Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: stupenda cucciolata cerca famiglia

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    stupenda cucciolata cerca famiglia

    Salve..
    Vi scrivo per conto di un mio amico:
    Una sua gatta ha appena avuto dei piccoli, ma purtroppo lui non può tenerli (hanno già 3 gatti in casa e un cane).
    Se non verranno adottati al più presto, purtroppo finiranno in canile!
    I micini sono 5, hanno più o meno un mese e mezzo (sono nati la notte tra il 31luglio e il 1 agosto) e sono così composti:
    - uno nero (maschio)
    - due neri con chiazze bianche (un maschio e una femmina)
    - uno crema con le zampine e il naso bianco e uno crema con le zampine e il naso grigio. (un mashio e una femmina)

    Date un'occhiata a questi splendori.. E se siete interessati, contattatemi!!!!
    Lui è in zona Udine ma volendo ci si può accordare e spostarsi..










  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    provo a farla un pò girare...
    ma mi chiedo una cosa,se il tuo amico sapeva già che nn avrebbe potuto tenere altri gatti in casa,come mai nn ha fatto sterilizzare la sua micia?
    così ora nn ci sarebbe questo problema!!!!
    nn mi sembra una cosa molto responsabile dire,ops è rimasta in cinta o li adottate voi o se no io li porto in canile...
    poveri micini.
    https://www.inseparabile.it/public/fo..._hamtaro11.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img]https://www.inseparabile.it/public/fo...e-dc0ba334.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img][img]

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Guarda non so esattamente come sia andata la cosa.. Se vuoi provo a chiedere..
    Ti dico solo che il mio amico è un ragazzo che vive con i suoi e quindi sono i genitori i padroni della micia in questione.. Lui porello non c'entra nulla.. si è solo trovato sommerso dai gatti.. Comunque ora chiedo..

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Ecco la sua risposta:

    "Io la gatta la porto a sterilizzare oggi. Il fatto è che io ho trovato questa gatta in un cassonetto con un cucciolo che aveva ancora gli occhi chiusi verso pasqua. Allora ho deciso di prenderla temporaneamente con me fintanto che non le trovavo una casa. Poi il temporaneamente è diventato definitivo e la gatta e il cucciolo si son stabiliti in casa con l'altro mio micio. Solo che la gatta è andata in calore mentre stava ancora allattando il primo gattino, e quando potevo farla sterilizzare (perchè aveva finalmente svezzato il primo) era già in cinta di questi altri... e dato che non volevo farla abortire ho optato per far nascere i cuccioli e darli via."

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Davvero bellissimi, spero che riusciate a trovare loro un'ottima sistemazione.
    Grazie al cielo il periodo è favorevole, le ondate di micini di giugno/luglio/agosto sembrano non esserci più...
    In bocca al lupo a queste piccole pallette di pelo![8)]
    \"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero...\"

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Speriamo.. Forse uno di quelli chiari (la femmina) è stata prenotata... vediamo se confermano!

    Comunque tra poco vi posto una bellissima foto di mamma e cuccioli ad un giorno dalla nascita..

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Ecco una foto dei piccoli che mangiano ad un giorno dalla nascita:




    Immagine:

    215,68 KB

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    be allora la situazione è diversa.
    poveretto,ha fatto anzi una cosa bellissima a prendersi cura di lei in difficoltà ed ora anche a cercare una sistemazione per questi micini!!
    spero trovino casa!!![:X]
    https://www.inseparabile.it/public/fo..._hamtaro11.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img]https://www.inseparabile.it/public/fo...e-dc0ba334.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img][img]

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Eh già.. la mamma secondo me è bellissima ed i piccoli anche!!! Speriamo trovino presto qualcuno che dia loro una casa e tanto affetto!!

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    che belli quelli chiariiiiiiiiiiiiiiii
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nuvolina 40 giorni cerca famiglia
    Di Bettycar nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-11-10, 03:03 PM
  2. Biri, dolcissimo cerca famiglia da amare
    Di nadianimal nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-01-08, 02:20 PM
  3. cucciolo cerca famiglia amorevole
    Di nadianimal nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-01-08, 02:28 PM
  4. Reality con mici cerca famiglia
    Di sandy nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 17-06-06, 10:40 AM
  5. pepe cerca famiglia
    Di KYCE nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-07-05, 05:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •