Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Risultati expò

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">luchignolo ha scritto:

    ciao a tutti sono nuovissimo ho bisogno di conforto ho aquistato una stupenda cocker americana lo desiderata tantissimo lo iscritta x expo a viterbo e mi sono sentito dire dove vai co sto cane che ha la testa piccola cosa devo fare ignoro totalmente quella s................a io ho moltissima voglia di far vedere che la mia piccola ha moltissime qualita' ora sta alla sua prima e ai giudidi cosa mi dite vi prego sono avvilito
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Dipende dove l'hai acquistata? Allevamento? (se vuoi dircelo cerca di farlo con discrezione senza fare nomi)
    Facci sapere qualcosa di più!
    Detto così non possiamo dire molto.

    O

  2. #32
    Senior Member

    User Info Menu

    Dipende anche chi ti ha detto e cosa...

    Se la cagna ha pedigree alla fine toelettala per bene e iscrivila, il giudice ti darà il suo "giudizio"...cosa hai da perdere?
    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

  3. #33
    Junior Member

    User Info Menu

    Salve a tutti ragazzi/e!!
    vi scrivo per chiedervi un consiglio per quanto riguarda le Expo...ho una mezza idea di iscrivere la mia cucciola alla mostra che si terrà nella mia città...dico una mezza idea perché non so quanto lei sia "adatta" al ring! è stato il veterinario, proprio stamattina, a mettermi la "pulce nell orecchio" dicendomi che il cane è in standard...e quindi di iscriverla, che poteva essere un'esperienza carina... Però,premetto che Maya, la mia cockerina (ingelse) di 11 mesi, non ha la minima idea di cosa sia un Ring! è molto caparbia e quando segue una traccia la devo sollecitare un bel po' perché mi dia retta..quando vede altri cagnetti scalpita e "tira" il guinzaglio per giocarci a tutti i costi...Sarà pure in standard con misure e peso...però sto pensando che...cavoli nemmeno io so andare sul ring!!! aiuto!!! (lo so quanti problemi mi metto...) Però magari pago l'iscrizione, la toeletto a dovere (cosa che comunque devo fare a breve a prescindere) e poi arrivo sul ring e facciamo una grandissima figuraccia per via dell'"andatura frenetica" e non proprio sciolta...!
    come potrei fare per abituarla? è necessario far dei corsi ($$$)( ai ai[:0] ) oppure potrei cavarmela in qualche modo?magari "fai da te" nel giardino di casa.... help
    Inoltre, particolare fondamentale: il pedigree non ci è ancora arrivato! sapete come funziona in questi casi?
    Grazie milleee!! e scusate l'ignoranza profonda!!!ma voglio imparare

  4. #34
    Senior Member

    User Info Menu

    Ohhhh! Benvenuta a te che vieni a raccontarci della tua cockerina
    Quando ci sarebbe la mostra? Per aver letto qua e là preferiscine una per debuttanti e non andarti a impelagare con i professionisti, magari se ti è possibile guardane qualcuna - "prima",ma perchè non telefoni al tuo allevatore per farti dare delle dritte?
    Intanto telefona all'enci e spiegagli che hai bisogno del pedigree per ...e quindi sollecita
    Comincia a dare qualche lezione di educazione alla tua cockerina con calma e pazienza ma con il rinforzo positivo (biscottino o pallina) Abituare il tuo cane a camminare al piede non è difficile, e visto che hai un giardino ti sarà anche più facile
    Certo i cocker sono un po' testardini ma sono molto intelligenti e imparano in fretta, il fai da te è buono ma se ci aggiungessi anche possibilmente un corso di base è meglio non tanto solo per il cane ma per te.
    Poi abituala a metterhgli le mani in bocca, magari guardagli i denti toccala e digli di stare ferma e prova metterla in posizione
    Sono i miei ,consigli molto casarecci ma sono sicura che qui troverai i veterani che ti sapranno dare consigli migliori dei miei.
    Poi controlla tutti i documenti libretto vaccinazioni microcip ecc..
    Metti una foto della tua pupilla e parti in questa bellissima esperienza
    AH! Non dimenticarti una sedia, spazzola e pettine e magari un tavolo d'appoggio
    Auguroni e facci sapere come una brava reporter

  5. #35
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie mille per i condigli Rosanna!! Si, ho deciso di iniziare con mostre meno impegnative...questa di cui parlavo è "internazionale" quindi nn mi pare il caso di far figuracce internazionali, per ora!!!iihih per esempio nn sapevo nulla di sedia spazzola e tavolino.. sabato e lunedì andrò a vedere l'expo' e mi farò un po' di cultura in merito!!! grazie ancora

  6. #36
    Senior Member

    User Info Menu

    tranquilla... è in giovani...
    dai che ce la fai..bisogna abituarla allo stay...e a stare ferma.... per lo stay vedi la foto di Irish sotto nella mia firma.

    Del resto...tutti abbiamo passato la prima volta...tranquilla Parli dell'expo di codogno?


    per il pedigree ebasta che scrivi loi in corso... e non ci sono problemi. IN ogni caso cè una tempistica per iscrivere la pupa in expo
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  7. #37
    Senior Member

    User Info Menu

    Già dov'è questa expo? Mi piacerebbe tanto vedere una expo dove sfilano i cocker "americani"e conoscere gli allevatori italiani o chi espone ma soprattutto vedere i loro i cani

  8. #38
    Junior Member

    User Info Menu

    la mostra è a cagliari, proprio domani ie dopodomani!!! quindi sarò un'attenta spettatrice

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Discussioni Simili

  1. eventi e risultati
    Di golden nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 526
    Ultimo Messaggio: 17-10-08, 06:06 PM
  2. EXPO DI VERONA-ZWERG E PINSCHER RISULTATI
    Di onlypinscher nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 08-12-06, 03:46 PM
  3. struvite - risultati
    Di Miss_ETI nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-02-06, 07:10 PM
  4. Risultati manifestazioni
    Di Fabry nel forum BARBONE
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 04-02-06, 01:53 PM
  5. Risultati accoppiamento.
    Di citella nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14-01-05, 07:25 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •