Pagina 2 di 50 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 500

Discussione: consigli cocker spaniel

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    consuelo non sai mia mamma che rompi@@ che è

    ehehhehe

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da akash@


    jody che intendi con "allevamento affiliato alla società specializzata"? hai qualche link da passarmi?
    grazie mille
    [:I]
    La società specializzata che tutela ufficialmente il cocker è il "Club Italiano Spaniel". Io mi rivolgerei solo ad allevatori che fanno riferimento qui!
    Questo è il link, anche se la pagina web mi sembra in parziale costruzione.

    http://www.clubitalianospaniel.com/index.htm
    jody :-)

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    ps: ragazzi che ne pensate di questo annuncio? grazie a tutti

    http://roma.kijiji.it/c-Animali-In-v...QAdIdZ24572439



    NO....

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie jody ci vado subito a guardare ^_^
    britany grazie! hai mp

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    il prezzo mi sembra troppo basso..
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    anche a me ma poi ho letto che li danno a 45 giorni per cui i vaccini sarebbero tutti a mio carico [loro fanno sverminazione e iscrizione enci c'è scritto - e magari si spiegherebbe il prezzo - non lo so eh...è una ipotesi[8)]!!

    cmq purtroppo anche volendo io più di 500 euro non posso spenderceli sono una studentessa e non lavoro

    ho letto anche l'annuncio di un privato che ha una cockerina STUPENDA incinta partorisce tra poco e prenota i cuccioli... 450 euro trattabili

    http://roma.kijiji.it/c-Animali-In-v...QAdIdZ21750243

    http://cockerinamelody.blogspot.com

    lei è adorabile...ma che impazienza dover aspettare fino a natale

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    non me ne intendo..quindi quando arriveranno esperti diranno.
    Purtroppo il prezzo dei cani di razza è quello..e se uno non ha la possibilità forse è meglio che rinunci.Oltre al costo per acquistarlo bisogna anche valutare a tutti gli altri costi che ha successivamente..e non sono pochi...adesso lex ha qualche problemino di salute..ho qausi una farmacia in casa ed ho l'abbonamento dal veterinario. Può essere che sei fortunata e che quindi stia sempre bene..ma se non è cosi e non hai i soldi?? il mangiare poi costa e non poco..dato che sarebbe meglio evitare marche scadenti..la cura del pelo lo shampo e tutti i prodotti apposta..l'antiparassitario scalibor o cardoteck insomma...se uno non può bisogna che aspetti..
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da akash@

    anche a me ma poi ho letto che li danno a 45 giorni
    Un motivo in più per tenerti lontano da questo annuncio!!!
    I cuccioli devono stare almeno 60 giorni con mamma e fratellini, solo così vengono iniziati al mondo nel modo corretto!! Chi dà via i cuccioli prima dei due mesi compiuti o è una persona senza scrupoli o quantomeno è gravemente ignorante in fatto di cani!!
    jody :-)

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Quoto consuelo!! Il prezzo d'acquisto non è nulla rispetto a quanto può costarti un cane dopo! Ci hai pensato?
    Io in un solo giorno ho speso mezzo stipendio per fare alcuni esami neurologici sulla mia vecchia cagnetta. Se il cane si ammala seriamente, ha bisogno di un intervento chirurgico improvviso ecc., o trovi i soldi subito o devi rassegnarti a non curarlo, purtroppo.
    Lo dico non per fare l'uccellaccio del malaugurio, percarità... E' che mi insospettisco sempre quando uno dice che non ha i soldi per comprare un cane. Anche un cane riscattato al canile senza spendere un soldo può costarti poi un patrimonio per essere curato come si deve. Sono cose che, in buona fede, non si mettono mai in conto. E invece è bene esserne consapevoli!
    jody :-)

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    si si ragazzi lo so...ho avuto un altro cane per ben 14 anni
    intendevo dire che per l'acquisto i soldi devo metterceli io [:I] ho messo da parte quei soldi e non voglio chiederli ai miei, ma per tutto il resto ovviamente vivo con loro e come hanno mantenuto l'altro per 14 anni manterrebbero questo

    poi magari per qualche extra ci penserò io - ovvio se voglio comprargli che so... una cuccia carina...un vezzo insomma...non chiederei i soldi ai miei...
    ma per tutto il resto ci sono loro

Pagina 2 di 50 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cocker spaniel...dubbi?!
    Di Hydrargirum nel forum SPANIELS
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-07-11, 06:56 PM
  2. Cocker Spaniel Inglese
    Di UnicaComeSei nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-02-11, 09:42 AM
  3. Allevamento Cocker Spaniel
    Di crumpet nel forum SPANIELS
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-10-08, 09:18 AM
  4. perchè un cocker spaniel
    Di millet nel forum SPANIELS
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 21-10-07, 01:03 PM
  5. Raduni spaniel, cocker, etc...?
    Di Sylvia nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-11-05, 03:15 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •