Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 125

Discussione: sito della mamma

  1. #101
    Senior Member

    User Info Menu

    Il sito era chiarissimo anche prima della modifica e resto della mia opinione...per me, allevare, significa un'altra cosa.
    Se niente importa...non c\'è niente da salvare.(Jonathan Safran Foer)

    Ci sono molte cose nella vita che catturano il nostro sguardo ma poche che catturano il nostro cuore, segui quelle. (Winston Churchill)

    Dharma, labrador retriever giallo nata il 4/06/2004
    Savana, golden retriever nata il 12/09/2005
    Rosalita, labrador retriever nero nata il 29/04/2009
    Golia persiana nera nata il 23/03/93
    Lucy gattina bianco-nera nata maggio 1999
    Kitty sorella di Lucy
    Boss, Junior, Black, Ghost, Blue, pesci rossi

  2. #102
    Senior Member

    User Info Menu

    Bè..sicuramente allevare è una cosa diversa,d'accordissimo con Lab!!
    Però bò...non capisco questa partecipazione con un allevamento riconosciuto...cioè non trovo alcun senso...semmai eri tu che ti potevi affiliare all'allevamente più serio...
    bò..sarò io limitato...
    Cmq il mio sito è più bello!!!
    www.goldenbelle01.altervista.org

  3. #103
    Senior Member

    User Info Menu

    ma dai!!!
    cos'è diventato?
    una sponsorizzazione di siti?
    facciamo a gara a chi ha il sito più bello?
    e poi scusa marco,ma nn mi sembra un atteggiamento molto carino!
    nn siamo qui a denigrare il lavoro degli altri o agiudicare...casomai a consigliare,nei limiti dell'esperienza!
    https://www.inseparabile.it/public/fo..._hamtaro11.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img]https://www.inseparabile.it/public/fo...e-dc0ba334.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img][img]

  4. #104
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da nancy

    ma dai!!!
    cos'è diventato?
    una sponsorizzazione di siti?
    facciamo a gara a chi ha il sito più bello?
    e poi scusa marco,ma nn mi sembra un atteggiamento molto carino!
    nn siamo qui a denigrare il lavoro degli altri o agiudicare...casomai a consigliare,nei limiti dell'esperienza!
    Allora,non so cosa fare se nn mettere gli smiles per scherzare...ma a quanto pare nn sembra possibile farlo!!

  5. #105
    Senior Member

    User Info Menu

    no,no!!
    scherza quanto ti pare!!
    parere personale,nn l'ho trovato di ottimo gusto!
    https://www.inseparabile.it/public/fo..._hamtaro11.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img]https://www.inseparabile.it/public/fo...e-dc0ba334.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img][img]

  6. #106
    Senior Member

    User Info Menu

    Effettivamente vi vedo un pò troppo distruttivi! E criticare in maniera distruttiva secondo me porta a incattivirsi di più sulla propria posizione invece che a consigliare per un miglioramento

  7. #107
    Senior Member

    User Info Menu

    io rimango allucinata. Come diavolo si fa a vendere cani di cui non si conosce più che BENE standard carattere selezione attitudini. Non si conoscono i genitori...anche alle commesse dei negozi di telefonia fanno i corsi di aggiornamento sui nuovi modelli di cellulare e qui si vendono cani di privati di cui non si sa una "mazza"? è serietà questa? e poi non farci credere per favore che lo facciano per fare un lodevole atto di carità nei confronti dei privati (n.d.r. PIRLA!) che fanno una cucciolata senza neanche saperla gestire.Il guadagno è assicurato
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  8. #108
    Senior Member

    User Info Menu

    Io non so se qualcuno di voi abbia mai visitato uno di questi pseudo-allevamenti...io l' ho fatto e, per non vomitare, ho scelto uno di quelli reputati più "seri".
    mi avevano assicurato che avrei trovato gabbie pulitissime, alimentazione adeguata, assistenza al parto, cuccioli in ottima salute e consegnati al momento giusto.
    all' apparenza i fatti coincidevano, anche se esiste una parte che è impossibile visitare, trovano tanti e tali scuse che, anch'io, che ci ero andata preparata non ho saputo controbattere.
    ma ammettiamo che fosse davvero così...professionale diciamo.
    sono uscita piangendo e non sono certo una ragazzina ingenua.
    ho ancora negli occhi lo sguardo perso di quei cani, rinchiusi tutto il giorno nelle loro belle gabbie pulite, lunghe file di gabbie in un capannone enorme con la luce artificiale....non ho capito il perchè non ci fossero finestre.
    cani depressi o iperattivi, spesso aggressivi e stressati dalla loro prigionia.
    sono passata davanti a un box dove stavano due labrador che avevano appena avuto una "fantastica" cucciolata...la madre non si è nemmeno alzata, ha solamente sollevato lo sguardo....uno sguardo perso, rassegnato, di chi ha capito che quella vita ormai sarà la sua vita e non si aspetta niente...uno sguardo senza speranza.
    il maschio era più giovane e forse qualche speranza ce l' aveva ancora, non si era ancora rassegnato...per cui era arrabbiato, e tanto.
    ho allungato una mano e ho rischiato un morso
    si è lanciato contro le sbarre con i denti scoperti e una carica di rabbia esagerata ma appena gli ho rivolta la parola mi ha guardato sorpreso e mi ha leccato scodinzolando.
    le cagne sono "fattrici" e i maschi "stalloni" e non sarebbe un problema se fosse solo una definizione, anche negli allevamenti seri li chiamano così, ma in questi posti significa che questi cani perdono la loro identità "di cane".
    non fanno assolutamente niente tutto il giorno, aspettano solo di essere accoppiati...
    la mamma di india non ha chiesto un consiglio, se non per l' aspetto grafico del sito, ha fatto una scelta, ha deciso di collaborare con uno di questi posti...va bene, liberissima di farlo ma io sono altrettanto libera di disapprovarla.
    Se niente importa...non c\'è niente da salvare.(Jonathan Safran Foer)

    Ci sono molte cose nella vita che catturano il nostro sguardo ma poche che catturano il nostro cuore, segui quelle. (Winston Churchill)

    Dharma, labrador retriever giallo nata il 4/06/2004
    Savana, golden retriever nata il 12/09/2005
    Rosalita, labrador retriever nero nata il 29/04/2009
    Golia persiana nera nata il 23/03/93
    Lucy gattina bianco-nera nata maggio 1999
    Kitty sorella di Lucy
    Boss, Junior, Black, Ghost, Blue, pesci rossi

  9. #109
    Senior Member

    User Info Menu

    che tristezza Lab...
    Questa gente non può farmi che SCHIFO.

  10. #110
    Senior Member

    User Info Menu

    eh...ma sono PROFESSIONALI ed hanno partita iva però he he [}]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. FESTA DELLA MAMMA
    Di Diesis nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 10-05-07, 08:30 AM
  2. cerco sito
    Di Nino nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-11-06, 11:39 AM
  3. Segnalazione sito
    Di Théoden nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-08-06, 10:54 PM
  4. Dal sito della FOI novità ufficiali sul CITES
    Di freegiampi nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-09-05, 05:07 PM
  5. Foto della mamma coi piccoli
    Di Tabris nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 11-07-05, 03:30 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •