Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: mi presento..

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    mi presento..

    Ciao a tutti,

    Mi chiamo Fabrizia ho 22 anni e vivo sulle isole Azzorre(Sao Miguel) da un mese sono diventata mamma
    la mia passione sono gli animali..
    devo dire che questo sito è favoloso ho imparato molte cose da qui.
    i miei animali, allora ho 2 cani meticci,un gatto e una coppia di cincillà e tra poco una coppia di pappagallini,ancora non sò quali..ihih mi sto informando un pò su tutti



    Immagine:

    25,02*KB
    Rolly


    Immagine:

    39,22*KB
    Shara


    Immagine:

    30,4*KB
    Shila



    Immagine:

    125,57*KB
    Pink e Cincy

  2. #2
    Member

    User Info Menu

    Bellissimi tutti! Hai dei cinci di una mutazione di colore da favola!!! Anch'io ho avuto 2 cinci e ogni volta che leggo di qualche proprietario di questi folletti un po' provo pietà (perchè so bene quanto sono pestiferi in casa) e un po' mi si stringe il cuore perchè in fondo una casa senza cincillà appare improvvisamente del tutto vuota!!!
    Vivi nelle azzorre! Mo mammma! che fortuna!!!!
    E come gestisci il tuo bimbo con la banda dei pelosi?
    Il tuo nick mi ha subito incuriosito: ho appena finito di leggere "la regola del buio" e Mallory era una delle protagoniste...spero che tu non ti sia ispirata a quel personaggio!
    \"sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo\" (M. Gandhi)

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao, per il mio nick mi sono ispirata al film assassini nati di Quentin tarantino mio regista preferito
    I cincini per mia fortuna ancora non mi hanno fatto nessun danno, anche perchè nelle loro ore di uscita li tengo in una stanza proprio a prova di cinci...
    bhe i cani li tengo in giardino
    il mio piccolo ancora non li ha visti molto i cagnoni dato che ha solo un mese di vita e lo tengo un pò lontano da loro dato che sono delle piccole pesti

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    ma non c'è il tipicissimo cao de fila nelle azzorre? O faccio confusione con un altro posto?
    \"sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo\" (M. Gandhi)

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    si c'è, qui è un cane che spesso viene usato per fare guardia alle mucche,legato a una catena cortissima "trattato nn molto bene",ma ce ne sono anche trattati benissimo.
    Cmq e un bel cane ma nn e per niente coraggioso, a me sinceramente nn piace molto.

  6. #6
    Member

    User Info Menu

    bhè in effetti non è un gran bel cane, ma di certo è una rarità! Oh sto sognando ad occhi aperti, da quando ho letto la tua presentazione: desidero da tempo di vedere i mulini a vento di Graciosa, le caldeiras di Sao Miguel, e le scogliere di Sao jorge... insomma me l'immagino come un vero paradiso terrestre! A tempo debito potrei approfittare della tua cortesia per chiederti informazioni su come raggiungere questa meta e altri consigliucci di viaggio [8D]
    \"sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo\" (M. Gandhi)

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    si nessun problema [
    io sono qui a sao miguel da un anno e mezzo e devo dire che è veramente un bel posto
    tanti posti " miradoro " con delle viste meravigliose..ci sono tante belle cose e bei posti da visitare

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenuta!!
    Che dolci i tuoi animali!!
    I cinci in quella foto sono tenerissimi!!

    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao benvenuta!
    Ma lo sai che ho conosciuto una cagnolina uguale e identica alla tua Wenda! era bellissima con quelle due macchioline sopra agli occhietti, proprio come la tua!

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Tra pochi giorni credo che la mia cagnona shara partorisce la sua seconda cucciolata
    La wenda ora è cresciuta quella era quando era più piccolina, devo fare foto nuove è una piccola peste

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. mi presento...e vi presento i miei amici!!
    Di uli nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 20-03-10, 06:10 PM
  2. mi presento..
    Di njara nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 19-01-09, 09:48 PM
  3. mi presento
    Di ciuffo nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-01-09, 10:26 PM
  4. Mi presento
    Di banni nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-01-09, 03:30 PM
  5. mi presento
    Di jenni nina nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 26-08-08, 08:43 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •