Pagina 4 di 50 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 500

Discussione: consigli cocker spaniel

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da akash@

    ...firenze non è poi così lontana dici che dell'all. francini ci si può fidare?
    Io direi ad occhi chiusi!
    jody :-)

  2. #32
    Senior Member

    User Info Menu

    unico consiglio , prima di dire prendo questo cucciolo, valuta bene i genitori, non mi sembrano "eccezionali" i cani linkati anzi tutt'altro ,certo che da una foto però non si possono dare giudizi

  3. #33
    Senior Member

    User Info Menu

    unico consiglio , prima di dire prendo questo cucciolo, valuta bene i genitori, non mi sembrano "eccezionali" i cani linkati anzi tutt'altro ,certo che da una foto però non si possono dare giudizi

  4. #34
    Senior Member

    User Info Menu

    il francinis è ottimo..percui chiama e chiedi...come han detto sopra digli che non ti serve un cane da expo ma da compagnia..e chiedi il prezzo
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  5. #35
    Senior Member

    User Info Menu

    il francinis è ottimo..percui chiama e chiedi...come han detto sopra digli che non ti serve un cane da expo ma da compagnia..e chiedi il prezzo
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  6. #36
    Senior Member

    User Info Menu

    consuelo non fa differenza


    nb. vi informo che sicuramente tra 60 giorni ho una cucciolata, il maschietto mi ha fregato la femminuccia , o meglio la femminuccia ha sedotto il maschietto . mentre riparavo la rete divisoria dei box la sig.na è entrata nel box del maschietto, quando me ne sono accorto ormai il danno era fatto


  7. #37
    Senior Member

    User Info Menu

    e di che colore sono??
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  8. #38
    Senior Member

    User Info Menu

    Consuelo,credo tu sappia che il pedigree non viene datoalla consegna del cane se avviene a 60gg. devi esserti spiegata male.
    quando io prendo un cucciolo le cose che verifico ,il pedigree ovviamente è scontato , mi informo sui genitori , devono essere entrambi controllati per le melattie ereditarie, quindi devonomostrarti i certificati ufficiali della displasia e del conrollo delle o****patie , devono aver partecipato e conseguito la qualifica di eccelente in expo di bellezza nazionali o internazionali, ( credo che chi non usa dei riproduttori corretti morfologicamente non sia un buon allevatore) e per verificarlo devono mostrarti il libretto delle qualifiche ( nella prima pagina c'è il noe del cane , contralla non si sa mai facciano i furbi ) , il cane devono consegnartelo almeno a 60gg , ma se è maschio prima di consegnartelo devono essere scesi entrambi i testicoli nello scroto,. non chiedere mai un cane da compagnia , chiedi un bel cane , anche se non lo poerterai in expo il cane lo paghi cmq e quindi deve essere un cocker, non un cane che gli assomigli. il prezzo varia da 700 a 900 € , ma non e ovviaente il prezzo che determina la serietà di un allevatore. gli allevamenti con molte razze ( più di tre) difficilmente hanno ottimi riproduttori , ma giocano sul fatto che molti acquirenti non se ne intendono e dicono di avere cani di alta genealogia per raggiraree il cliente, anche perchè per esperienza sò che quasi tutti chiedono solo se il cane ha il pedigree , e le cose che ti ho elencato che sono più importanti ( dato che il pedi eè il minimo ) non le chiedono mai. io non ragiono mai in termini di colore nella scelta del cane , perchè penso che un cocker sia un cocker indipendentemente dal colore , ma questa è una mia opinione.cmq riassuendo se i cani hanno questi requisiti , cioè conrolli ufficiali malattie , controllo tipicità , già sarebbe un ottima base per non prendere una fregatura.
    ciao luca
    http://www.blackmirtillas.com

  9. #39
    Senior Member

    User Info Menu

    si giustio..il pedigree non te lo dannos ubito..pardon..tu sicuramete sei stato piu chiaro..anche perchè sei molto piu esperto
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  10. #40
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da consuelo

    il francinis è ottimo..percui chiama e chiedi...come han detto sopra digli che non ti serve un cane da expo ma da compagnia..e chiedi il prezzo
    secondo me se un cucciolo a 60gg deve avere lo stesso prezzo indipendemte dal fatto che vada a fare il cane da compagnia o da expo.
    http://www.blackmirtillas.com

Pagina 4 di 50 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cocker spaniel...dubbi?!
    Di Hydrargirum nel forum SPANIELS
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-07-11, 06:56 PM
  2. Cocker Spaniel Inglese
    Di UnicaComeSei nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-02-11, 09:42 AM
  3. Allevamento Cocker Spaniel
    Di crumpet nel forum SPANIELS
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-10-08, 09:18 AM
  4. perchè un cocker spaniel
    Di millet nel forum SPANIELS
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 21-10-07, 01:03 PM
  5. Raduni spaniel, cocker, etc...?
    Di Sylvia nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-11-05, 03:15 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •