Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 88

Discussione: coco "selvatica"

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Sergio è stato cancellato,che io sappia,per i troppi insulti che faceva ultimamente nel forum[V]...io non sono dispiaciuto..ma comunque c'è o non c'è a me non cambia nulla!!!...Però devo dire che da quando non c'è lui è tornata la pace nel forum!e questo potete notarlo tutti!

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    OT dimenticavo di ricordarvi...che ci sono altri utenti esperti che possono aiutarvi...ad esempio tilaOT

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    certo che ci sono,ma sergio era il più esperto in comportamento e alimentazione..vero che a volte era duro,però dava consigli validissimi
    -\"Senti,mi potresti dare due vasetti?\"
    -\"Certo, ma perchè?\"
    -\"Devo seminare morte e distruzione...\"

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da @Lella@

    certo che ci sono,ma sergio era il più esperto in comportamento e alimentazione..vero che a volte era duro,però dava consigli validissimi
    straquoto

  5. #15
    Member

    User Info Menu

    i consigli si danno senza offendere o insultare,,,,,,,,,,, era ora...... e ve lo dice uno ke ha si e' letto TUTTE E DICO TUTTE le discussioni del forum

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Pregherei tutti quanti di restare in tema, Sergio ha esagerato ed è stato giustamente "punito".
    Ognuno poi ne trarrà le conclusioni che preferisce, ma magari fatelo in privato. Grassie! [|)]
    Quanto alla curiosità di Vale, la cosa è difficile ma non impossibile. Ci vuole molta costanza e pazienza, e soprattutto "muoversi" nel modo giusto, non stressare troppo il pappagallo.
    Ti consiglio comunque di prendergli un/a compagno/a.
    Poi, se un giorno saliranno sul dito e mangeranno dalle tue mani tanto meglio, se non lo faranno saranno comunque dei compagni adorabili.
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Solny ha ragione...basta parlare di Sergio...evitiamo di distruggere altre conversazione andando Off Topic...Credo che ne sono state bloccate moltissime con un titolo interessante e anche parte del contenuto...Evitiamo di fare chiudere altri topic

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da vale-coco

    ho una curiosità..
    ho comprato una coco, ma sono stra sicura ke nn era allevata a mano anke perchè,ha tirato delle baccate alla signora ke la stava prendendo..
    volevo sapere,se una cocorita come questa, puo essere abiutata a mangiare dalle dita, e salire sul ditino..
    nn è grande, dovrebbe avere 4 mesi da qll ke mi icono..
    eccolo!
    http://www.inseparabileforum.com/for...TOPIC_ID=28503
    voi ke ne pensate?
    riuscirò?
    E' possibile se non addirittura consigliabile un avvicinamento con la cocorita, per il suo futuro, così da poterla gestire senza procurarle stress.
    Se ne sarai interessata potrò darti una mano.

    Ciao.
    Nadia

    \"IL POTERE LOGORA CHI NON CE L\'HA\"
    G. Andreotti

    La gelosia è il più grande di tutti i mali e quello che ispira meno pietà alle persone che la provocano.
    François de La Rochefoucauld

    \"Yes, we can\" O.

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Beh nadia... questi aiuti potresti scriverli anche qui... perchè... tutti vogliono fare quel che dice Vale-coco...
    Grazie se decidi di farlo...

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Kikkooo

    Beh nadia... questi aiuti potresti scriverli anche qui... perchè... tutti vogliono fare quel che dice Vale-coco...
    Grazie se decidi di farlo...
    Se dico una cosa la faccio, giuro giuro .

    Ma passo a questa sera ora devo scappare. Il discorso è semplice ma un pò lungo da spiegare, dunque mi prendo il tempo che merita.

    Ciao e grazie per l'impegno che ci mettete nel dare una buona qualità di vita a questi animali.
    Nadia

    \"IL POTERE LOGORA CHI NON CE L\'HA\"
    G. Andreotti

    La gelosia è il più grande di tutti i mali e quello che ispira meno pietà alle persone che la provocano.
    François de La Rochefoucauld

    \"Yes, we can\" O.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. coco
    Di Sten nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-02-10, 12:17 PM
  2. coco
    Di bengalino90 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-04-08, 09:33 PM
  3. coco!!!
    Di Marcolt nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-09-07, 07:58 PM
  4. Una gattina troppo selvatica!!!
    Di LuckyForever nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-09-07, 10:04 AM
  5. coco
    Di pulce nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-03-07, 01:32 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •