Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: Risultati expò

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Stesso commento! E' bellissima...ed ha un nome che mi fa impazzireeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !![8)]

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Nel week end si sono svolte le due internazionali dello stretto (Reggio Calabria e Messina), la domenica per i cocker inglesi e anche per gli americani, è valsa come speciale.

    Senza riportare tutti i risultati nel dettaglio ma i vari premi...per l'esposizione internazionale di Reggio Calabria (29 settembre),giudicava la russa Ostrovskaya, il BOB, CACIB e 3°BOG (giudice Tabò) è andato a Francini's Varenne (prop. Kalesa), il BOS e CACIB a Rebecca di Cesarina (prop.Rò), il CAC è andato invece a Pablo Picasso della Kalesa (prop. Kalesa) non sono state assegnate le riserve. Il miglio Juniores l'ha fatto Rob Roy di Casa Buono (1°BIS juniores) (prop. Casa Buono)

    La domenica (30) ha invece giudicato Dondina la speciale ...il BOB, CACIB e 2°BOG (giudice Germundsson)è andato a Francini's Varenne (prop.Kalesa), il BOS CACIB a Francini's Zingara (prop. Kalesa), il CAC a Pablo Picasso della Kalesa (prop. Kalesa), la riverva CAC a Miusyc della Giuliana (prop. Luciani), RCACIB Frida della Kalesa (prop.Bevilacqua), RCACIB Dark Justice della Giuliana (prop.Casa Buono). Il miglior Juniores sempre Rob Roy di Casa Buono (prop. Casa Buono)


    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    allora visto che siamo in tema e io sono curiosissima...
    che iter c'è da seguire per poter proporre il proprio cocker in qualche esposizione?
    non credo mi interesserebbe "falrlo" quanto più mi interessa proprio per mera curiosità capire come funziona l'iter

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Beh non c'è un iter vero e proprioè semplice, devi semplicemente iscriverlonaturalmente ci sono delle scadenze precise, bisogna pagare l'iscrizione a volte via internet, a volte tramite vaglia o kennel club, compilare la scheda con i dati del cane e la mattina stessa presentarsi all'orario stabilito. Naturalmente bisogna abituare un po' il proprio cane al ring. Devono essere comunque cani iscritti al ROI o comunque cani con il LIR/RSR aperto (non vale per i cocker).
    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    capito! ma uno come fa a sapere se il proprio cocker è da expo oppure no? ci sono degli standard immagino...delle caratteristiche che deve avere...sennò sai che figuraccia iscriverlo addestrarlo portare il proprio cane li...e sentirsi dire "riportatelo a casa"!?!?!?

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Beh certo, c'è lo standard di razza...poi ci sono diverse valutazioni, nel senso che un cane in standard potrebbe comunque avere dei difetti che non gli consentano di prendere l'eccellente, ma magari essere un cane da molto buono, e poi a scendere con il buono, abbastanza buono...fino a poi essere non classificato.
    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    per curiosità mi passi un link dove si trovano tutte queste informazioni? vorrei farmi una cultura

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Non me li ricordo...dopo guardo il libretto intanto posso dire questi:
    Expo nazionale di Massa Carrara 7/01/07 Cl.Libera maschi 1°Exc,Miglior maschio e B.O.B
    Expo int. di Livorno 22/04/07 Cl Libera maschi 1°Exc

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    poi ci sono i cani da buono o da molto buono che prendono eccellente , e ha volte diventano anche campioni, ma questo è tutto un altro discorso. io ho una femmina che non ha raggiunto per mezzo cm l'altezza che prevede lo standard e ,anche se è costuita benissimo, infatti in junior ed in giovani ha sempre vinto , ho smesso di portarla , e poi vedo cani più piccoli di lei diventare campioni di bellezza. quindi sono del idea che il giudizio in expo a volte non corrisponda alla morfologia del cane ma più alla morfologia del proprietario o del conduttore.
    http://www.blackmirtillas.com

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da britany

    Stesso commento! E' bellissima...ed ha un nome che mi fa impazzireeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !![8)]
    Grazie mille ad entrambe! Hermione vi manda tante slappate dolcissime[8)]

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. eventi e risultati
    Di golden nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 526
    Ultimo Messaggio: 17-10-08, 06:06 PM
  2. EXPO DI VERONA-ZWERG E PINSCHER RISULTATI
    Di onlypinscher nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 08-12-06, 03:46 PM
  3. struvite - risultati
    Di Miss_ETI nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-02-06, 07:10 PM
  4. Risultati manifestazioni
    Di Fabry nel forum BARBONE
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 04-02-06, 01:53 PM
  5. Risultati accoppiamento.
    Di citella nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14-01-05, 07:25 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •