Pagina 50 di 50 PrimaPrima ... 40484950
Risultati da 491 a 500 di 500

Discussione: consigli cocker spaniel

  1. #491
    Senior Member

    User Info Menu

    per quanto riguarda il vaccino a me hanno detto in tutti i modi di non dare ascolto ai veterinari che vietano di far uscire i cuccioli fino al secondo richiamo. certo, sarà necessario stare più attenti e non esporlo a particolari rischi, non passare vicino ai tombini o alle fogne.. per esempio.
    ma fallo uscire!!! perchè sennò si rovina tutta la fase di socializzazione!!! e se non lo fai ora dopo è molto più difficile recuperare!!

    Cate

  2. #492
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da consuelo

    nopn credo che se ci gioca con le mani si troverà un cane che morde tutto..io ci ho sempre giocato con le mani..anche perchè non credo si riesca a fare diversamente...ma lex non è aggressivo
    non voglio entrare in polemica, anche perchè anche io sto imparando e rimango stupita di molte cose che vedo! però ti assicuro che con i cani si può giocare molto bene anche senza utilizzare le mani! per esempio.. hai mai visto due cani che giocano tra loro e usano le mani? i cani si divertono moltissimo usando tutto il corpo. quindi anche noi possiamo benissimo fare a meno di usare le mani! provaci!!!

    un bacio
    cate
    Cate

  3. #493
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da ChiccaCate

    per quanto riguarda il vaccino a me hanno detto in tutti i modi di non dare ascolto ai veterinari che vietano di far uscire i cuccioli fino al secondo richiamo. certo, sarà necessario stare più attenti e non esporlo a particolari rischi, non passare vicino ai tombini o alle fogne.. per esempio.
    ma fallo uscire!!! perchè sennò si rovina tutta la fase di socializzazione!!! e se non lo fai ora dopo è molto più difficile recuperare!!

    concordo quoto!!! il pericolo viene solo quando cè il rischio che nel parco dove la porti ci siano cani randagi
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  4. #494
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da ChiccaCate

    Citazione:Messaggio inserito da consuelo

    nopn credo che se ci gioca con le mani si troverà un cane che morde tutto..io ci ho sempre giocato con le mani..anche perchè non credo si riesca a fare diversamente...ma lex non è aggressivo
    non voglio entrare in polemica, anche perchè anche io sto imparando e rimango stupita di molte cose che vedo! però ti assicuro che con i cani si può giocare molto bene anche senza utilizzare le mani! per esempio.. hai mai visto due cani che giocano tra loro e usano le mani? i cani si divertono moltissimo usando tutto il corpo. quindi anche noi possiamo benissimo fare a meno di usare le mani! provaci!!!

    un bacio
    cate
    non so perchè ma non riesco ad entrare nell'ottica del senza mani [][] lex infatti le zampe le usa molto quando gioca... booooooooooohhhhh cmq vabbè dai...pazienza...se ho un momento di pazzia provo a giocarci senza mani...hihih

    Il corso di addestramento lo fai a ravenna ravenna o provincia???? posso chiederti quanto paghi??? grazie mille
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  5. #495
    Senior Member

    User Info Menu




    Il corso di addestramento lo fai a ravenna ravenna o provincia???? posso chiederti quanto paghi??? grazie mille
    [/quote]

    lo faccio a Ravenna al centro UN CANE PER AMICO (UCPA)però è gestito e coordinato dalla contatto dog di bergamo. il mio è un corso per ISTRUTTORI CINOFILI quindi non è per cane - conduttore ma è generalizzato per diventare istruttore. io pago 1900 euro per 16 incontri. è tantino ma vale la pena, è fatto davvero bene!

    http://www.contattodog.com/

    Cate

  6. #496
    Senior Member

    User Info Menu

    Eccomi, sono sempre qui....agitata come non mai! Parto domani ma porto a casa Giotto VENERDI'[][]!!!!!!!!
    Anche a me piace molto il sito a cui tu, Akash, hai fatto riferimento. Ed anch'io, proprio oggi, stavo dando un'occhiata al test per capire il carattere del proprio cane....quanto lo sogno meno dominante possibile!!! Mi piace che sia allegro, giocherellone e pazzerello ma anche tanto tanto tantoooo dolceeeee.
    Non vedo l'ora.....e ho detto tutto![)]
    Anch'io, anch'io un bacio speciale a Dangiuto/Daniela![:X]

  7. #497
    Senior Member

    User Info Menu

    Eccomi qua!! GRAZZZZIEEEEEE per i saluti speciali.Sono contenta per te Akash e la tua Ally....Stai tranquilla... se seguirai i giusti consigli,la tua piccina diventera' bravissima.. C'e' solo da aspettare un po', e' ancora piccina... Quoto per chi ha detto di farla uscire, anche se con le dovute cautele, prima di terminare l'intero ciclo di vaccini.La pipi?Non riuscira' mai a fare centro sui pannolini!! quindi ancooora pazienza.. poi capira' che deve farla e la fara' fuori.Britany!! L'attesa e' finita!!FINALMENTE!Quando ritornerai a casa con il tuo Giotto..Mi raccomando foto,foto e ancora tante foto !Fai buon viaggio e ricordati.....di noi!! Mi state facendo venire il desiderio di diventare ancora una volta "Mamma"![:7]Ma!! Chissa!

  8. #498
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazioneer quanto riguarda il vaccino a me hanno detto in tutti i modi di non dare ascolto ai veterinari che vietano di far uscire i cuccioli fino al secondo richiamo. certo, sarà necessario stare più attenti e non esporlo a particolari rischi, non passare vicino ai tombini o alle fogne.. per esempio.
    ma fallo uscire!!! perchè sennò si rovina tutta la fase di socializzazione!!! e se non lo fai ora dopo è molto più difficile recuperare!!



    --------------------------------------------------------------------------------



    concordo quoto!!! il pericolo viene solo quando cè il rischio che nel parco dove la porti ci siano cani randagi
    attenzione che molte malattie sono virali. Al parco ci sono anche cani di persone che non conosciamo, che non sappiamo come sono tenuti. La fase della socializzazione è importante, ma fatta nel modo giusto. Quindi più che una socializzazione "selvaggia" al parco, io sono per la socializzazione o con cani di amici, comunque cani che si conosco, che si sa come sono seguiti, che sono equilibrati e sani. Anche in un posto non troppo "pubblico". Al limite ci sono tanti corsi presso centro addestramento proprio per i baby, che mirano proprio ad una socializzazione corretta.
    Capita anche al parco di vedere persone con i propri cuccioli presi magari qualche giorno prima al negozio, e anche questi possono essere vettori inconsapevoli di malattie.
    Tra l'altro ormai ci sono molte profilassi, a livelli di vaccino, e quindi il secondo richiamo non è sempre troppo in là con l'età. Ma anche con il vaccino, non pensiamo che la socializzazione sia "metterlo" in mezzo altri cani e basta.
    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

  9. #499
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Sylvia

    Citazioneer quanto riguarda il vaccino a me hanno detto in tutti i modi di non dare ascolto ai veterinari che vietano di far uscire i cuccioli fino al secondo richiamo. certo, sarà necessario stare più attenti e non esporlo a particolari rischi, non passare vicino ai tombini o alle fogne.. per esempio.
    ma fallo uscire!!! perchè sennò si rovina tutta la fase di socializzazione!!! e se non lo fai ora dopo è molto più difficile recuperare!!




    --------------------------------------------------------------------------------



    concordo quoto!!! il pericolo viene solo quando cè il rischio che nel parco dove la porti ci siano cani randagi
    attenzione che molte malattie sono virali. Al parco ci sono anche cani di persone che non conosciamo, che non sappiamo come sono tenuti. La fase della socializzazione è importante, ma fatta nel modo giusto. Quindi più che una socializzazione "selvaggia" al parco, io sono per la socializzazione o con cani di amici, comunque cani che si conosco, che si sa come sono seguiti, che sono equilibrati e sani. Anche in un posto non troppo "pubblico". Al limite ci sono tanti corsi presso centro addestramento proprio per i baby, che mirano proprio ad una socializzazione corretta.
    Capita anche al parco di vedere persone con i propri cuccioli presi magari qualche giorno prima al negozio, e anche questi possono essere vettori inconsapevoli di malattie.
    Tra l'altro ormai ci sono molte profilassi, a livelli di vaccino, e quindi il secondo richiamo non è sempre troppo in là con l'età. Ma anche con il vaccino, non pensiamo che la socializzazione sia "metterlo" in mezzo altri cani e basta.
    si si sono d'accordo!!
    cate
    Cate

  10. #500
    Senior Member

    User Info Menu

    sinceramente la veterinaria mi ha chiaramente detto di farla uscire solo dopo il secondo richiamo, che tra l'altro è lunedi ... per cui non vedo perchè rischiare, per quanto sia importante non credo che giunti a questo punto una settimana in più possa influire così tanto sulla socializzazione,
    specie considerando che comunque è stata 24 ore su 24 con 5 fratelli fino a 10 giorni fa...onestamente non me la sento di rischiare. nemmeno a farle incontrare altri animali. mi è stato anche detto de viene qualcuno in casa a trovarci di far lavare le mani a chi la accarezza se possiede animali...per cui considerando che per ogni singolo argomento ci sono almeno 450 campane diverse diciamo che per quanto riguarda questo mi affido al 100% ai consigli della vet


    Britany non sto più nella pelle per te, sommergici di foto di Giotto, buon viaggio ^_^

Pagina 50 di 50 PrimaPrima ... 40484950

Discussioni Simili

  1. Cocker spaniel...dubbi?!
    Di Hydrargirum nel forum SPANIELS
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-07-11, 06:56 PM
  2. Cocker Spaniel Inglese
    Di UnicaComeSei nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-02-11, 09:42 AM
  3. Allevamento Cocker Spaniel
    Di crumpet nel forum SPANIELS
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-10-08, 09:18 AM
  4. perchè un cocker spaniel
    Di millet nel forum SPANIELS
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 21-10-07, 01:03 PM
  5. Raduni spaniel, cocker, etc...?
    Di Sylvia nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-11-05, 03:15 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •