Pagina 38 di 50 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 500

Discussione: consigli cocker spaniel

  1. #371
    Senior Member

    User Info Menu

    io che ovviamente non me ne stò mai zitto purtroppo con questo ci ho parlato e mi sono sentito dire che sono io a non capire nulla di cocker , e che è uscito l' addetto del enci a controllare la cucciolata , e non solo gli hanno dato il pedigree a questi cani , cosa che mi sembra già non molto corretta , ma a quanto pare si è anche complimentato per la qualità della cucciolata. e la gente spende 600€ per questi cani. e io dovrei essere felice. fino a quando ci sarà gebte che li compra questi assurdi pseudoallevatori continueranno a esistere . e la cosa triste è che chi ha comprato questo tipo di cani è convinto di aver comprato un cocker , e se per caso questi cani creassero problemi , tipo agressività , si dirà che il cocker è agressivo, anche perchè hanno anche tanto di pedigrèè. e poi ci si stupisce se mi arrabbio...
    http://www.blackmirtillas.com

  2. #372
    Senior Member

    User Info Menu

    per chi ha venduto la cucciolata e per chi ha sborsato 600 euro sono cocker fulvi , per me sono meticci con il pedigree da cocker.
    http://www.blackmirtillas.com

  3. #373
    Senior Member

    User Info Menu

    per chi ha venduto la cucciolata e per chi ha sborsato 600 euro sono cocker fulvi , per me sono meticci con il pedigree da cocker.
    http://www.blackmirtillas.com

  4. #374
    Senior Member

    User Info Menu

    luca scusa ma non ti seguo, ho visto il link ma di quello che dici li non ve ne è traccia, ultimamente sono un pò rin********to , mi fai capire ,

  5. #375
    Senior Member

    User Info Menu

    Mio dio!!!!!!!!!!!![:0][:0][:0][:0][:0]
    O

  6. #376
    Senior Member

    User Info Menu

    che tristezza..ma basta leggere gli standard..cosa non è accettato..e cosa lo è..io non sono una conoscitrice decennale tutt altro..ma prima di prendere un cocker ho letto..mi sono informata ho fatto ricerche su internet e il mio fidanzato mi ha comprato alcune pubblicazioni sui cocker anche inglesi per poter essere informata al meglio sia per vedere se era il cane che realmente volevo sia per non incorrere in fregature simili..

  7. #377
    Senior Member

    User Info Menu

    Questo poi è davvero troppo!!!!!!!!!!!!


    http://www.anacondanera.it/default.asp?pagina=catalogo
    O

  8. #378
    Senior Member

    User Info Menu

    Andate su catalogo e poi "cani e gatti"....
    spaventoso!!!!!
    O

  9. #379
    Senior Member

    User Info Menu

    bhe di quelle inglesi mi fido poco comunque hai fatto bene ad informarti, il problema cuccioli è vecchio , anche dal più blasonato degli allevamenti è uscito più di qualche esemplare poco cocker , ma purtroppo ritornno al mio vechio concetto nel cucciolo sino a sei mesi circa si vede poco o niente (anche se acuni di noi dissentono) e poi se la riproduzine fosse una scienza certa i cani sarebbero + o - tutti perfetti ma basta guardarsi in giro per capire che non è così

  10. #380
    Senior Member

    User Info Menu

    fra poco arriverà la mia nuova cucciola..vorrei condividere con voi l avvenimento! temo d essere stata un po' dura con l allevamento ma credo d aver dimostrato anche una certa serietà con loro..chiedendo moduli A e B pretendendo una cucciola senza macchie assurde sul muso o simili..ecco non dura ma consapevole che ci sono tante fregature sparse al mondo..

Pagina 38 di 50 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cocker spaniel...dubbi?!
    Di Hydrargirum nel forum SPANIELS
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-07-11, 07:56 PM
  2. Cocker Spaniel Inglese
    Di UnicaComeSei nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-02-11, 10:42 AM
  3. Allevamento Cocker Spaniel
    Di crumpet nel forum SPANIELS
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-10-08, 10:18 AM
  4. perchè un cocker spaniel
    Di millet nel forum SPANIELS
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 21-10-07, 02:03 PM
  5. Raduni spaniel, cocker, etc...?
    Di Sylvia nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-11-05, 04:15 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •