Pagina 39 di 50 PrimaPrima ... 29373839404149 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 500

Discussione: consigli cocker spaniel

  1. #381
    Senior Member

    User Info Menu

    Hai ragione Koa è spaventoso, ti vendono gli animali a numero come fossero oggetti!! Ma come siamo ridotti!!

  2. #382
    Senior Member

    User Info Menu

    tra l altro poco tempo fa una coppia mi raccontò d aver preso dei cuccioli in un negozio aihmè..pagarono un pedigree fantomatico che non arrivò mai..e loro davano i cuccioli prima dei due mesi compiuti..ammetto che prima della lettura di alcuni testi..èrobabilmente attirata dai loro musetti avrei dato una cirfa comunque cospicua per un cucciolo con tante pecche..a partire dai proprietari dei genitori...[:0]

  3. #383
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Amina! Anche a me però non tra poco (a dicembre) arriverà la mia cucciola Happy!! Quando andrai a prendere la tua e come la chimerai??

  4. #384
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da cockerbracc

    luca scusa ma non ti seguo, ho visto il link ma di quello che dici li non ve ne è traccia, ultimamente sono un pò rin********to , mi fai capire ,
    basta che guardi l' annuncio , a dx c'è la foto del cane clicca su ingrandisci l'immagine e guarda il cane. il proprietario dei genitori mi ha detto tutto fiero del risultato , che i cuccioli hanno preso quasi tutti dal papà , cane da lui comprato in inghilterra per migliorare la razza in italia , e il soggetto in questione ha , come afferma lui giustamente , le focature bianche sulle zampe , testa e muso.
    http://www.blackmirtillas.com

  5. #385
    Senior Member

    User Info Menu

    ha ok adesso ho capito, bhe viene dall'inghilterra no che ti aspettavi??

    calcola che qualcuno dichiara che la funzione fa il cane e non il cane la funzione

  6. #386
    Senior Member

    User Info Menu

    mah..e li mettono anche a 600 euro..

  7. #387
    Senior Member

    User Info Menu

    il problema non è solo che chiedono 600 eoro , la cosa grave che c'è chi li ha pagati questi soldi. e ancora peggio , se è vero che l'enci ha mandato un incaricato della delegazione cinofila di la spezia a controllare la cucciolata e questo ha dato il banestare hai pedigree dei cuccioli , mi vien da pensare che il controllo cucciolate serva ancor meno di quel che pensavo.
    http://www.blackmirtillas.com

  8. #388
    Senior Member

    User Info Menu

    Forse Luca, è proprio con questi esempi che noi meno esperti dovremmo imparare qualcosa....La visione di quell'annuncio che hai postato è stata a dir poco scioccante!
    E anche quella di Koa.....mi faceva impressione quel "inserisci nel carrello"!!!!!!!!!!!
    La questione ENCI poi mi fa pensare....Tra l'altro, prima di andare presso il mio allevamentoin questione, ho chiesto notizie a loro. ma se è così...

  9. #389
    Senior Member

    User Info Menu

    per quel che ne sò l' enci inserisce un allevamento in quelli consigliati solo se paga la quota , quindi è come un qualsiasi altro girnale dove paghi per inserire la tua pubblicità.
    http://www.blackmirtillas.com

  10. #390
    Senior Member

    User Info Menu

    ooooooooh ... certo che se davvero il delegato dell enci ha fatto complimenti per la cucciolata..siamo presi davvero bene...che brutto però speculare così sugl animali.. e imbrogliare così la gente..è terribile..

Pagina 39 di 50 PrimaPrima ... 29373839404149 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cocker spaniel...dubbi?!
    Di Hydrargirum nel forum SPANIELS
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-07-11, 06:56 PM
  2. Cocker Spaniel Inglese
    Di UnicaComeSei nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-02-11, 09:42 AM
  3. Allevamento Cocker Spaniel
    Di crumpet nel forum SPANIELS
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-10-08, 09:18 AM
  4. perchè un cocker spaniel
    Di millet nel forum SPANIELS
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 21-10-07, 01:03 PM
  5. Raduni spaniel, cocker, etc...?
    Di Sylvia nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-11-05, 03:15 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •