Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 73

Discussione: Neve se ne sta andando... Non c'è più...

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Neve se ne sta andando... Non c'è più...

    Neve se ne sta andando... vi prego aiutatemi... e' sdraiato su un lato, e ogni tanto muove le zampine... aiuto vi prego... aiutatemi... l'ho trovato così prima... AIUTO!!!!!!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Cosa posso fare??? il veterinario non so se c'è ora...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    A parte correre da un vet niente!
    Ho cambiato contatto MSN, chi mi aveva su quello vecchio può chiedermi il nuovo

    <b>GRAZIE</b>

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Lo so... ma non so se possa aiutarmi, e poi non so se c'è ora... cmq ora mia mamma non c'è... quando arriva chiedo a lei... tanto sta per arrivare...

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono troppo triste... l'ha trovato mia sorellina... e come l'ho visto così... mi son visto passare davanti tutti i bei momenti trascorsi con lui... più ci penso, più mi sembra strano e più divento triste... solo che penso che fino a ieri era tranquillissimo...

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    facci sapere kikkooo ti siamo vicini[V][V]

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi dispiace!!!!!!MA quanto ha???

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie cris... non è molto grande... non ce l'ho neanche un anno... ma non so quanto aveva quando è arrivato a casa... ma era piccolissimo... forse 2 o 3 mesi... è arrivato a casa il 14 dicembre 2006, il giorno del mio compleanno... è sempre stato bravo... non mi ha mai morso, o almeno non tanto forte da farmi male... come un solletico... appena arrivato a casa l'ho preso in mano ed è stato tranquillissimo... come se mi conoscesse già... il mio piccolo Neve... ma perchè??? io è questo che non capisco... e mi fa salire un nervoso...

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    L'unica cosa che dovrebbe dirti tua madre è di sentire un vet

    Poi perchè non sai se potrebbe aiutarti?
    Ho cambiato contatto MSN, chi mi aveva su quello vecchio può chiedermi il nuovo

    <b>GRAZIE</b>

  10. #10
    Junior Member

    User Info Menu

    Coccolalo molto, vizialo, dagli anche pochissima cioccolata ( ma davvero poca...) che amano... Oggi e morta la mia cricetina e stava + o - come il tuo. Ha bisogno di molto affetto prendilo in mano e accarzzalo, a me il veterinaro nn e servito a molto, in teoria cerca di venire da solo in mano e poi nn scende +, come la mia jerry, cmq se è messo come era lei all' inizio nn c'e molto da fare, jerry ha passato 1 settimana circa e poi se ne andata..... Se te lo chede il vet io nn lo farei sopprimere perche con me la mia topina è stata affettuosissima in questi ultimi giorni e se nè andata accoccolata su se stessa.... Cmq vai dal veterinario ma nn fare come me, nn illuderti che poi ci rimani piu male di quel che pensi.... Cmq in bocca al lupo....

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ora Basta!!!!!!! Non se ne può più!!!!
    Di elly 94 nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 02-05-09, 03:53 PM
  2. se ne accorgono?
    Di Goulda nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-01-09, 07:31 AM
  3. Tigro se ne è andato
    Di consuelo nel forum RETTILI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-09-07, 01:04 PM
  4. ginevra se ne è andata
    Di La_Befana nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 13-05-05, 03:30 PM
  5. roki se ne andata
    Di terranovesca nel forum I CANI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 18-02-04, 09:40 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •