Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 22303132
Risultati da 311 a 315 di 315

Discussione: E' arrivata la piccola TAKI !!!!

  1. #311
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ika ha scritto:

    eheh taki è ancora una cucciolona, con kiro hai avuto più tempo di stringere un legame più forte! secondo me con il tempo diventeranno uguali [8)]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    diciamo che con Kiro ho avuto un rapporto + esclusivo, c'era solo lui (un paio di notti ha dormito con me...), poi è arrivata Taki (che ha scatenato le sue gelosie).
    Taki ha il carattere di sua mamma, dolce e giocosa con tutti, senza affezionarsi in modo particolare a nessuno. Per Kiro invece ci sono sempre stato solo io...
    Non esistono cattivi cani, solo cattivi padroni

  2. #312
    Senior Member

    User Info Menu

    penso che comunque ci sia per tutti un solo e unico cane che ci rapisce il cuore in modo totale..
    Tutti si amano..ricordo ancora tutti i cani che ho avuto con un affetto mostruosamente doloroso visto che nonc i sono più..ma uno e uno solo secondo me è e sarà il cane della propria vita..proprio per le sue peculiarità, proprio perchè è diverso, perchè solo lui è così..
    Tu Kiro hai trovato in kiretto il tuo cane della vita, io l'ho trovato in Zazu, e così è per tutti..uno e uno solo..
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  3. #313
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">masutti elisa ha scritto:

    penso che comunque ci sia per tutti un solo e unico cane che ci rapisce il cuore in modo totale..
    Tutti si amano..ricordo ancora tutti i cani che ho avuto con un affetto mostruosamente doloroso visto che nonc i sono più..ma uno e uno solo secondo me è e sarà il cane della propria vita..proprio per le sue peculiarità, proprio perchè è diverso, perchè solo lui è così..
    Tu Kiro hai trovato in kiretto il tuo cane della vita, io l'ho trovato in Zazu, e così è per tutti..uno e uno solo..
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    è così, anke se penso che in realtà sia lui a trovare noi...per me è stato Kiretto (quello che è morto cucciolo), ricordo ancora il suo odore la prima volta che l'ho preso in braccio.
    sono feeling che nascono così, e non c'è niente di + bello (e niente di + triste quando finiscono).
    ci mordono il cuore, ma d'altronde la sofferenza di perderli è lo scotto da pagare per il loro incommensurabile amore.
    Non esistono cattivi cani, solo cattivi padroni

  4. #314
    Senior Member

    User Info Menu

    E' vero,Camillone è la nostra gioia,ma Mirka per me e Jek per Rom sono quelli che hanno il posto principale nel nostro cuore!!!!

  5. #315
    Member

    User Info Menu

    sono entrambi stupendi...

Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 22303132

Discussioni Simili

  1. La nuova arrivata
    Di Titty88 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 13-01-08, 08:20 PM
  2. E' ARRIVATA LA CICOGNAAAAA!!!!!!!!!!
    Di Tony2 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 91
    Ultimo Messaggio: 30-12-07, 12:52 PM
  3. e' arrivata la piccola gloster corona
    Di salomos nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-11-07, 09:15 AM
  4. E' arrivata la piccola Mookie!!!!
    Di lordshinva nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 25-01-07, 10:08 PM
  5. la nuova arrivata..
    Di ElenaZoe nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 123
    Ultimo Messaggio: 08-03-06, 02:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •