messaggio: 26-02-08, 12:41 PM
  2. le foto del mio criceto ciccio!!!
    Di viva i criceti nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 09-12-06, 10:22 PM
  3. ecco le foto del piccolo Ercolino
    Di ercolino nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-07-06, 10:32 AM
  4. Ecco la foto del mio cane
    Di Hilary nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 11-11-05, 03:08 PM
  5. Ecco le foto del nuovo arrivato!
    Di dania3 nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 18-07-05, 06:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •