Pagina 3 di 50 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 500

Discussione: consigli cocker spaniel

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    allora aspetta qualche mese..metti da parte altri 300 euro..e poi lo prendi
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da akash@

    si si ragazzi lo so...ho avuto un altro cane per ben 14 anni
    intendevo dire che per l'acquisto i soldi devo metterceli io [:I] ho messo da parte quei soldi e non voglio chiederli ai miei, ma per tutto il resto ovviamente vivo con loro e come hanno mantenuto l'altro per 14 anni manterrebbero questo
    Ok ok, bene!!
    Scusa se mi sono permessa, è una raccomandazione che faccio sempre!
    Comunque sia, anche se non vuoi spendere molto io ti consiglio sempre di rivolgerti ad un buon allevatore: solo così avrai le dovute garanzie sulla salute e l'equilibrio caratteriale del tuo cane. Puoi far presente che non ti interessa un esemplare di punta per le expo e ti basta un compagno di vita: a volte in questo modo riesci a farti fare un buon prezzo per un cucciolo che -magari con qualche difetto veniale rispetto a quanto previsto dallo standard- a te sembrerà comunque bellissimo, e sarà comunque sempre un cane di genealogia garantita!
    jody :-)

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    ma no figurati mica l'ho presa maleera per dire che cmq mio fratello ad esempio mi darebbe una mano con tutto e i miei, anche se ora rompono un pò - perchè ancora hanno il ricordo dello york e hanno paura di soffrire di nuovo...siamo stati tutti malissimo quando ci ha lasciati - in verità quando avranno per le mani il cucciolo impazziranno di felicità[8D]e poi ovviamente non prenderei mai un animale in casa se non avessi il loro appoggio... anche perchè non saprei proprio come mantenerlo al 100%[:I]

    consuelo pensa che proprio ora a conti fatti ho visto che ho a disposizione circa 600 euro... [8)] tempo un mese e a 700 ci arrivo volendo...se mi dite che il prezzo giusto è quello!

    poi come dice jody non lo vorrei per fargli fare gare o simili...però indubbiamente spendendoci quella cifra vorrei essere certa di quello che adotto ^^

    ad ogni modo ok, solo allevatori! vi farò sapere in settimana se ci saranno sviluppi!

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Bene, allora aspettiamo notizie!
    Ma mi raccomando, non avere fretta: anche questo cagnolino vi accompagnerà per altri 14 anni o forse anche di più... che vuoi che sia qualche mese in più di attesa, pur di fare la scelta giusta?
    jody :-)

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    ok

    se nel frattempo avete da segnalarmi allevamenti seri, che conoscete, di cui posso fidarmi ad occhi chiusi nel lazio e dintorni,[non posso allontanarmi troppissimo...] me li segnalate per favore? anche via mp, è uguale[:I]grazie mille a tutti

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    purtroppo bisogna viaggiare io per lex ho fatto 350km andata e 350 km al ritorno. In fondo firenze non è cosi lontano...ticonsiglio di iniziare già da ora a cercare..e magari chiamare l'allevamento di firenze..magari i cuccioli nascono a ottobre per cui avresti ancora 2 mesi per mettere da parte soldini..prova a sentirli..e poi parlane con i tuoi..
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    purtroppo bisogna viaggiare io per lex ho fatto 350km andata e 350 km al ritorno. In fondo firenze non è cosi lontano...ticonsiglio di iniziare già da ora a cercare..e magari chiamare l'allevamento di firenze..magari i cuccioli nascono a ottobre per cui avresti ancora 2 mesi per mettere da parte soldini..prova a sentirli..e poi parlane con i tuoi..
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    350 km andrebbero pure bene...firenze non è poi così lontana dici che dell'all. francini ci si può fidare? sai quanto vengono i cucciolini? ora li contatto subito'azie

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    350 km andrebbero pure bene...firenze non è poi così lontana dici che dell'all. francini ci si può fidare? sai quanto vengono i cucciolini? ora li contatto subito'azie

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da akash@

    ...firenze non è poi così lontana dici che dell'all. francini ci si può fidare?
    Io direi ad occhi chiusi!
    jody :-)

Pagina 3 di 50 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cocker spaniel...dubbi?!
    Di Hydrargirum nel forum SPANIELS
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-07-11, 07:56 PM
  2. Cocker Spaniel Inglese
    Di UnicaComeSei nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-02-11, 10:42 AM
  3. Allevamento Cocker Spaniel
    Di crumpet nel forum SPANIELS
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-10-08, 10:18 AM
  4. perchè un cocker spaniel
    Di millet nel forum SPANIELS
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 21-10-07, 02:03 PM
  5. Raduni spaniel, cocker, etc...?
    Di Sylvia nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-11-05, 04:15 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •