Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 61

Discussione: raduno settembre 2007

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Un momento, io ho solo fatto una domanda, non capisco questa risposta che mi è stata data.

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    non capisci la risposta, paolo? non riesco a crederci... abbiamo imparato a conoscerti come insistente e fastidioso, ma non ti facevamo così poco sveglio...
    comunque ti spiego: quella di Francy è la risposta giusta ad una domanda con una evidente finalità polemica, e di polemiche sterili ne abbiamo avute fin troppe nelle ultime settimane.

    nel (remoto) caso in cui la tua fosse una domanda "innocente", ti dirò che l'importanza del raduno, di questo raduno in particolare, ciò che lo rende, o lo dovrebbe rendere, diverso da una normale expo, è la volontà di richiamare gli appassionati della razza, con uno spirito che va, o dovrebbe andare, al di la' della semplice competizione.
    il giudizio della sig.ra Pilat, che naturalmente nelle valutazioni dovrà attenersi strettamente allo standard ufficiale (penalizzante per il "tipo pesante"), è comunque molto atteso, trattandosi di persona con enorme esperienza sulla razza, anche da chi presenterà soggetti di tipo diverso da quello che solitamente vince in expo.

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    peccato solo che questi eventi si svolgono sempre al Nord

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi raccomando! Fate tante foto!!!
    O

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Sarà un bel raduno. Sono curioso di vedere quale tipologia ti tibetan alla fine sarà premiata.

  6. #16
    Member

    User Info Menu

    qualcuno sa dirmi qualcosa su programma del raduno,orari ecc.
    Io porto macchina fotografica e videocamera poi qualcuno mi spiegherà come inserire il tutto

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    non esiste un programma ufficiale.
    immagino che, essendo presenti due giudici, si organizzeranno due ring dove i giudizi si svolgeranno contemporaneamente, a partire dalle ore 10 di domenica 30 settembre.
    in un ring verranno giudicati i Mastini Tibetani, nell'altro prima i M. dei Pirenei, poi i M.Spagnoli.

    in caso di pioggia, c'è uno spazio (non enorme...) coperto, dove comunque avranno luogo i giudizi.

    presso il centro "La Tollara" che ospita il raduno funziona un piccolo ristorante, dove penso sia indispensabile prenotare. qui trovate i numeri
    http://www.gruppocinofiloalessandrin...%20tollara.htm

    è una struttura cinofila molto ben attrezzata, dove si trovano anche campi di agility, un campo di coursing, e zone adibite all'addestramento e alle competizioni per diverse specialità cinofilo-venatorie (per cani da ferma, segugi e da tana).
    non so quali altre manifestazioni siano in programma per la prossima domenica, ma c'è quasi sempre un gran movimento di cani delle razze più diverse.
    per chi vuole venire con il proprio cane, c'è la possibilità di portarlo a sgranchirsi le gambe lungo diverse strade sterrate nei dintorni.


  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Spero proprio che Jimbo, e lo esorto in tal senso, porti i suoi magnifici esemplari di T.M. al raduno di Fubine........
    - www.imolossideltibet.com -

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi piacerebbe venire ad ammirare dei tibetan cosi' magnifici, non ci fosse la nazionale di Ivrea.. sono certo comunque che sarà un raduno di alto livello.

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da i molossi del tibet

    Spero proprio che Jimbo, e lo esorto in tal senso, porti i suoi magnifici esemplari di T.M. al raduno di Fubine........
    Grazie Maurizio, grazie per la tua stima e per avere tanto a cuore la mia presenza a Fubine. Purtroppo devo dire con molto molto dispiacere che non potrò esserci. Ce l'ho messa tutta per potermi organizzare e portare entrambi i miei tibetan (Jimbo e Coqo), ma per ragioni personali sono costretto a rinunciare. L'anno scorso sono riuscito a venire all'ultimo momento, portando Coqo (che aveva appena 10 mesi)senza gareggiare. Fu una bella esperienza e sarebbe stato interessante ritrovarsi tutti anche quest'anno, partecipando all'expo con entrambi i cani. Naturalmente avrei avuto l'onore di partecipare, con il piacere di mostrare una varietà di tibetan non molto diffusa, senza velleità di "fare risultato": sappiamo tutti che lo standard attualmente in vigore penalizza il tipo "pesante", rispetto al "light". Non ci sarò ma sarò lì con la mente nella speranza che su queste pagine qualcuno racconti, commenti, faccia vedere foto, filmati.
    Auguro a tutti quelli che andranno a Fubine una giornata serena e ottime soddisfazioni, a prescindere dai risultati. Ovviamente.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 5 e 6 settembre
    Di hunter77 nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-08-09, 03:16 PM
  2. stella 2007
    Di stella 2007 nel forum BOXER
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 30-08-08, 05:26 PM
  3. raduno mantova C.I.S. 2007
    Di orsa06 nel forum SPANIELS
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 13-11-07, 10:32 AM
  4. coppie 2007
    Di ilbernaonline nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-02-07, 10:20 AM
  5. a settembre
    Di ale89 nel forum CONIGLI
    Risposte: 107
    Ultimo Messaggio: 03-09-05, 12:34 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •